Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer giu 18, 2025 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 32  Prossimo

MATRIMONI GAY
Sondaggio concluso il gio set 08, 2005 05:07
UNIONI GAY SI 82%  82%  [ 18 ]
UNIONI GAY NO 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 14:01 
Non connesso
 Profilo

Alis...non hai idea, credo, di a che livello possa arrivare un bambino che sfotte "solo" il secchione o il ciccione della classe. Evidentemente non ti ci sei mai trovata. Buon per te, ma fidati, se sono sopravvissuta io a quello che hanno fatto a me senza grandi patologie mentali sopravvive chiunque a qualsiasi cosa ti possano dire a quell'eta'.

No, non sto esagerando. Neanche un po'.
Chi e' interessato gli spiego in privato.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 14:10 
Non connesso
 Profilo

non so se lo sapete ma un bambino tende a imitare i propri genitori e ad assorbire quanto più possibile da loro.

Ora un bambino in una coppia gay che magari non ha tendenze omosessuali si assuefà all'idea e diventerà un gay dato che si trova a vivere in certo tipo di ambiente.

E lo stesso discorso per cui un bambino a cui viene insengato dai genitori a rubare sarà un ladro da grande.

E se il matrimonio è la base su cui fondare una famiglia non vedo perchè dovremmo dar il permesso di adottare o sposarsi in chiesa a persone che non possono per natura e per morale avere figli.

Il discorso di sgravi e normative civili invece è un altro...

Immagine
Immagine

Membro non-morto E fondatore della Frangia Anti-4th

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 14:15 
Non connesso
 Profilo

Il bambino tende ad imitare... quindi diventera' gay...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ravenard, hai detto una delle piu' grandi caxxate che abbia mai sentito, con assolutamente NULLA di scientifico. Vatti a studiare di cosa parli, eh? Un po' di Neuropsichiatria infantile in relazione alla nascita del comportamento sessuale. Cosi' forse eviti di dire cavolate...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 23:22 
Non connesso
 Profilo

riguardo le prese in giro che puo subire un ragazzino...sta tranquilla, ne so parecchio, alle scuole medie ne ho provate tante, veramente tante...
ma nonostante questo sono sicuro che si possa arrivare a cose ancora peggiori...
tu sei riuscita a sopportarle? non tutti possono essere forti come te...

Xyatha ha scritto:
Ravenard, hai detto una delle piu' grandi caxxate che abbia mai sentito, con assolutamente NULLA di scientifico. Vatti a studiare di cosa parli, eh? Un po' di Neuropsichiatria infantile in relazione alla nascita del comportamento sessuale. Cosi' forse eviti di dire cavolate...

ma come non eri tu che in un altro post dicevi che la scienza non dà la verità assoluta?
e che una cosa provata scientificamente è solo una cosa che non è stata ancora dimostrata falsa?
o credi nella scienza o non ci credi...

PS:SONO UN MASCHIO!!!! :sisi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 24, 2006 23:27 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Cita:
e i bambini che crescono con le suore?

stesso problema.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 25, 2006 14:18 
Non connesso
 Profilo

Io credo nella scienza, Alis, pur essendo consapevole dei suoi limiti.
Se mi dimostri che qualcosa non e' vero, sono io la prima a darti ragione.
Ma se non me lo dimostri non ci credo.

E finora nessuno ha mai dimostrato che il diventare gay dipenda dagli stimoli infantili, non solo, esistono limiti molto precisi entro i quali si forma l'identita' sessuale...

Vuoi un esempio? Allora...e' una storia di qualche anno fa.
Nasce un bambino affetto da ermafroditismo (vero), i genitori decidono di farlo operare e di crescerlo come femminuccia da subito. Questo passa TUTTA la sua vita convinto di essere una donna. Arriva a 15 anni, si rende conto che gli piacciono le donne, dopo un po' va in lacrime dai genitori credendo di essere lesbica. Ovviamente, una volta saputa la verita', ha deciso di fare una seconda operazione e di diventare maschio.

Se fosse vero che l'identita' sessuale dipende da come vieni cresciuto, dagli stimoli ambientali, avrebbe dovuto diventare e credersi donna, no?
Ed era cresciuto in una famiglia "normale": una mamma ed un papa'.

L'identita' sessuale non dipende dagli stimoli ambientali.

In quanto all'essere forte, Alis... non lo sono. Mi reputo anzi una persona piuttosto debole.
Il punto non sono io, il punto e' che e' l'essere umano ben piu' forte - mentalmente - di quanto si creda.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 26, 2006 19:28 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Nasce un bambino affetto da ermafroditismo (vero), i genitori decidono di farlo operare e di crescerlo come femminuccia da subito. Questo passa TUTTA la sua vita convinto di essere una donna. Arriva a 15 anni, si rende conto che gli piacciono le donne, dopo un po' va in lacrime dai genitori credendo di essere lesbica. Ovviamente, una volta saputa la verita', ha deciso di fare una seconda operazione e di diventare maschio.

benissimo, posso anche credere a questa storia...anche se nessuno mi assicura che sia vera... ma non è detto che magari sia un'eccezione e che in genere in quel caso non succeda il contrario... come dici tu questo deve essere ancora dimostrato...

e riguardo l'essere forti non sempre la mente umana riesce a sopportare tante delusioni...va da persona a persona, quello che x te è una battuta da niente x qualcun altro è molto pesante...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 00:13 
Non connesso
 Profilo

Alis ha scritto:
Xyatha ha scritto:

benissimo, posso anche credere a questa storia...anche se nessuno mi assicura che sia vera... ma non è detto che magari sia un'eccezione e che in genere in quel caso non succeda il contrario... come dici tu questo deve essere ancora dimostrato...

e riguardo l'essere forti non sempre la mente umana riesce a sopportare tante delusioni...va da persona a persona, quello che x te è una battuta da niente x qualcun altro è molto pesante...

beh, considerando che siamo tra persone civili (non guardate me, lo sò di non esserlo, parlavo di questi due) credo si possa dare per scontato che nessuna delle due si inventerebbe fandonie per tirare acqua al suo mulino, vero Alis? :wink:
Per quanto riguarda tutti i "se" ed i "ma" con cui ti sei espresso beh...se fossero cioccolatini saremmo tutti grassi. Gli studi si fanno sui singoli casi, e scientificamente alla fine non esiste l'eccezione. Esiste la percentuale che si comporta in modo A e quella che si comporta in modo B.
In quanto poi al tuo punto di vista, secondo il quale l'ambiente e gli stimoli influiscono così pesantemente allora dovremmo essere tutti maniaci omicidi e pirati stradali...esiste una cosa importante dell'essere umano: il libero arbitrio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:47 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Quando si parla con qualcuno su internet bisogna partire dal presupposto che quello che ti dicono è al 90% una menzogna.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 11:50 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Se si parla con KT, il 99.9%. :sisi:

Questo ci porta al conosciuto Paradosso dei Cretesi.
Un cretese dice: "Tutti i cretesi sono bugiardi. Io sono cretese." E' un paradosso, perché ha detto la verità pur essendo bugiardo.

Khelden Tahl dice: "Tutti quelli che parlano su internet sono bugiardi. Io parlo su internet."

...Basta, va.
:roll:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 12:16 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

:asd:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 15:00 
Non connesso
 Profilo

Mi sento confortata: il fatto che persino un in-civile come Nimmy abbia capito cosa voglio dire, vuol dire che non sono io a spiegarmi male...e' l'altra parte che fa finta di non capire. (bello Nimmy *gli passa la bustarella* :P)

Ma mi rendo conto che e' piu' facile pensare che sia l'altro ad inventare balle piuttosto che ammettere d'aver detto una caxxata.

Non vuoi credermi? Allora fai una cosa, invece di credere a me vatti a studiare qualcosa, e poi ne riparliamo, eh? Quando magari sai di che parli.

E fidati, non devi venire a dire a ME di quale sia la soggettivita' di percezione d'una frase. Continui a parlare senza sapere di che stai parlando.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 17:12 
Non connesso
 Profilo

Niamath ha scritto:
considerando che siamo tra persone civili (...) credo si possa dare per scontato che nessuna delle due si inventerebbe fandonie per tirare acqua al suo mulino, vero Alis?

Xyatha ha scritto:
Ma mi rendo conto che e' piu' facile pensare che sia l'altro ad inventare balle piuttosto che ammettere d'aver detto una caxxata.

scusate forse mi ero espresso male io...non intendevo che fosse Xyatha a raccontare storie false, ma al fatto che non mi fido piu di tanto di quello che trovo scritto nei giornali, dopo che un mio amico che ci lavora mi ha raccontato una cosa...

cmq non sono stato io a dire che crescendo con genitori omosessuali si diventa omosessuali... e non l'ho nemmeno confermato o quotato (tutti i "se" e i "ma" che avevo messo si riferivano proprio al fatto che non si sa se è cosi)

PS:
Xyatha ha scritto:
Allora fai una cosa, invece di credere a me vatti a studiare qualcosa, e poi ne riparliamo, eh? Quando magari sai di che parli.
E fidati, non devi venire a dire a ME di quale sia la soggettivita' di percezione d'una frase. Continui a parlare senza sapere di che stai parlando.

continua a meravigliarmi che persone che si ergono a difesa di tutti i piu deboli e facciano tanti bei discorsi non accettano mai le idee diverse dalle loro... tu che studi particolari hai fatto x essere sicura di avere ragione?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 18:30 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Alis ha scritto:
tu che studi particolari hai fatto x essere sicura di avere ragione?

Ma caxxo oh, l'ha ripetuto fino alla nausea in ogni topic, possibile ci sia ancora qualcuno che non lo sappia? :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 27, 2006 19:13 
Non connesso
 Profilo

mi dispiace ma sono acnora ababstanza nuovo...appena 90 messaggi...non mi ricordo di averlo mai letto... :roll:

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]