|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 14:52 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 Perfetto!Cmq mi correggo allora,scriverò qualcosa sù "Racconti e Poesie"riguardo a Bahamut!Ah!prima ke mi dimentichi...Cosa ha con sè,Sauzer?cioè,equip/arma/oggetti.
Sè vuoi,puoi anche inviarmi qualche sua informazione che t piacerebbe sia nella sua storia,ok?
Da oggi...La Luth'ol d'lil Fuer'yon è dalla sua parte,Lord Sauzer... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: gio feb 12, 2004 11:13 Messaggi: 338 Località: Catania
|
Sauzer ha 15 cristalli neri dal valore di 500 m.o. ciascuno,poi ha un famiglio,che è uno spirito,un giaco di maglia nerastro con stampati dei teschi,capelli neri lunghi ed ha assorbito delle anime di 3 grandi dragoni.
Vive in un castello oscuro, ed è forte.se ci basiamo su d&d è gs 25
dato che il mietitore è un mago,lui è anche arci mago, 15 da mietitore e 10 da arci-mago  Thank's
_________________ Re degli inferi
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar mar 28, 2006 18:16 |
|
|
Alla faccia del Mietitore!!!no scherzo  !come lei desidera,lord Sauzer...un equip degno del nome e della potenza che dovrebbe emanare,una figura così oscura e potente!ok,allora presto cercherò di farti una sorpresa per la collaborazione,dalninuk!
Cmq,visto che lo spazio e il tempo,ora nè ho poco per facilitare il tutto lascia alcune caratteristiche di Bahamut qui:
......Prossimo post..... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 01:45 |
|
|
 finalmente son tornato!ok,Bahamut appartiene al decaduto Casato D'lil Oloth di Sshamath ove oramai le matrone sono un vago ricordo e i maghi maschi drow hanno il totale controllo e potere;Il Casato D'lil Oloth è sotto il comando della sorella maggiore di Bahamut(Xune D'lil oloth)ed potenti adepti d'ombra e ombre danzanti nè costituiscono il prestigio;Bahamut ha preferito la via del guerriero diventando abile nell'uso della lancia e un'evento sfortunato,convinse il drow che gli avversari con cui misurare la sua forza e abilità fossero i draghi;Fù ripudiato e quasi ucciso dalla sorella, è fuggi in superficie;Ama un'elfa'arciera arcana di nome Nailo e il resto della storia....beh,sarebbe troppo lungo mettere tutte le sue imprese e la biografia cmq possiede una lancia/artefatto dal nome:Spess della Varenah... 
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 02:01 |
|
|
Sperando di nn essere bannato da Muzedon  ....Bahamut è un Grr5/Rng5/Brb1,ha per lo più talenti che potenziano l'uso della lancia;indossa un giaco di maglia drow,un'elmo di drago rosso ed come compagno animale ha un ghiottone di nome Maxvarh;La lancia è un'artefatto,magari un giorno metto in qualche modo una scheda completa di tutto il PG così lo userai come più t piace  !
Lord Muzedon sè nn si è addormentato durante la spiegazione  ...sperò che sia un personaggio che susciti il suo interesse!
NB:Cmq appena scopro come mettere un'oggetto(foglio di Word)qui,sarò felice di sentire i commenti riguardi sto PG!/purtroppo sono un pò impedito con i forum....sono vecchio...  [/img]
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 13:58 |
|
|
 Sembra un discepolo di dridzt do urnen, cmq proverò poi questo pg,promesso .Poi ti devo illustrare una cosa riguardante un altro pg che ho in mente in cui,in una storia son stati uccisi quasi tutti i draghi,il mondo è governato dai draghi malvagi e neutrali ed il mio pg è un umano, warmage-discepolo dei draghi d'oro,quindi deve sterminare tutti i draghi e vendicare la mrote di suo padre ed è un servitore di baumaht il dio dei draghi della giustizia e del bene 
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mar 30, 2006 18:06 |
|
|
 si,in effetti sembra un discepolo di Drizzt ma,ti dirò che Bahamut fù creato nel'94  !allora cercavo un Pg che era forte in mischia e resistesse agli incantatori e...cosi scelsi un drow! e man mano la sua storia si evolse con le nuove ambientazioni e campagne fino a diventare quello che è ora;Drizzt t dico la verità nn lo notai nemmeno quando il mio DM compro i Forgotten!!!poi scoprii la sua storia e mi accorsi con stupore i livelli uguali anke sè Bahamut era interamente "talentato"per la lancia e l'uccisione dei draghi!
Interessantissimo il tuo 2PG  molto intrigante anke l'ambientazione ...  nn vedo l'ora di avere tutti i dati riguardanti i tuoi PG,appena posso t mando un pò di materiale sperando che t piaccia!
|
|
Top |
|
Lord Sauzer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mar 31, 2006 17:27 |
|
|
 Grazie Bauhmat 
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 01, 2006 22:46 |
|
|
Di niente!anzi grazie a te!!!  sperò che come i tuoi Pg diventino famosi qui in Umbria,sperò che ancke i miei si facciano conoscere in Sicilia!
Cmq,t posto un pò di roba di Bahamut,manca solo le caratteristiche della lancia e la storia di quest'artefatto:
Bahamut De’Temnotaht
Drow/Grr5/Rng5/Brb1 Liv.eff.12
For13+1/Des18+4/Cos13+1/Int12+1/Sag16+3/Car12+1 PF68 CA18
IN IRA:for17+3/Cos17+3 PF74 CA16 danni1d8+10
TEM+10 RIF +9 VOL +5 VEL12m p.alla prova-1
Attacco:Spess della Varenah*:+20/+16/+11 danni 1d8+10/2d6*/1d12G.Definitivo*
Talenti:seguire tracce,empatia selv.,1nemico p.Draghi+4,stile doppia spada,comb.2 armi gratuito,resi.Fisica,compagno animale,2nemico p.orchi +2,movimento veloce12m,ira 4 round al giorno,arma focal.Lancia,arma special.Lancia,arma foc.Superiore,critico miglior.Lancia,estrazione rapida,duro a morire,difendere con due armi.
PROPRIETà: Giaco di maglia drow+4,elmo di Garzelthyst(elmo di drago rosso assorbe 5 danni da fuoco),Artefatto:Spess della Varenah*,5ampolle Olioscuro,250MP,347MO,3C.F.Critiche,2smeraldi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MAXVARH(ghiottone):FOR16+3/DES16+3/COS20+5/INT1-5/SAG12+1/CAR10 PF30 CA16
IN IRA:FOR20+5/COS24+7 CA14 PF36
Vel9m,scavare/scalare3m TEM+8 RIF+6 VOL+2
Abilità:scalare+16,ascoltare+7,Osservare+6
Attacchi:2Artigli+5 danno 1d4+3;Morso+1 danno 1d6+3
IN IRA:artigli+10 danno 1d4+8;Morso+6 1d6+8
TALENTI:Ira,legame,condividere incantesimi,olfatto acuto.
Proprietà:Collare del Choldrith:l’animale e soggetto a libertà di movimento ogni qualvolta entri in un’area sotto l’effetto di ragnatela,intralciare o incantesimi simili e dona un +1 alla sua armatura naturale.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 09, 2006 18:07 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
wow ben dettagliato, ma se vuoi più visibilità sai, c'è una sezione apposita in cui puoi postare i tuoi players!
un saluto!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 10, 2006 00:03 |
|
|
 hai pienamente ragione,Matrona Shraen!purtroppo ho sempre poco tempo da passare a Valm neira  ,e solo pochi giorni fa ho visto il topic;Grazie mille dei suoi complimenti e mi inchino alla sua imponenza,mia Ilharess!!!
un'idea che mi girava per il brain...visto che sto facendo di Lord Sauzer un PNG per le mie campagne e romanzi..."accetterebbee"di raccontarmi la sua storia e tutto ciò che la riguarda?mi piacerebbe avere un'altro "scambio" di PG/PNG... 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: se voui.... Inviato: mar apr 18, 2006 19:40 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
se ti va potrei proporti le idee che avevo in mente riguardo ad una nuova ambientazione e personaggi annessi ad essa come alcune divinità, la loro storia, e i pg che avevo in mente di inserirvi.....
uno era un mezzo drow, mezzo elfo di nome Tamal (  Atrus se vedi questo post non ridere come tuo solito), con corti capelli a spazzola, colorito più sul blu notte che sul nero, occhio destro rosso e quello sinistro azzurro, peso di circa 53 kg distribuiti su 1,59 metri, equipaggiato con cotta di maglia in mithral azzurra, piwafwi, due katane ricevute dai genitori una di nome Folgore danni 1d10+11 + 2d6danno elettrico + 1d10 danno elettrico e l'altra Antares danni 1d10+11 +2d6danno da veleno + 1d10 danno da veleno, una collanina d'onice scolpita a forma di volto di un lupo dal quale può evocare un enorme Lupo Bianco di nome Kiba, stivali elfici e poi i talenti e le caratteristiche non le avevo ancora pensate
ma i livelli dovrebbero essere 8Grr/3Rng/1Asn
l'altro pg che avevo pensato è la forma umana della più forte divinità della mia ambientazione, quando ancora era un mortale....
Drow di nome Algol D'lil Olath, lunghi capelli bianchi simili a quelli di Raizen( il padre demone di yusuke in yuyu Hakusho  ), con mezza armatura in scaglie di drago di bronzo, guanti del potere orchesco, stivali della velocità e una Spada Bastarda con la lama nera chiamata Orizzonte Degli Eventi (ODE x semplificare)
spero che ti possano servire per le tue campagne magari con qualche tua modifica.....
però non sono completi a causa del fatto che non ho mai giocato a D&D, tutto ciò che so l'ho imparato dai miei compagni di classe che ci giocano da anni......
ciao e cmq anche il tuo nome è Bello, proprio come il mio
Bahamut su Valm Neira
Tamal Baenre su menzoberranzan
Michele nella vita reale
Spero di incontrarti io studio nel convitto di Spoleto a soli 20min di treno da foligno.......

|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 02:25 |
|
|
Ma pensa tu!  fantastico!allora fammi sapere sù questo Post quando sei a Spoleto che c incontriamo da qualche parte!abito a pochi km da lì anke sè sto sempre a Foligno!sono contento di qsto inizio di scambio PG/PNG e ambientazioni!!!
Una domanda:che liceo fai?forse conosci qualcuno che io conosco! 
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: .. Inviato: mer apr 19, 2006 17:19 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
Piacere Stefano,
io mi chiamo Michele
e faccio il quarto liceo scientifico.... e da domani sera sarò nuovamente a spoleto
Può darsi che del mio Liceo conosca quelli che giocano a D&D, i quali sono in classe mia e nel quinto.....

|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 02:40 |
|
|
Mhhh...no,dello scientifico nn conosco nessuno,almeno credo  e poi sono un pò più vecchiotto,oramai,e conosco solo poke persone che c giocano nei dintorni...Va bè!cmq quando hai del tempo libero fammi sapere,così c organizziamo,ok?
|
|
Top |
|