|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Soulfien
|
Oggetto del messaggio: Venduì Inviato: dom apr 23, 2006 15:48 |
|
|
...e dopo qualche tempo di visite ho deciso di iscrivermi... non so fare nulla, quindi per il momento mi limito a salutarvi tutti
 ciao, anzi venduì
|
|
Top |
|
stregonepoeta
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 16:28 |
|
Iscritto il: gio feb 10, 2005 22:49 Messaggi: 400 Località: Torre della Fiamma d'Oro - Flameisland, Neverland
|
venduì a te...
... perkè noi che sappiamo fare? 
_________________ Do you think my Fireball make laugh?...
Then... SMILE!!!
Mizrael "il folle"
(in inglese perkè fa figo!!)
http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog
|
|
Top |
|
Draker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 18:45 |
|
Iscritto il: dom ott 23, 2005 21:22 Messaggi: 346 Località: Pordenone
|
Venduì a te!!!
Che cosa non sapresti fare?
_________________ Sono stufo di piani, chiacchere e roba criptata. Andiamo, entriamo e spacchiamo tutto!!!
:FanListing: http://www.perfection.it/rigel/
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom apr 23, 2006 21:30 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Venduì fratello oscuro io sn male..... Bardo viaggiatore chiedi per consigli e sarai aiutato
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Cage
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 10:10 |
|
Iscritto il: lun mar 27, 2006 15:04 Messaggi: 2346 Località: l'immensità dell'ombra
|
venduì.....
_________________ ..Every living creature on earth dies alone..
B-boy 4 life
|
|
Top |
|
Kaworu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 10:14 |
|
Iscritto il: dom gen 30, 2005 12:18 Messaggi: 793 Località: 100% Romagnolo
|
Benvenuto 
_________________ Anche se non aveva più la spada con sè, la magia dell'arma era ormai presente in lui: egli era il vero Cercatore di Verità ed era irrevocabilmente legato alla magia insita in quella carica.Lo attraversava come una letale onda vendicativa.Le profezie l'avevano chiamato fuer grissa ost drauka, in D'Hariano Alto significava 'il portatore di morte', e ora lui si muoveva come se fosse l'ombra stessa della morte.
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 11:59 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
ciao benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun apr 24, 2006 21:17 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
Venduì........
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar apr 25, 2006 01:03 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
Venduì,viandante Soulfein...sè a caccia di draghi giungi qui,chiedi pure consiglio a questo drow...sè nn vuoi essere il loro prossimo pasto... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|