|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Gabbia Mobile Del Tempo Inviato: sab ago 07, 2004 16:22 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
Raggio d'azione: medio
effetto: 1 creatura + 1 ogni 4 LI
componenti:V,S, F (una clessidra di qualsiasi dimensione in grado di tenere abbastanza sabbia per far trascorrere l'incantesimo)
TS: volontà nega
RI si
durata: 1d4+1round x LI
la creatura incantata perde la concezione di tutto ciò che avviene intorno e rimane immobile come una statua (se sta effettuando un incantesimo questo rimane immobile fino alla fine della gabbia...
l'effetto della gabbia svanisce se la creatura incantata viene colpita cn un'arma qualsiasi.
la creatura può essere spostata senza provocare la fine dell'effetto dell'incantesimo a condizione che nn riceva urti in grado di provcargli almeno 1 danno
aiutatemi a migliorare nel creare incantesimi e soprattutto a trovare un livello per questo  sto imparando 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 07, 2004 16:37 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Nemmeno io sono molto esperto del sistema, ma a occhio lo piazzerei al terzo o al quarto livello....
Carino, come incantesimo. Il meccanismo è chiaro e la spiegazione sintetica. Continua così  !
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 07, 2004 19:07 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Carino questo incantesimo!!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 07, 2004 19:17 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
grazie tante<kagura>  non sarai pratico ma sei esperto del forum e questo è un segno che il tuo (come quello di molti altri) è un parere di cui tenere conto grazie tante :mega: [/list][/list]
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 07, 2004 19:21 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
Magari fossi un esperto del forum e cmq sei molto bravo a scrivere incantesimi io pur troppo nn sn capace lo farei troppo potente o troppo semplice !!!! 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ago 07, 2004 22:24 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'incantesimo è senza dubbio interessante... e può essere definitivo, cannando il TS su volontà basta poi un colpo di grazia e il mostro è bello che morto...
Quindi, considerato che l'effetto è analogo in tutto e per tutto a Blocca Mostri, direi che dovrebbe mantenerne i livelli:
Brd 4, Legge 6, Mag/Str 5
Diciamo che rispetto a Blocca Mostri è migliore per durata, ma ha la limitazione di dissolversi nel caso il pg subisca un danno.
Ottimo per variegare il gioco.
Carino anche il focus.
Posta pure tutti gli spell che vuoi, sono sempre ben accetti!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: c'è una differenza Inviato: dom ago 08, 2004 10:25 |
|
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 23, 2005 16:56 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
interessante, mi piace questo incatesimo  . io lo metterei al 5
_________________ Re degli inferi