Qui potrete scrivere le vostre creazioni per quanto riguarda D&D. Se avete un'idea, se volete proporre una nuova regola, una nuova classe, o un nuovo incantesimo... questo è il posto giusto per dar libero sfogo alla vostra Fantasia!
Rispondi al messaggio

mer giu 30, 2004 13:50

Mah, Kagura, per la nostra campagna sarebbe una classe inaccessibile
caratteristiche:costituzione 18+ inteligenza 16+ carisma 16+ saggezza 17+ forza 20

Considerata la somma media dei nostri punteggi (più o meno 62 punti distribuiti in 6 caratteristiche) ci vorrebbero una 70ina di livelli per arrivare ad avere i punteggi necessari.

In una campagna dove si tirano 3d20 per le caratteristiche questa classe probabilmente è troppo debole rispetto a qualsiasi altra in tema... vedi "Distruttore dell'universo" e similia...

mer giu 30, 2004 13:55

Intendi qualcosa tipo:- Sollevi la tua spada della distruzione universale e vedi il patetico Cthulhu che si umilia ai tuoi piedi?

mer giu 30, 2004 13:57

Si, rende l'idea... :pha:
Un altro esempio potrebbe essere il famoso Terrasque come famiglio, o il grande Wyrm dei nove inferni come compagno animale...

mer giu 30, 2004 15:02

sai una cosa..
sono riuscito ad addestrare un Terrasque una volta......bella campagna quella..... 8) 8) ...............Vai terrasque scelgo Teeeeee!!!...nessuno mi batteva!!

mer giu 30, 2004 15:03

Zel il ricercatore ha scritto:sai una cosa..
sono riuscito ad addestrare un Terrasque una volta......bella campagna quella..... 8) 8) ...............Vai terrasque scelgo Teeeeee!!!...nessuno mi batteva!!

Basta un incantesimo di Charme, ha i TS su volontà bassini.. :lol:

mer giu 30, 2004 15:49

no no..
io lo ho proprio addestrato!! addestrare....e poi lo ho affamigliato!!!!

mer giu 30, 2004 16:04

:|

mer giu 30, 2004 16:24

MA CHI MASTERAVA?
TU? :twisted:

mer giu 30, 2004 19:09

Khelden Tahl ha scritto:
Basta un incantesimo di Charme, ha i TS su volontà bassini.. :lol:


Charme non funzionerebbe... prima di tutto per la resistenza agli incantesimi mostrusosa, poi perchè la creatura incantata deve essere in gardo di capire i comandi dell'incantatore... e nessuno sa che lingua parli il Terrasque... forse il Terrasquese, ma nemmeno troppo bene, perchè è sempre solo soletto... :roll:

mer giu 30, 2004 19:26

Basta prima lanciarsi l'incantesimo per parlare tutti i linguaggi ( di 1°..)
Ma dove l'hai vista la RI nel Tarrasque??
Ultima modifica di Khelden Tahl il ven lug 02, 2004 11:18, modificato 1 volta in totale.

ven lug 02, 2004 11:04

Manuale dei mostri. E mi sembra pure che non abbia perso il vizio di fare Autoreflex sulle magie che gli tirano addosso! Comunque, Zel, complimenti al tuo DM: epico ma equilibrato, soprattutto! :shock:

Forse è meglio tornare al Bastonatore!

ven lug 02, 2004 11:17

Ecco..
Nel manuale dei mostri non parla di RI.. almeno nella 3.0 ;)
Cmq riflette SOLO gli incantesimi a raggio.

ven lug 02, 2004 12:18

come si fa ad addestrare un terrasque?
poi a che eta lo hai addestrato?
lo usavi anche come cavalcatura?

ven lug 02, 2004 17:20

Sì...che bello!
Posso farti una domanda Xanter? Stai cercando di battere il nostro vice-capo dei Vampiri (leggere Lord Sauzer) oppure hai deciso di fare una classe del "involontariamente comico"?
No perchè se l'intento era quello è spassosa.
Ah..già, una piccola cosa, i bastonatori sono uno per città o per pianeta?
Sai me lo chiedevo, perchè se mai fosse un corpo armato mi chiedo se poi continuino la loro triste esistenza i ladri, gli assassini, e tutti i simpatici malintenzionati parte integrante della fauna folkloristica di ogni città....


P.S. Muze, stai cercando altri comici per fare il Mod? Sai, ne conosco diversi..

Bye Bye gente

ven lug 02, 2004 17:27

Moonchilde ha scritto:P.S. Muze, stai cercando altri comici per fare il Mod? Sai, ne conosco diversi..

Ma Moon, secondo te perchè anche TU sei Mod? :ahah:
Rispondi al messaggio