|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Astarte Oblodra
|
Oggetto del messaggio: LOST... Inviato: mar giu 20, 2006 15:13 |
|
Iscritto il: lun ago 22, 2005 12:22 Messaggi: 98 Località: Livorno
|
Ed invece di un bel gioco di ruolo, via forum, ispirato (anche se ovviamente non copiato) alla favolosa serie di LOST che ne dite?
Un gioco nella quale tutti i giocatori, decisamente persone abbastanza comuni ed ognuno con una propria professione e ruolo, vestiranno i panni di un sopravvissuto allo schianto dell'aereo sull'isola.
Penso che potrebbe uscirne davvero qualcosa di ben fatto.
_________________ Per non dimenticare mai!!!
Visita Brainstorming, la community italiana del gioco via forum
----> http://animeribelli.it/brainstorming
Usstan tlun l'garethur de'jaluss
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 20, 2006 15:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Beh, si potrebbe usare un regolamento simile a quello del gioco di ruolo di Dylan Dog. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 25, 2006 00:42 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Il gioco di Dylan Dog, se non erro, era una specie di Cthulhu fatto così così e senza d100.
Per Lost... non ho seguito la serie, ma forse il tema del naufragio é ormai un po' abusato... magari si può anche fare qualche cosa di originale, ma il nostro mondo ormai é un po' piccino: se uno o più naufraghi non si trovassero, credo sarebbe qualcosa di voluto, non so se ci siano tratti di mare poco battuti 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 25, 2006 09:41 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non sono naufraghi.
Sono sopravvissuti ad un disastro aereo. L'aereo precipita in un'isola piena di misteri (cinghiali aggressivi, orsi polari (!!!), botole indistruttibili, sussurri sinistri nella giungla).
Unisce il tema del sopravvissuto a quello del thrilling e del mistero. Molto molto bello, per essere una serie TV. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 25, 2006 12:04 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Castigo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom giu 25, 2006 12:10 |
|
|
Mai visto . . . però ne ho sentito parlare . . . uhmma uhmma shi può fare, figo esser superstiti
_________________ Dammi la tua anima ! . . . La tratterò bene. . . fidati su . . . andiamo . . . grazie . . .
ho mentito !
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab lug 08, 2006 15:02 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Scusa muze, ho sbagliato tasto e stavo ritoccando il tuo messaggio
.. dovrebbe essere a posto, ora : P
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|