|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Animali dei Drow Inviato: mar ago 29, 2006 20:24 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
Sono 2 giorni che sto cercando in giro, ma non riesco a trovare nessuna informazione sugli animali da compagnia dei Drow.
Non mi riferisco agli onnipresenti ragni, alucertele, da guerra e non e rettili vari, ma... qualcosa si simil gattino?
Un animaletto limitatamente pericoloso con cui un bimbo drow possa fare l'esperienza dell'omicidio in casa?
(Ok, lo dico chiaro e tondo: mi serve un mostriciattolo delle dimensioni più meno di un gatto da inserire nel background della mia drow come piccolo innocente primo omicidio)
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie^^
Nuel
|
|
Top |
|
padme89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 29, 2006 20:31 |
|
Iscritto il: ven ago 11, 2006 13:52 Messaggi: 22 Località: Napoli
|
perchè nn gli fai uccidere il fratello ??? lascia stare gli animali....uccidi tuo fratello e fai che sembri un incidente....è molto più Drowesco...

|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar ago 29, 2006 20:35 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
^^ Povera, fratelli, in quel triste periodo dell'infanzia non ne aveva!!
In seguito a cominciato a far fuori qualche schiavo....
Ma essendo QUASI albina ha avuto un po' di difficolta all'inizio ( e anche in seguito ) e mi serve proprio un animaletto! ^^'
(Il disegno degli schizzi del suo sangue le hanno salvato la vita.... tlu malla Lloth!^^)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 30, 2006 01:05 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Dunque, mi pare tu possa aggiungere ai ragni e a vari tipi di lucertole anche i pipistrelli, ma oltre ad essi c'è ben poco che sopravviverebbe nell'UD ^^'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 30, 2006 08:28 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 30, 2006 08:55 |
|
|
Si, i ragni non li posso far fuori... che ne dite di un cavvekan?
E' abbastanza alla portata di una bambina?
E' un po' più grosso di un gatto, ma, in fondo, è solo un cane....
|
|
Top |
|
Nadaal
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ago 30, 2006 15:21 |
|
|
Hey non datele brutte idee!
(sono il fratellone di Nuel  PPPP)
_________________ Morire? Oh ti prego..quello sarà solo l'inizio!
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 02, 2006 13:04 |
|
Iscritto il: mer dic 14, 2005 19:27 Messaggi: 3962 Località: Akashic Records
|
io ti consiglio di uccidere Nadaal e poi dire che è stato Tamal che voleva completare l'opera 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 02, 2006 13:15 |
|
|
 Mi dispiace, ma questa volta non potrò seguire il consiglio!^^
Il fratellino Nadaal mi serve vivo e vegeto!^^
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab set 02, 2006 13:49 |
|
|
Beh allora fai così...
metti che Nadaal aveva un gemello che tu da brava bambina hai fatto fuori
che poi al tuo fratellino ci penso io
devo concludere l'opera 
_________________ Son luce ed Ombra, angelica farfalla o verme immondo, sono un caduto cherubo dannato a errar sul mondo o un demone che sale, affaticando l'ale, verso un lontano ciel IE scrive: "La tua facoltà mi fa tanto Area 51" nenio estas tiel valora, kiel la sano
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 14:25 |
|
|
>.< Cattivo Tamal! Non toccarmi il fratellino!!!! >.<
Già devo inventarmi una storia sul perché e il per come non c'è più papy prima che Nadaal si faccia adottare dal super magone del casato!! >.<
|
|
Top |
|
Bahamut
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 20:22 |
|
|
Nuel ha scritto: >.< Cattivo Tamal! Non toccarmi il fratellino!!!! >.< Già devo inventarmi una storia sul perché e il per come non c'è più papy prima che Nadaal si faccia adottare dal super magone del casato!! >.<
Semplicemente ti consiglio di scrivere che il tuo papy appena vide che Nadaal era quello che è si uccise preferendo la morte ad una vita di secoli a vedere la faccia di Nadaal
Ehi Nadaal non ho nulla contro di te e lo sai
Comunque per tornare in Topic, un cavekkan cucciolo potrebbe andare secondo me... oppure un altro consiglio è chiedere a Xyatha 
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 06, 2006 22:55 |
|
|
Xya approva Cavekkan. Augh.
Peraltro ho gia' avuto modo di incontrare Nuel... 
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio set 07, 2006 08:34 |
|
|
Xyatha ha scritto: Peraltro ho gia' avuto modo di incontrare Nuel... 
^^'''' cos'è quella faccetta??? Nuel è tanto brava e volenterosa........
Comunque, vada per il canide! ^^
Un bel morso alla gola e... più cagnone!!^^ (Questi bambini drow.... così pieni di talento!!^^)
|
|
Top |
|
Azigos Faen Tlabbar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 23:16 |
|
Iscritto il: lun set 13, 2004 19:51 Messaggi: 96 Località: Piano delle Ombre, Città di Shade, Tempio della Signora della Notte
|
Per gli animali vi rimando al mio sito... La pagina specifica è http://azigos.altervista.org/drowrealms/animali.html
_________________ "L'amico è solo una persona che merita una morte più rapida e meno dolorosa."
Antico Proverbio Drow
|