|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 31, 2004 23:11 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Delund ha scritto: wow per il rotto della cuffia. disegno inviato... senza colori...azz. troppa concorrenza...
Ricevuto, Delund... la concorrenza per fortuna c'è... altrimenti non ci sarebbe gusto!!!
Presto saprete chi vincerà il concorso!!!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 00:25 |
|
|
Ho qualche speranza di vincere senza aver inviato neanche un disegno?
E se invece ti dicessi che in realtà io sono la stessa persona che vincerà il concorso (chiunque essa sia)?
No eh?
Forse è meglio che impari a disegnare, allora... 
|
Alchemyst
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 09:15 |
|
Iscritto il: sab ago 07, 2004 12:26 Messaggi: 512 Località: Faerun è la mia casa
|
beh nemmeno o sn capace di disegnare...cioè...faccio progetti ma nn disegni artistici...
è meglio lascare il disegno a chi ha le mani buone (e magari anche belle  )
GIUSTO Naìm e Sorti??? 
_________________ "Sfidare Il Mago Pazzo è Un Lusso Per Pochi...Ma Capire Quello Che Pensa è Impossibile Anche Agli Dei"
Il re delle evasioni dal manicomio criminale
Mago Ufficiale Di Valm Neira
Suvvia Signori Sono Un Mago, Cosa Sono La Luce o L'Oscurità Se Non Due Facce Della Moneta "Realtà"?
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 10:44 |
|
|
Ok, datemi un giorno o due e il rush finale del concorso potrà iniziare...
I disegni sono una dozzina, purtroppo qualcuno ha disertato  ma gli altri sono veramente belli, complimenti a tutti!!!
Il tempo di organizzarmi e potrete ammirarli tutti!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 11:32 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 13:14 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
Alchemyst ha scritto: beh nemmeno o sn capace di disegnare...cioè...faccio progetti ma nn disegni artistici... è meglio lascare il disegno a chi ha le mani buone (e magari anche belle  ) GIUSTO Naìm e Sorti??? 
grazie!! ma non sò se troverò il tempo di partorire qualcosa di decente... =_______=
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 01, 2004 16:12 |
|
|
--- MESSAGGIO AUTO-CENSURATO PER EVITARE IL BAN... --- 
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 09:23 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
coraggio muze facci sapere!!
|
Vorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 14:31 |
|
Iscritto il: mar apr 13, 2004 10:17 Messaggi: 93 Località: Ironforge
|
Muzedon ha scritto: Claudia Cangini ha scritto: Muzedon ha scritto: Ricordo a tutti che rimangono ancora pochi giorni per la consegna dei diegni per i partecipanti... AFFRETTATEVI!!!!  Salve! Ho letto qualche tempo fa di questo concorso su Fantasy Magazine. Il tema era talmente accattivante che ho voluto partecipare anch'io. Ciao a tutti. -- Claudia Questa ragazza è un genio del disegno!!! Vedrete che meraviglia la sua opera!!!
non so perche' ma non mi meraviglia...
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 02, 2004 16:06 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 04, 2004 17:44 |
|
|
-3 al giorno del giudizio!!!
MOD mancanti all'appello, VOTATE!!! 
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 06, 2004 10:22 |
|
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 06, 2004 22:43 |
|
|
And the winner is...
(...rullo di tamburi...)
|
|
Top |
|
Sortilegio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 06, 2004 23:30 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 19:13 Messaggi: 976 Località: Catania
|
*___________________*
CHI? CHI? CHI? CHI? ghghghghg....
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 07, 2004 11:33 |
|
|
SUSPENCE...
....
...
..
.
|
|
Top |
|