|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Kingdom Hearts I & II Inviato: lun set 12, 2005 00:54 |
|
Iscritto il: lun giu 28, 2004 21:40 Messaggi: 1917 Località: Midgard
|
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti
dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a
prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla
dove l'impavido puo' vivere per sempre".
|
|
Top |
|
Cane Pazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 02:47 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 16:18 Messaggi: 720 Località: Oltremondo
|
Il primo Kingdom Hearts è spettacolare, l'ho finito al 100% e ne è valsa la pena...
I personaggi sono molto carismatici (vabbè per la disnay), ed inoltre c'è anche l'occasione di rivedere i migliori personaggi dei vari FF....
Il prossimo mi sembrava uscisse per natale o febbraio, ma ora non saprei...
Spero che tu abbia visto il finale aggiuntivo di KH che riguarda KH2....
E' spettacolare 
_________________ ma che buò!?
Potere ai Lican
|
|
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 08:11 |
|
|
si k l'ho visto...  è spettacolare le acrobazie che fa....con i due keyblade...cmq è vero è spettacolare com gioco il primo...adesso l'ho ricominciato usando il potere mistico rinunciando al potere del guerriero....  la prima volta k ho giocato in vece ho pres il potere del guerriero e rinunciato al potere mistico.
Ora sn quasi alla fine  dopo solo una settmanella
cmq grazie per l'info  dell'uscita...addirittura alcuni..m avevano detto k sarebbe uscito a gennaio in giappone 
_________________ "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 09:34 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Un videogioco carino e molto godibile
Il promo del II era molto intrigante e soprattutto dalle atmosfere un po' più dark e mature
In effetti, la cosa che più ho apprezzato, è stata proprio la possibilità di usare paperino e pippo, altro che, facendo godere il bambino undicenne che leggeva avidamente topolino che è in me.... :P
Top |
|
Kalannar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 12:04 |
|
|
shi....appena l'h visto ho detto " è mio e solo miooooooo
cmq il scondo....deve essere molto darkettoso....da quanto ho vistyo e capito...sperando k questa volta riesce a ritornare con i suoi amici 
|
|
Top |
|
pippo1008
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 12:50 |
|
Iscritto il: dom giu 05, 2005 11:37 Messaggi: 604 Località: Ormai vivo in periferia di Valm Neira
|
Il primo spesso ci giocavo da amici ma il secondo non l'ho mai provato...comunque è stato bellissimo mi è piaciuto molto la trasformazione dei personaggi di FF e come strutturato il gioco.
|
|
Top |
|
Tatsel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun set 12, 2005 19:43 |
|
Iscritto il: gio dic 09, 2004 18:47 Messaggi: 332 Località: Ancona
|
Io l'avevo trovato un pochino noioso e un po' infantile per i miei gusti, anche se il megacrossover square disney è una bella idea!
Il due dovrebbe uscire verso natale in giappone, quindi l'ìanno prossimo da noi.
|
|
Top |
|
Kenshi Kizaki
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 10, 2006 00:47 |
|
Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26 Messaggi: 594 Località: galassia sconosciuta
|
MasterMind ha scritto: [b]Un commento sul secondo episodio che sto giocando (tempo permettendo e molto in relax) in questi giorni.
k-k-kè???è uscito??ci stai giocando??????  ti odio!!!! 
Top |
|
una voce
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 15:17 |
|
|
non è uscito, probabilmente lo sta giocando in giapponese o in altra versione, magari americana... per quanto ne so io, nonostante abbiano detto che era quasi pronto e che a settembre sarebbe uscito, alla fine esce a fine anno/gennaio qui in europa...
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 15:47 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
veramente ci gioco in un gradevolissimo inglese (parlato e sottotitolato) 
Top |
|
Zartyus
|
Oggetto del messaggio: Kingdom Hearts II Inviato: mar gen 30, 2007 15:13 |
|
|
qualcuno qui lo ha finito??? io si e l'ho trovato stupefacente...cosa ne pensate.
non vedo l'ora arrivi il tre anche perchè il filmato speciale mi ha lasciato una curiosità immensa
|
|
Top |
|
givlis
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 18:01 |
|
|
metti il link 
_________________ (givlis)
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 18:18 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar gen 30, 2007 18:24 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Trovo entrambi i Kingdom Hearts una dissacrazione del mito Squaresoft a favore di una trovata commerciale volta al lisciarsi il folto gruppo di fan Disney, e viceversa ovviamente.
Giochi dalla grafica non più definibile eccelsa, con una trama che rasenta il ridicolo e personaggi con un carisma inferiore allo zero assoluto.
Sephiroth da personaggio centrale di un videogioco passa a "boss segreto" senza un minimo di rilevanza.
Un sacco di buone idee a livello di gameplay, totalmente sprecate per un gioco che è l'equivalente videoludica di Britney Spears. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|