|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 13:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Mah, Kagura, per la nostra campagna sarebbe una classe inaccessibile
Cita: caratteristiche:costituzione 18+ inteligenza 16+ carisma 16+ saggezza 17+ forza 20
Considerata la somma media dei nostri punteggi (più o meno 62 punti distribuiti in 6 caratteristiche) ci vorrebbero una 70ina di livelli per arrivare ad avere i punteggi necessari.
In una campagna dove si tirano 3d20 per le caratteristiche questa classe probabilmente è troppo debole rispetto a qualsiasi altra in tema... vedi "Distruttore dell'universo" e similia...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 13:55 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Intendi qualcosa tipo:- Sollevi la tua spada della distruzione universale e vedi il patetico Cthulhu che si umilia ai tuoi piedi?
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 13:57 |
|
|
Si, rende l'idea...
Un altro esempio potrebbe essere il famoso Terrasque come famiglio, o il grande Wyrm dei nove inferni come compagno animale...
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 15:02 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
sai una cosa..
sono riuscito ad addestrare un Terrasque una volta......bella campagna quella..... 8) 8) ...............Vai terrasque scelgo Teeeeee!!!...nessuno mi batteva!!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 15:03 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Zel il ricercatore ha scritto: sai una cosa.. sono riuscito ad addestrare un Terrasque una volta......bella campagna quella..... 8) 8) ...............Vai terrasque scelgo Teeeeee!!!...nessuno mi batteva!!
Basta un incantesimo di Charme, ha i TS su volontà bassini.. 
|
Zel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 15:49 |
|
Iscritto il: gio mar 04, 2004 20:13 Messaggi: 2893 Località: sopra dentro e intorno
|
no no..
io lo ho proprio addestrato!! addestrare....e poi lo ho affamigliato!!!!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 16:04 |
|
|
:|
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 16:24 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
MA CHI MASTERAVA?
TU? 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 19:09 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: Basta un incantesimo di Charme, ha i TS su volontà bassini.. 
Charme non funzionerebbe... prima di tutto per la resistenza agli incantesimi mostrusosa, poi perchè la creatura incantata deve essere in gardo di capire i comandi dell'incantatore... e nessuno sa che lingua parli il Terrasque... forse il Terrasquese, ma nemmeno troppo bene, perchè è sempre solo soletto... 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 30, 2004 19:26 |
|
|
Basta prima lanciarsi l'incantesimo per parlare tutti i linguaggi ( di 1°..) Ma dove l'hai vista la RI nel Tarrasque??
Ultima modifica di Khelden Tahl il ven lug 02, 2004 11:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 02, 2004 11:04 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Manuale dei mostri. E mi sembra pure che non abbia perso il vizio di fare Autoreflex sulle magie che gli tirano addosso! Comunque, Zel, complimenti al tuo DM: epico ma equilibrato, soprattutto!
Forse è meglio tornare al Bastonatore!
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 02, 2004 11:17 |
|
|
Ecco..
Nel manuale dei mostri non parla di RI.. almeno nella 3.0
Cmq riflette SOLO gli incantesimi a raggio.
|
xanter2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 02, 2004 12:18 |
|
Iscritto il: sab mar 20, 2004 00:52 Messaggi: 719 Località: Cagliari
|
come si fa ad addestrare un terrasque?
poi a che eta lo hai addestrato?
lo usavi anche come cavalcatura?
|
|
Top |
|
Moonchilde
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 02, 2004 17:20 |
|
Iscritto il: gio feb 26, 2004 10:53 Messaggi: 150 Località: Teatro dei Passi Perduti
|
Sì...che bello!
Posso farti una domanda Xanter? Stai cercando di battere il nostro vice-capo dei Vampiri (leggere Lord Sauzer) oppure hai deciso di fare una classe del "involontariamente comico"?
No perchè se l'intento era quello è spassosa.
Ah..già, una piccola cosa, i bastonatori sono uno per città o per pianeta?
Sai me lo chiedevo, perchè se mai fosse un corpo armato mi chiedo se poi continuino la loro triste esistenza i ladri, gli assassini, e tutti i simpatici malintenzionati parte integrante della fauna folkloristica di ogni città....
P.S. Muze, stai cercando altri comici per fare il Mod? Sai, ne conosco diversi..
Bye Bye gente
_________________ "Excess of sorrow laughs. Excess of joy weeps."
-W. Blake- The Marriage of Heaven and Hell
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 02, 2004 17:27 |
|
|
Moonchilde ha scritto: P.S. Muze, stai cercando altri comici per fare il Mod? Sai, ne conosco diversi..
Ma Moon, secondo te perchè anche TU sei Mod? 
|
|
Top |
|