|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Noriaad
|
Oggetto del messaggio: Eccomi cari fratelli Quendi!!! Inviato: mer apr 12, 2006 10:52 |
|
|
Aiya Mellon! Ora sono entrato a far parte della grande famiglia dei Moriquendi (drow nel linguaggio Tolkeniano). Forse non sarete tanto contenti per il fatto che io, Noriaad, sono "diverso". Infatti seguo i dettami di Ardios, dio della natura. Sono scappato dalla mia città natale(anzi mi hanno cacciato pur essendo figliio della gran sacerdotessa) e mi sono ritovato a vagabondare, ma Ardios mi ha accolto come un suo figlio nel bosco di Taurenan...quindi ora...eccomi qui!!!!
_________________ Valar Morghulis!!!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 10:58 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
Venduì noriaad
ecco un altra persona traviata da elgalad a iscriversi
muze sarà ora che mi dai un premio ???
cmq spero che ti troverai bene in questa città sotterranea
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 11:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bravo Elgalad, vinci un soggiorno premio nelle stanze di Shraen.
Benvenuto Noriaad! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 12:16 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
pensavo a un posto alla sinistra di lolth ma va bene lo stesso

|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 12:28 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 a che ora c'è il sacrificio?!? 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 12:29 |
|
|
Cmq,Venduì Noriaad!!! 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 13:09 |
|
|
il mio
?????
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 13:10 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 13:43 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
|
Top |
|
Alexiel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 12, 2006 22:52 |
|
Iscritto il: mer set 21, 2005 16:07 Messaggi: 1045 Località: Il Paradiso
|
benvenuto 
_________________ Razza alata che anima il cielo...schiudete le ali che portano l'amore...
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 02:11 |
|
|
Bè,sè tanto mi da tanto,Elgalad...nn è che torni da noi drider,dalle stanze di Shraen,eh?! 
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 09:32 |
|
|
vuoi venire con me
??
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 15:03 |
|
|
mhhh...perchè no?!anzi t faccio una proposta...killamo Shraen e ci dividiamo il suo tesoro  !!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 16:06 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Bahamut de'Temnotaht ha scritto: mhhh...perchè no?!anzi t faccio una proposta...killamo Shraen e ci dividiamo il suo tesoro  !!!
E secondo voi chi ci sarà nascosto nell'ombra ad attendervi?
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 13, 2006 16:49 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Muz tesoro ti ho mai detto che ti adoro  ?
Cmq Elghino non mi ucciderebbe mai, tanto più che ora sono anche la sua mistress vampires  !
hihihi qualcuno si è ritrovato solo al buio  !
uops  !
Muz caro lasciagli almeno l'anima!!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|