|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Undrek Thoz Inviato: ven mag 19, 2006 14:07 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
Conoscete questa località apparsa nel manuale "Underdark" relativo alla terza edizione?
Vorrei reperire altre informazioni a riguardo (L'ambientazione in cui appare gli dedica poco più di due paginette).
Qualcuno sa darmi qualche dritta?
ciao!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun mag 22, 2006 09:23 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer mag 24, 2006 22:25 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
a proposito dei monaci...io la versione italiana del manuale non l'ho mai visionata, ma qualcuno sa come vengono tradotti i monaci di brundag noti nella vers. inglese come "blackned fist" ?
io li ho tradotti con ...pugno annerito...ma sta traduzione affibiata a dei monaci drow...neri per "natura" mi suona troppo deprimente :/
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 08:41 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio mag 25, 2006 15:01 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
controllando su altri manuali e l'underdark purtroppo nn ho trovato niente i più riguardo stà ambientazione,cmq per i monaci Skaan mi sembra che ha ragione anke sè nn ho controllato oltre il rituale di annerimento e qll poko che ricordo...sè scopro di più t posto qui...
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|