|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 09:52 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 14:35 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: credo fosse volutamente ironico 

_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar set 19, 2006 15:45 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Azrael The Dark ha scritto: Skaan Natsaclanee ha scritto: credo fosse volutamente ironico  
adesso capisco cosa c'entrava il sito Disney... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Nuel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer set 20, 2006 22:10 |
|
Iscritto il: lun lug 31, 2006 15:58 Messaggi: 65 Località: Il Castello del Tempo
|
^^ D&D è il più bel gioco di ruolo del mondo!
Ecco cos'è, fondamentalmente!
Per restare sul 'classico' è un mondo medievale/magico popolato di draghi, elfi e varie creature fantastiche in cui personaggi di vari tipi si uniscono in gruppi di avventurieri... maghi, guerrieri, ladri.... poi il mondo del D&D si è espanso ed il discorso si complica. Allora si ti conviene guardare nel sito WZ.
^^ In pratica è come vivere un'avventura fantastica in un contesto di favola!^^
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 00:56 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Mezza drow - mezza drago nero, guerriera, caotica malvagia particolarmente poco dolce 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 09:37 |
|
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 20:57 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: sarà anche dolce, ma L.A. +5 non è per niente poco a meno che per mezza drow tu non intendessi il mezzelfo drow. 
no non è poco, e i modificatori danno +2 per la classe drow e + 3 per quella di drago nero  dolce nel senso di quanto è malvagia 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 21:26 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
hai uno strano concetto della dolcezza intesa in senso lato... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 22:24 |
|
|
ehm era una battuta... 
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 22:27 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
ma una drow mezza draga E' dolcissima *_* l'avessi io in gruppo una creatura tanto adorabile e simpatica *_* su, vieni da papà paladino... [spadone nascosto dietro la schiena]
_________________ nemmeno Matrona Baenre in persona può contenere il Sommo Cazzeggiatore tra le mura di Menzoberranzan...
egli è giunto anche qui...
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 05, 2006 22:36 |
|
|
non è compresa la mia cucciola... lo sapevo  buoni i paladini  hanno quel qualcosina in più che li rende molto digeribili 
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 06, 2006 08:21 |
|
|
|
Top |
|
Cadwallon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 06, 2006 13:04 |
|
Iscritto il: dom ott 30, 2005 15:38 Messaggi: 379 Località: via dei matti, numero zero.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun ott 09, 2006 23:20 |
|
|
Skaan Natsaclanee ha scritto: mezzo drago d'ombra è anche meglio allora 
indubbiamente 
|
|
Top |
|
RaHaB Xiltyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 05, 2006 17:09 |
|
Iscritto il: ven dic 01, 2006 13:37 Messaggi: 28 Località: Nosgoth
|
Il mio Rahab è un mezzo-immondo,mezzo Drow Stregone/Discepolo dei draghi(blu)/Chierico,poi ho intenzione di procedere con il Negromante puro
_________________ "Nelle tue vene scorre sangue umano,sangue di basso rango...mentre nelle mie si cela il nobile sangue del popolo rinnegato sotto terra,i gloriosi e temibili drow
|
|
Top |
|