|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 03:43 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 mumble,mumble...vera filosofia e tradimento drow...dovevo aspettarmelo...che il tempo in superficie abbia addolcito la mia indole?!
Vediamo sè ricordo qualcosa della mia vecchia vita precedente:
"Oscura e potente,Ilharess Shraen...sò di aver fatto un ipotesi azzardata a riguardo della vostra sensuale e perversa persona(ammicando alla vostra bellezza divina...)ma spero che la sfida sia di vostro gradimento...visto che nessun drow,qui a Valm Neira osà intralciare il vostro cammino...mi inchino a lei,sperando di suscitare il suo interesse nei miei confronti,Valsharess  ...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Sherwill
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab apr 15, 2006 14:09 |
|
Iscritto il: gio dic 29, 2005 12:59 Messaggi: 1287 Località: Menzoberrazan
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 08:34 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
ghghgghgh io che attento ala vita di lady shraen non sia mai!!!!! comunque bando alle ciance shraen una cappatina nelle tue stanze me la faccio
_________________ non puoi uccidere ciò che non vedi
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 08:54 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 10:25 |
|
Iscritto il: ven apr 08, 2005 15:12 Messaggi: 441 Località: nascosto a casa di muzedon
|
valas per me puoi anche venire con me ma non so se torni intero a pochi è permesso tornare
|
|
Top |
|
Valas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 10:41 |
|
Iscritto il: mar gen 03, 2006 13:20 Messaggi: 549 Località: Buio Profondo
|
Ehi, non sono più un ragazzino  posso badare a me stesso!!!!!!
 parli di Shraen come di un abominevole mostro...... 
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 19, 2006 10:43 |
|
|
Valas ha scritto: Ehi, non sono più un ragazzino  posso badare a me stesso!!!!!!  parli di Shraen come di un abominevole mostro...... 
nono è la persona più buona di questa terra (con chi vuole)
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 19:06 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Elgalad caro, i tuoi consigli sono avveduti e veritieri, i miei divani sono comodi lo sai, ma non portare amici, farebbero come sai, una fine se fine si può chiamare mooolto piacevole per me ma poco per loro
per chi fosse interessato, le mie stanze non sono un bordello sadomaso
( muz per te lo sai che questo non vale)per cui se volete entrare non garantisco l'uscita, non interi almeno

_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio apr 20, 2006 23:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Lo so, lo so. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven apr 21, 2006 08:39 |
|
|
ehheeheheeheh
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 25, 2006 13:59 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Tu elghino c'hai poco da ridere che la notte passata sotto il mio tetto hai dormito sul divano... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
elgalad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer apr 26, 2006 08:50 |
|
|
vero vero 
|
|
Top |
|