Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 15:45

Gustoso!

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 16:22

A me piace molto =)

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 16:24

Alex, è figo duro. L'hai fatto tu? :rockrulez:

Re: Un simbolo per Valm neira

ven gen 08, 2010 17:04

ho modificato un ragno tribale che ho trovato in rete inserendo una sorta di ankh...

l'idea che volevo rendere era di fondere ragno/simbolismo vampiresco e magari qualcosa che ricordasse un pugnale sacrificale o un viso maligno...insomma secondo me ognuno di noi ci può vedere queste cose al suo interno! ;)

Re: Un simbolo per Valm neira

sab gen 09, 2010 12:22

Molto significativo, hai colto nel segno il simbolismo necessario per rappresentare l'anima di Valm Neira. Lory approved! :rockrulez:

Re: Un simbolo per Valm Neira

sab gen 09, 2010 14:12

bello bello :sisi:
Come simbolo coglie molto nel segno :sisi:

Approved :clap:

Re: Un simbolo per Valm Neira

ven gen 22, 2010 16:01

sai che è davvero, ma davvero intrigante?
Fonde le due anime di valm al netto del concetto oscuro che vuole trasmettere a 360 gradi

E' pulito, dal tratto tecnico prettamente tipico del simbolo che con la sua sola purezza e potenza trasmette il messaggio è sibillino, incurioisce, marketinghisticamente parlando (lol neologismo) stuzzica ed è credibile, vagamente esoterico, mi piace!!!

Forse volendolo semplificare ancora si potrebbero ridurre di numero le zampe che lo endono un pizzico pesante? Ma devo rivederlo scrivo solo con l'idea in testa avendo chiuso la finestra e ciò che ne rimane è gagliardo!!!

BRAVO LUPAZZO

Re: Un simbolo per Valm Neira

ven gen 22, 2010 16:43

ci si può lavorare ancora molto su...ogni commento è utile! ;)

poi con un o di tempo ancora a disposizione potre iprovare a rielaborarlo...

:ok:

Re: Un simbolo per Valm Neira

lun gen 25, 2010 20:43

Bello!!! Approvato anche dal pazzo di zona! :jollone:

Qualche osservazione: @MM: secondo me il numero di zampe ci sta, se le riduci si può perdere di vista il fatto che sia un ragno, appunto.
@AlexWolf 1: se fosse possibile, aggiungere sulla punta della "spada" (in basso, per intenderci) un paio di canini o qualcosa di simile. L'Ankh è sinonimo di "vampiro" solo per chi ha giocato a "The Masquerade" (o cmq è vicino all'ambiente).
@AlexWolf 2: in alternativa, pensi sia possibile stilizzarlo un po' di più? Se non ha troppe curve, ho un paio di software che possono riprodurre l'immagine su qualunque cosa! :idea: :D (anche con quelle curve, ma rischia di vedersi la "scalatura" delle curve stesse...)

Keep the good job!

Torx

Re: Un simbolo per Valm Neira

mar gen 26, 2010 09:18

Torx ha scritto:
@AlexWolf 2: in alternativa, pensi sia possibile stilizzarlo un po' di più? Se non ha troppe curve, ho un paio di software che possono riprodurre l'immagine su qualunque cosa! :idea: :D (anche con quelle curve, ma rischia di vedersi la "scalatura" delle curve stesse...)


spiegami meglio, cosa intendi?

Re: Un simbolo per Valm Neira

mar gen 26, 2010 13:54

Stamparlo su magliette?

Re: Un simbolo per Valm Neira

ven gen 29, 2010 13:16

L'ottimo lavoro di AlexWOLF è stato premiato: http://www.valmneira.com/

Re: Un simbolo per Valm Neira

ven gen 29, 2010 13:20

Un altro bell'applauso per il nostro lupo preferito!! :clap:

Re: Un simbolo per Valm Neira

ven gen 29, 2010 13:50

Abraxas ha scritto:Un altro bell'applauso per il nostro lupo preferito!! :clap:

non dire così nel regno di lory... :look:

Re: Un simbolo per Valm Neira

ven gen 29, 2010 15:11

rose ha scritto:
Abraxas ha scritto:Un altro bell'applauso per il nostro lupo preferito!! :clap:

non dire così nel regno di lory... :look:



uops, c'hai ragione... :look:
beh, intendevo lupo maschio :asd:
Rispondi al messaggio