Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mar mag 13, 2025 19:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234 ... 348  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 20:16 
Non connesso
 ICQ  Profilo

A me l'idea di giocare un po' mi piace poi osservò il litch a te piaceva a fare il piccolo drow a me piace fare la piccola elfa aveva un sorriso larghissimo e fissava il paladino e poi è cosi' buono...venera anche lathander...il marito perfetto... sembrava divertita all'idea tanto che rise, il paladino si alzò e si avvicinò all'elfa my lady.. sherwill lo guardò con un sorrisso my lord...posso eserle utile in qualcosa? il paldino le baciò la mano e guardò il litch [off]che ovviamente non aveva il suo aspetto[off] e inclinò leggermente il capo posso essere io utile a voi? sherwill con occhi "innocenti" ma nulla di che, siamo solo avventurieri in cerca di conoscenza... che affari vi portano qui?poi si mise una mano sulla bocca..cielo che sfacciata, vi chiedo scusa per ila mia curiosità il paladino sorrise non vi dovete preoccupare...non lo siete stata se mai io, visto che vi osservavo...sono in città con un mago alla ricerca di avventure come voi...ora lui è andato al mercato e io sono qui a riposarmi... sherwill e il paladino si guardavano sorridendo...la sacerdotessa si divertiva...

Chierica e Cacciatrice...soprattutto di lich presuntuosi...

:drow: Ravenard conferma!!! :drow:

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 20:20 
Non connesso
 Profilo

nella concezione della vita secondo il lich i paladini venivano subito dopo le mermotte,quindi decise di lasciar perdere il simpatico mammifero che ci provava con la sacerdotessa e di riposarsi.Ignorò quindi i due restando seduto placidamente seduto

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 20:28 
Non connesso
 ICQ  Profilo

sherwill e il paladino parlarono per mooolto tempo, la taverna si era riempita e svuotata diverse volte poi un uomo in mantello entrò nella locanda...era vestito di nero con un bastone in mano e un pila di libri dall'altra, il paladino lo vide e si congedò dalla sacerdotessa...sherwill memorizzò l'uomo e poi si rivolse a ravenard...sarà lui?

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 20:31 
Non connesso
 Profilo

è incredibile la quantità di chicchiere vuote cheuna ragazza può dire se lasciata in libertà...

ironizzò il lich divertito e senza ombra di cattiveria nelle parole

comunque non ne ho idea...

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 20:42 
Non connesso
 ICQ  Profilo

sherwill colese l'ironia ho fatto anche di peggio te lo posso assicurare...comunque devo lavoramelo ancora un po' per capire quei due...anzi di più il suo compagno...va bene, domani...ora vado a riposarmi e a fare il mio vero dovere... si alzò e dirigendosi verso la camera guardò il paladino di nuovo solo. lui le si avvicinò e i due si scambiarono altre parole,risate e sguardi dopo di che lui le baciò la mano e la vide salire nella sua camera...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 20:55 
Non connesso
 Profilo

l'idea di lavorarsi una persona era estranea al lich anche se quando era vivo spesso aveva usato il suo carisma a scopi MOLTO personali.

Un rapido sguardo nella locanda gli fa sovvenir che probabilmente l'ora era tarda,ma la notte spesso serviva per incontri non convenzionali.

Osserò profondamente un'elfa,una maga visto il grosso tomo che portava dietro,ammiccò verso di lei e poi si diresse verso la sua camera.

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar feb 14, 2006 22:21 
Non connesso
 Profilo

Valas intanto si era "lavorato" una cameriera, ottenendo la tanto attesa informazione. Ma al tavolo non trovò più nessuno, quindi inviò un messaggio telepatico a Ravenard "ho quello che cerchiamo, appena puoi raggiungimi al tavolo... con Sherwill"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 15, 2006 15:07 
Non connesso
 ICQ  Profilo

[off]quando intento lavorato intendo dire addolcito...[off] dopo un bel bagno caldo e dopo aver svolto i suoi compiti stava per scendere giù dagli altri, aprì la porta....e vide il paldino davanti alla porta di un mago e parlavano sotto voce, rimase in silenzio e riaccosto la porta un po' per sentire meglio se nza che lavedessero, ma poco dopo il paladino entrò nella camera e chiuse la porta, sherwill uscì dalla sua stanza e vide il numero della camera...poi scese giù raggiungendo gli altri...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 15, 2006 15:27 
Non connesso
 Profilo

[off] Quando dico lavorato intendo proprio il termine lavorato, da una tortura a una manovra di addolcimento [off] Valas disse "Ci sono due Maghi che corrispondono alla descrizione da me fornita: uno è al secondo piano, nella camera 34, l'altro è al primo, al 18"

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 15, 2006 18:06 
Non connesso
 Profilo

il lich non era molto entusiasta nel ricevere messaggi telepatici,ed in efetti si stava chiedendo come facesse Valas a contattare la mente diun morto. Non se ne curò troppo pensando che anche il compagno era una persona capace,così decisedi scendere al tavolo.Non si arrischiò a cercare la drow dato che sapeva essere impegnata con un paladino

Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio feb 16, 2006 15:38 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Sherwill era scesa e li aveva visti e le raccontò tutto, anche valas gli riferì tutto...io alloggio al secondo piano e anche Allen..il paladino...alloggia accanto alla stanza del mago la 33...come facciamo a capire chi è che cerchiamo? e guardò sia ravenard che valas...io mi dovrò assentare per un un po' di giorni per questioni di casato...voi nel frattempo non fatevi ammazzare...anche per la sceconda volta... [off] ME NE VADO A BARCELLONA PER UNA SETTIMANA, QUINDI QST TOPIC COME GLI ALTRI NON LI POTRò VEDERE PER UN PO'....CIAOOOOOOOO[off] si alzò pagò al locandiere e uscì dalla locanda...

...toreador inside...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2006 18:20 
Non connesso
 YIM  Profilo

*il viandante camminava tranquillamente per la strada indossava un mantello nero che finiva con un cappuccio che gli copriva il volto, si notavano lunghi capelli blù che gli scendevano dalle spalle,indossava un armatura di cuoio con dei pugnali legati alla cintura, le braccia erano coperte dal mantello.
vide la locanda e dopo aver guardato intorno vi entrò
notò uno strano tipo che stava "addolcendo" la cameriera e vide che si mise a sedere dopo aver ottenuto ciò che voleva,
il viandante andò verso la cameriera, giunto davanti a questa si notò la differenza di statura, in effetti era molto alto quasi 2 metri e 20
questo si poggiò al bancone e chiese delle cose alla cameriera che sembrava spaventata, quando il viandante si alsò dava l'impressione di essere venuto a conoscenza di ciò che voleva e si diresse verso valas*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2006 18:42 
Non connesso
 Profilo

Valas guardò il viandante e quando gli fu vicino appoggiò le mani vicino alle lame... se il tipo cercava guai, li aveva trovati.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2006 20:38 
Non connesso
 YIM  Profilo

*il viandante notò le sue intenzioni ma non ci fece caso*
bene bene guarda chi si rivede *la voce era familiare*
vediamo se ti ricordi di me
*spostò il cappuccio in modo da fargli vedere la pelle violacea*
*poi posò il braccio sul tavolo mostrando la tinta e i tatuaggi*
non preoccuparti non voglio farti nulla, vedo che la vostra ricercha è andata avanti dimmi cosa vuoi dagli stregoni che stanno in quelle 2 camere?
*si avvicinò ancora di più e sembrò un secondo che aveva la gobba ma il mantello si riafflosciò sulla schiena, il cappuccio era lontano dal volto e se si guardva bene si notavano 2 corna*

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer feb 22, 2006 22:46 
Non connesso
 Profilo

off/ 2 corna e pelle viola.... Illidan StormRage?/off

Valas lo guardò bieco, poi decise di accontentarlo "Il mago che inseguivamo è probabilmente uno dei due individui da te menzionati... Il dilemma è che non sappiamo quale sia effettivamente dei due. Qualche idea?"

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5210 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 228, 229, 230, 231, 232, 233, 234 ... 348  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]