|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 03, 2006 21:19 |
|
Iscritto il: gio mar 09, 2006 04:32 Messaggi: 682 Località: Sshamath
|
 cioè quando ho realizzato qllo che ha scritto Muze...sono rimasto praticamente pietrificato....cioè...ma,quanti siamo?!tanti,giusto...?allora propongo di rapirlo in stile Misery nn deve morire finchè nn scrive una saga su...Valm neira ed i suoi famosi eroi... 
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 19:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
L'ho incontrato! L'ho incontrato! L'ho incontrato!

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 20:12 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
r.a. salvatore ha il parrucchino-.-'''
e muze ha una caccola nel naso  due miti distruttiiii
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 20:30 |
|
|
Delund ha scritto: r.a. salvatore ha il parrucchino-.-''' e muze ha una caccola nel naso  due miti distruttiiii
L'invidia è una brutta bestia. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 22:28 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
ISYWEN
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 05, 2006 23:02 |
|
Iscritto il: mar gen 24, 2006 16:53 Messaggi: 268 Località: dove risplende la luce della luna
|
Che invidiaaaaa!!!
Io e il mio ragazzo questa mattina dopo aver comprato uno dei suoi ultimi libri ci siamo messi li davanti al tavolo per farci fare un'autografo, ma, figuraccia colossale, Salvatore che ridacchia e il tipo accanto a lui ci chiede: "siete i primi della fila?" indicando una fila di almeno una cinquantina di persone che si era mimetzzata nella folla...
abbiamo risalito la fila e quando siamo arrivati infondo abbiamo deciso che non potevamo passare l'intera mattina in fila per un autografo....
...ma averlo visto è già una grande cosa....
vederlo poi fare una foto con qualcuno travestito da Jarlaxe è stata una gran cosa!
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 21:30 |
|
|
aspetta un secondo...ankio ero sulla fila dove a pochi metri da me c'era uno vestito da Jarlaxe e una donna drow...cmq si due ora di fila per incontrare la leggenda e farsi autografare il libro...a proposito nn sò sè c'è già il topic ma.a voi cosa ha scritto il papà dei drow?io ho portato con me "la lama silente"(purtroppo mi sarebbe piaciuto di più farmi autografare le Lande di Ghiaccio ma...lo lasciato a casa!)e mi ha scritto:To Ushio,The Tale of two fallen men.
giusto per curiosità cosa avrà scritto al grande Muze?:)
_________________ "The Tale of Two fallen men." Diffidate dalle Imitazioni in giro per il Web: Maelthra D'Oloth, Lancere Oscuro... e nato qui a Valm Neira! Il sottoscritto-utente. (TM)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 14, 2006 21:50 |
|
|
Bahamut de'Temnotaht ha scritto: giusto per curiosità cosa avrà scritto al grande Muze?:)
To Simone,
it's a game of cat and mouse.
Avevi dubbi sul riferimento felino, forse? 
|
|
Top |
|
Bahamut de'Temnotaht
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 30, 2006 16:49 |
|
|
|
|
Top |
|