|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 16, 2006 16:15 |
|
|
Azigos Faen Tlabbar ha scritto: <<''' Più che altro LEVITANO <<'' e non LIevitano <<'''
nemmeno,se ben ricordo,era con l'ausilio di stemmi-casate e oggettini del genere che ovviamente costellano le tasche dei drow.
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom lug 16, 2006 18:45 |
|
|
No.. i drow di loro hanno levitazione, globo di tenebra e luminescenza 1 volta/giorno; con l'ausilio di stemmi di casate, di Tier Breche et similia possono usare il tutto 1 volta al giorno per livello.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 17, 2006 09:03 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 17, 2006 11:15 |
|
|
i drow dei forgotten hanno esattamente questi incantesimi O.o...
|
|
Top |
|
Azigos Faen Tlabbar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 18, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51 Messaggi: 96 Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
|
No, in realtà in terza edizione sono un po' più fuffa... fra globini ridotti rispetto al passato e delle stupidissime luci danzanti <<''
_________________ "L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 20, 2006 18:47 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Xyatha ha scritto: No.. i drow di loro hanno levitazione, globo di tenebra e luminescenza 1 volta/giorno; con l'ausilio di stemmi di casate, di Tier Breche et similia possono usare il tutto 1 volta al giorno per livello.
a dire il vero io sul manuale dell'ambientazione di Forgotten Realms ho trovato solo luci danzanti, luminescenza, e oscurità.....non parla di levitazione... sapevo che era necessario essere di famiglia nobile (e prendere quindi un talento) per poter levitare....
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 20, 2006 20:27 |
|
|
Mi e' impossibile ricontrollare, la roba la ho sull'altro pc (rotto =_=)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 20, 2006 20:31 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
ISYWEN ha scritto: sapevo che era necessario essere di famiglia nobile (e prendere quindi un talento) per poter levitare....
Nei romanzi è effettivamente così. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio lug 20, 2006 22:27 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven lug 21, 2006 00:26 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Delund ha scritto: ma poi drizzt disimpara a levitare?
Si, perde i suoi poteri man mano che si abitua alla superficie.
Riesce a creare pochi globi di oscurità rispetto a prima, e anche il fuoco fatuo riesce ad usarlo meno frequentemente.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 24, 2006 14:14 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Drizzt è fatto con le regole di AD&D e quelle regole stabilivano che il drow che avesse voluto conservare i suoi poteri doveva fari ritorno nel sottosuolo molto frequentemente per ricaricarsi vicino ad una fonte di "Faerzzesz" (mi pare si scriva così, ma senza manuale non ricordo bene).
Quindi Drizzt quando ha abbandonato il sottosuolo, ha abbandonato anche i suoi poteri maturi.
In effetti prima erano:
Minori: Fuoco fatuo, Luci Danzanti, Oscurità e poi
Maturi: Levitazione e Individuazione del magico oltre a altri appannaggio delle chieriche di Lolth
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
thares
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ago 04, 2006 09:33 |
|
|
INOLTRE TUTTO IL SUO EQUIPAGGIAMENTO RISENTIVA DELLA LUCE DEL SOLE DISINTEGRANDOSI LETTERALMENTE
|
|
Top |
|