|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 15:50 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:13 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: sta a vedere che sbuca fuori Andreotti... 
ma va va va
|
|
Top |
|
alex#8
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:14 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 23:02 Messaggi: 2862 Località: Carbonia
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: sta a vedere che sbuca fuori Andreotti...  Ci puoi scommettere che prima o poi salterà fuori anche lui  , anche se visti i suoi dimostrati legami passati con la mafia (è stato assolto dal reato di "partecipazione ad associazione per delinquere" riferito a Cosa Nostra solo per i sopraggiunti tempi di prescrizione) la cosa non mi entusiasmerebbe... 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:18 |
|
|
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:21 |
|
|
goldrake ha scritto:
ma va va va pure a te
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:23 |
|
|
Superfigo2 ha scritto: goldrake ha scritto: ma va va va pure a te
 Poverino,solo in mezzo ad un'orda di comunisti assatanati 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:25 |
|
|
goldrake ha scritto: Superfigo2 ha scritto: goldrake ha scritto: ma va va va pure a te  Poverino,solo in mezzo ad un'orda di comunisti assatanati 
eh si hai proprio ragione pero' guarda i commenti dei tuoi amici comunisti mi sembra ke preferiscono ciampi al tuo amico d'alema 
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:34 |
|
|
Guarda che anch'io avrei preferito ciampi,ma a quanto pare proprio non ce la fà più  ,quindi ci adattiamo. 
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:47 |
|
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 16:57 |
|
|
Superfigo2 ha scritto:
E grazie a sto' cazzo, l'avevamo detto già all'inizio del topic 
Ultima modifica di goldrake il gio mag 04, 2006 17:31, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
Superfigo2
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 17:07 |
|
|
goldrake ha scritto: Superfigo2 ha scritto: E grazie a sto' cazzo l'avevamo detto già all'inizio del topic 
attento secondo le tue teorie ora ti dovrebbero bannare attento
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 04, 2006 17:56 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
[MOD]
Niente spam o sarò costretto a cancellare i messaggi off topic.
[/MOD]
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Golconda76
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 05, 2006 00:32 |
|
Iscritto il: ven mar 24, 2006 15:00 Messaggi: 922 Località: Underdark di Genova... le fogne? O_o
|
alex#8 ha scritto: Ti quoto punto per punto, è un peccato Ciampi non si ricandidi, ma è anche giusto si goda gli anni a venire come desidera dedicando più tempo a se stesso e alla sua famiglia. In ogni caso penso in molti avremo un ottimo ricordo della sua presidenza  Francamente io auspico una candidatura trasversale (Letta non mi convince affatto e D'Alema è troppo schierato per una carica che richiede di essere superpartes), il problema è che a parte Ciampi non vedo nessuno nel panorama politico italiano che possa avere il gradimento di entrambe le coalizioni. Vediamo cosa salta fuori dal summit Prodi-Berlusconi... Auspico anch'io ad una candidatura trasversale, sicuramente non Letta (non lo vedrei nemmeno adatto a fare il portiere del mio palazzo...  ) troppo legato a Berlusconi, non sarebbe un super-partes esattamente con D'Alema... mah! vedremo. Skaan Natsaclanee ha scritto: sta a vedere che sbuca fuori Andreotti... 
giuro che l'avevo pensato anch'io!!!
se accade è la volta che espatrio... 
_________________ "...gli uomini non possono generare niente senza appoggiarsi a qualcosa... del resto gli uomini non sono divinità..."
 -Fondatore della Comunità di San SPAMmignano
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 05, 2006 09:49 |
|
|
Io, come molti di voi, avrei preferito ciampi, trovo veramente un peccato che non si ri candidi, ma alla fine è giusto così, per lui.
Io auspico che il nuovo presidente non sia "di parte"(legato ad una delle due coalizioni) ho sempre visto il Presidente come una figura super partes, alla fine è la Somma Carica e deve , più di chiunque altro rappresentare gli italiani (tutti, indipendentemente dal credo politico religioso e quant'altro)
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 05, 2006 09:54 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E chi, al giorno d'oggi, è superpartes?
Volendo polemizzare un pochino, diciamo che al centrodestra Ciampi è piaciuto perchè non "aveva palle", scusando il termine, come i suoi predecessori. E al centrosinistra piace perchè una presidenza "morbida" sarebbe ben accetta.
Vi immaginate Pertini, Cossiga o Scalfaro davanti ad un Berlusconi che sparacchia leggi incostituzionali ogni giorno? O che tenta di dire cosa fare al Presidente della Repubblica?
Ciampi è si un uomo che ha dato prova di grande pacatezza, equilibrio, eleganza.
Ma a me piacciono le persone di carattere. Rivogliamo le picconate e gli "io non ci sto". 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|