|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
bigTaky
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 20:13 |
|
|
io ho votato il 19, è bellissimo, sinceri complimenti all'artista, ha ricreato un'atmosfera perfetta!!!!!!!
|
|
Top |
|
Male
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 20:25 |
|
Iscritto il: ven apr 14, 2006 21:08 Messaggi: 3427 Località: Kashaar
|
bhe che dire vorrei avere io il loro talento......tutti bravissimi.....però devo dire che io ho votato Bigtaky non perchè sn stato gratificato a mia volta da un suo disegno....(teoricamente glielo devo.....  ), ma per talento....datemi dello stupido ma nell'espressione di quel volto drow...bhe io ci vedo delle senzazioni e mi pare quasi muoversi.....e poi non posso dire altro non sn disegnatore e non mi intendo di tecnica ....
quindi posso solo dire che è troppo bello almeno per me.....e per quello che mi comunica....crdo che sia questo quello che importa....  Aluvè bigtaky spero vivamente nella tua vittoria......Bashuk lu'andlon da
Male Bardo Viaggiatore...
_________________ -Non pentitevi di quello che fate...... i meriti potrebbero prenderseli qualcunaltro....
-PERDONATEMI L'AVATAR MA LO CAMBIERò AL PIù PRESTO...HO PERDUTO L'IMMAGINE STORICA DEL MIO BARDO!!!
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 20:36 |
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 20:50 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sean Maxhell ha scritto:
E' ancora presto per piangere.
Comunque devo dire che i disegni sono tutti belli, è difficile scegliere, e spesso la scelta è influenzata da mille fattori... per ora sembra essere una gara a tre (per quanto riguarda il giudizio del pubblico, ricordatevi del voto dei Mod) ma non escludo sorprese dell'utlimo minuto.
Rispetto all'anno passato c'è più concorrenza e il livello medio degli artisti è cresciuto molto. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 20:56 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 21:04 |
|
|
Peccato non se ne possano votare due, ero indecisissimo tra il 19 e il 20, e ho scelto infine il secondo...
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 23:50 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Nosferacchia ha scritto: Chiunque tu sia autore di contante opere sei davvero un genio!!
Mamma mia, grazie di cuore!!

|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 06, 2006 23:59 |
|
|
Ahem, tornando al discorso del regolamento e della pubblicazione dei disegni online... Adesso posso postarli sul mio sito o sarebbe meglio aspettare la fine della votazione??
Cmq personalmente non mi crea problemi che altri lo abbiano già fatto! ^_^
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 00:01 |
|
|
Un'ultima cosa... L'angelo sullo sfondo del num. 19 non doveva essere violetto: è realizzato a biro nera, solo che il mio scanner ci ha messo del suo! ^^''''
La rosa invece è rossa, confermo! 
|
|
Top |
|
Rej
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 00:22 |
|
|
Hoops ha scritto: Ero indeciso tra il 19 e big taky ma mi sembrava un po' smilzo di petto e allora ho votato per quegli splendidi occhi di Rey...
ma come si colorano con photoshop?
Con tanta tanta pazienza, una quantità spropositata di tempo e un bello specchio davanti per osservare ogni minimo dettaglio di com'è fatto un occhio vero!
Grazie a tutti quelli che hanno votato e che voteranno per il mio disegno ^^
Io non ho ancora scelto a chi dare il mio voto...
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 09:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Randolph Carter ha scritto: Ahem, tornando al discorso del regolamento e della pubblicazione dei disegni online... Adesso posso postarli sul mio sito o sarebbe meglio aspettare la fine della votazione??  Cmq personalmente non mi crea problemi che altri lo abbiano già fatto! ^_^
Sarebbe meglio aspettare, nel caso foste i vincitori il disegno sarebbe lanciato in anteprima qui, però siete liberi, volendo, di pubblicarli. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Lyynwll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 09:53 |
|
Iscritto il: mer mag 17, 2006 20:50 Messaggi: 25 Località: house Jae'llat, escaped from Ust Natha
|
cavolo sono l'unico ad aver votato il numero 21 ?!
secondo me è eccezziunale veramente....
complimentoni sean !
|
|
Top |
|
Sean Maxhell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 10:31 |
|
|
Lyynwll ha scritto: cavolo sono l'unico ad aver votato il numero 21 ?! secondo me è eccezziunale veramente.... complimentoni sean !
Grazieeeeeeeee!!! *Emote che abbraccia* *commosso* 
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 11:12 |
|
|
Muzedon ha scritto: [
Sarebbe meglio aspettare, nel caso foste i vincitori il disegno sarebbe lanciato in anteprima qui
Ok, capo! 
|
|
Top |
|
Angelsin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer giu 07, 2006 14:06 |
|
|
Votato Eren,lo trovo il più bellino,anche se quello di Rej è notevole (ma come cacchio fai a fare quei capelli??????) e se ero indecisa e poi non l'ho votato era solo per l'occhio...che è bellissimo ma mi angoscia.
Big Taki complimenti,mi piace moltissimo il tuo stile,non ti ho votato solo perchè in questo caso il soggetto non mi ha colpita particolarmente...ma sei fra i miei preferiti ^^
Cmq complimenti a tutti,ma preparatevi che l'anno prossimo ci sarò anche io e sto già cominciando ad affilare le ungh..ehm,le matite....
|
|
Top |
|