Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer giu 18, 2025 21:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

MATRIMONI GAY
Sondaggio concluso il gio set 08, 2005 05:07
UNIONI GAY SI 82%  82%  [ 18 ]
UNIONI GAY NO 18%  18%  [ 4 ]
Voti totali : 22
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:36 
Non connesso
 Profilo

Hole...ma tu credi davvero che l'omosessuale a 20 anni sia isolato? Forse da TE, ma ti garantisco che i miei amici gay non solo NON sono isolati, ma anzi si divertono ben di piu' degli etero... tantevvero che ho preso l'abitudine di uscire prevalentemente con loro, visto che mi diverto MOLTO, MOLTO di piu'! :lol: :lol: Sono le persone meno isolate del mondo!!! :lol: :lol: :lol:

Mi pare di intuire che tu di gay non ne conosca nessuno, vero?

Per il contro-natura mi limito a ri-quotare Azrael, che ha graziosamente riespresso i concetti gia' detti sopra.

Per favore, usiamo le parole col loro significato, eh? Potete dire che e' contro la vostra morale. Potete dire che non e' utile alla procreazione (e accetto che questo venga identificato come "cattivo" solo se mi vien detto da gente che non s'e' mai...come dire...autodivertita in vita sua, visto che nemmeno frequentare Federica la Mano Amica e' utile alla procreazione).

Ma contro natura? No. Che la natura sia morale? no. La natura non e' morale, non e' giusta e non c'entra un tubo con i vostri preconcetti. Ridiamo alla natura il SUO posto, che non e' quello di essere tirata in causa per "giustificare" i vostri pregiudizi assurdi e allucinanti.

Ah, per la cronaca: per me non sinistroide, ma dichiaratamente, vantatamente e ORGOGLIOSAMENTE di sinistra, e' un DIRITTO INALIENABILE di qualsiasi essere umano:
a. avere la liberta' di essere considerato un ESSERE UMANO, appunto, al di la' di qualsiasi sua "caratteristica".
b. avere la liberta' di stare con la persona che ama
c. avere la liberta' che nessuno vada a farsi i caxxi suoi su chi si porta a letto, come e in quale posizione.

Rigiro la domanda: ma voi destroidi tutti pervertiti, che sapete solo domandarvi con chi fa sesso qualcuno?

(non me ne vogliano i "destrorsi" razionali, con cui si puo' imbastire un dialogo che vada oltre questa barzelletta. E' una evidente provocazione.)

Ah, Az...meriti un baciottolo per aver detto che preferisci avere un debole per me che per il panterone:p

E per la cronaca. A me piacciono i maschi. E sono femmina.
No, sai com'e', sicuramente qualcuno sta pensando "anvedi sta lesbica di sinistra..."

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:37 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

asd01 ha scritto:
.... mi scuso tanto con il sedicente elfo sapiente di valm neira .... ero troppo preso dalla foga di replicare che non ho notato gli errori

Un tiefling non è un elfo. E' un umano con antenati diabolici o demoniaci. Un elfo con tali parentele si definisce Fey'ri, almeno nei Forgotten Realms.
Non hai notato nemmeno questo? :asd: Scrivi con più calma. :wink:

E comunque non è pertinente. :sisi:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:39 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:

Ah, Az...meriti un baciottolo per aver detto che preferisci avere un debole per me che per il panterone:p

No, sai com'e', sicuramente qualcuno sta pensando "anvedi sta lesbica di sinistra..."

Non il gatto. :d
Quoto il pensiero di Xyatha.

“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!”
Horus di Ierakonopolis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 19:55 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Potete dire che non e' utile alla procreazione (e accetto che questo venga identificato come "cattivo" solo se mi vien detto da gente che non s'e' mai...come dire...autodivertita in vita sua, visto che nemmeno frequentare Federica la Mano Amica e' utile alla procreazione)

quando uno frequenta questa fantomatica Federica, vorrebbe tanto essere "pro-natura", ma x varie cause...non può :D

Xyatha ha scritto:
e' un DIRITTO INALIENABILE di qualsiasi essere umano:
a. avere la liberta' di essere considerato un ESSERE UMANO, appunto, al di la' di qualsiasi sua "caratteristica".
b. avere la liberta' di stare con la persona che ama
c. avere la liberta' che nessuno vada a farsi i caxxi suoi su chi si porta a letto, come e in quale posizione.)

e i bambini che un giorno saranno concepiti con la procreazione assistita (xche sicuramente accadrà...in pochi si possono accontentare dei figli degli altri...parlo sia di etero che di omosessuali)... questi bambini che magari avrebbero voluto una famiglia "normale"...loro non hanno diritti?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 20:06 
Non connesso
 Profilo

Ovviamente tutti i diritti, Alis, ma evitiamo di fare patetismo: a voi fa problemi l'idea dei gay in se e per se, non ve ne frega nulla dei bambini.

Su, siamo seri: questa e' omofobia della peggior specie camuffata da "sono un santo e penso ai pupi".

Per capirci... capitasse a me, IO adotterei.
Tuttavia ho abbastanza buon senso da rendermi conto che la base di una societa' civile e' la LIBERTA'... quella vera, non quella propagandata da una certa Casa, per cui c'e' liberta' solo di evadere le tasse e di essere razzisti... e la Liberta' vera comporta che ognuno deve essere libero di decidere delle proprie azioni, nel momento in cui queste non sono di danno al prossimo.

Indi, se una persona vuole un figlio da procreazione assistita, e non adottato... non sta andando ad ammazzare nessuno, non sta rubando niente a nessuno, quindi non vedo il motivo per cui io posso mettermi a pontificare delle scelte compiute da ADULTI LEGALMENTE RESPONSABILI, visto che non commettono nessun reato.

Sai, ci sono due cose diverse: una si chiama LEGGE e una si chiama MORALE. La prima dovrebbe essere laica e preservare i diritti di tutti i cittadini. La seconda e' personale, e a mio parere tale dovrebbe rimanere. Ognuno sta a posto con la SUA di morale, senza necessariamente tentare di convertire il prossimo.

La bigotteria non e' morale e la morale non e' legge.
Cerchiamo di fare le dovute distinzioni, eh.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 20:25 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Hole...ma tu credi davvero che l'omosessuale a 20 anni sia isolato? Forse da TE, ma ti garantisco che i miei amici gay non solo NON sono isolati, ma anzi si divertono ben di piu' degli etero... tantevvero che ho preso l'abitudine di uscire prevalentemente con loro, visto che mi diverto MOLTO, MOLTO di piu'! :lol: :lol: Sono le persone meno isolate del mondo!!! :lol: :lol: :lol:

io vedo che qui da me tutti si divertono MOLTO anche senza andare in giro con omosessuali... anzi se succedesse il contrario ci si divertirebbe molto meno

Xyatha ha scritto:
Mi pare di intuire che tu di gay non ne conosca nessuno, vero?

no per fortuna dove vivo io è una zona incontaminata!!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 20:26 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Tuttavia ho abbastanza buon senso da rendermi conto che la base di una societa' civile e' la LIBERTA'... quella vera, non quella propagandata da una certa Casa, per cui c'e' liberta' solo di evadere le tasse e di essere razzisti...

questo spunto di politica non mi sembra fosse utile all'argomento...può solo aiutare a far degenerare la discussione in un dibattito politico... se odi Berlusconi (o chi x lui) sei libera di farlo a me non interessa...

Xyatha ha scritto:
Ovviamente tutti i diritti, Alis, ma evitiamo di fare patetismo: a voi fa problemi l'idea dei gay in se e per se, non ve ne frega nulla dei bambini.
Su, siamo seri: questa e' omofobia della peggior specie camuffata da "sono un santo e penso ai pupi".

e tu come lo sai? l'ennesima espressione di una persona che è sicura di avere sempre ragione...va a rileggere tutti i tuoi post in questa discussione e guarda quante volte hai preso in giro, snobbato e insultato le idee degli altri, e soprattuto con che toni... sei brava a parlare di libertà ma solo quando ti fa comodo e quando la pensano come te... e guarda invece quante volte uno di destra come me ha fatto lo stesso usando i tuoi toni...questa è la frase più vergognosa di queste 28 pagine di post.
Direi che i miei interventi in questa discussione finiscono qui, è inutile andare avanti visto che mi basta ascoltare te x farmi insegnare cosa è giusto e cosa è sbagliato

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 20:55 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Cita:
no per fortuna dove vivo io è una zona incontaminata!!

Quindi parli di qualcosa che per tua stessa dichiarazione non conosci e ne vai pure fiero! :o
Cos'è, hai fatto una prova di Conoscenze Bardiche per sapere quello che sai in proposito? :asd:

Cita:
e guarda invece quante volte uno di destra come me ha fatto lo stesso usando i tuoi toni...

E tu guarda quante volte uno di destra come me ha difeso le sue idee...

Partiamo da un postulato:
- I gay sono esseri umani.

Siete liberi di ritenerlo vero o meno, ma se non lo ritenete vero ditelo chiaramente senza mezze ipocrisie.

Ora il ragionamento è:
- Tutti gli uomini hanno pari diritti.
- I gay sono uomini.

ERGO
- I gay hanno gli stessi diritti degli altri uomini.

Quali sono i diritti degli altri uomini?

Amare, sposarsi, metter su famiglia.

Quindi, perché doverglielo impedire?
Risposta di "uno_di_destra_a_caso":
"Perché sennò i loro figli potrebbero diventare gay!" :o

Xyatha ha dimostrato che è falso. Potete crederci o non crederci, eh. Io mi fido. Non per forza un bimbo allevato da una coppia gay sarà gay da adulto (altrimenti, per ragionamento inverso, tutti i bambini allevati da coppie etero saranno etero da adulti, il che è falso).

Ma poniamo che abbiate ragione. Ora, la domanda è:
Ma se i gay sono uguali a tutti gli altri esseri umani, né più né meno di loro, il problema DOV'E'?
A parte che nelle teste dei moralisti, s'intende.
Ecco il ragionamento logico. Ora il pensiero umano:

Io non sono gay, e non apprezzo il "modo di fare" gay. Ma ho un pensiero, grezzo e spartano quanto sia: ICEL. Il Culo E' Loro. Mica devo decidere io cosa faranno loro del LORO culo, no? :roll:

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 21:17 
Non connesso
 Profilo

Azrael The Dark ha scritto:
E tu guarda quante volte uno di destra come me ha difeso le sue idee...

questo cosa vuol dire? che ha ragione a rispondere male a chi non la pensa come lei?
o quel "di destra come me" era l'unico appiglio che hai trovato nel mio discorso?

e riguardo a tutto il tuo ragionamento..bene...è giustissimo... tranne che sul "metter su famiglia"...
non me ne frega niente dei gay e di cosa fanno, sono contro il dare dei figli a loro tanto quanto sono contro a darli ai single, a me interessano i bambini e tutto quello che subiranno crescendo come figli di omosessuali (xche non tutti la pensano come voi! almeno questo lo capite?)

se poi vuoi credere (tu o chiunque altro) che sto solo mentendo xche in realtà disprezzo i gay...beh fate pure... non mi interessa fare un discorso con chi ha una presunzione del genere...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio dic 28, 2006 21:44 
Non connesso
 Profilo

Alis, vedo che come al solito riesci a non rispondere a nulla di quello che dico, attaccandoti alle minuzie.

Vabbe', capisco che non hai niente da rispondere. Mi spiace per te, so che e' un problema trovarsi senza piu' teorie ed essere costretti a contrattaccare col poco che ci rimane, vero? Ehhhh capisco, e' impossibile ammettere di avere torto, quindi ci si appiglia al poco che rimane. Oppure si continua fermamente a dire "ho ragione io" pure quando ti e' stato dimostrato in tutte le lingue che ragione non ce l'hai.

Ti sei sentito offeso? Ma pensa, io mi sono sentita offesa quando hai insinuato che potessi starmi inventando fandonie. Capita. Non ho capito...perche' dovrei avere buona fede nelle TUE motivazioni, quando tu non hai fede nemmeno nei miei DATI, cioe' roba che puoi andarti a controllare?
Ah, ma capisco, quelli non puoi confutarli quindi devi inventarti qualcosa per dire che non ci credi.

Ah, Hole... per te un solo commento... vergognati. Zona Incontaminata? PER FORTUNA? Io mi NASCONDEREI se la pensassi come te. Mi vergognerei di andare in giro.
E ti dico di piu': preferisco affidare 15 figli miei alle coppie gay che conosco, che darne anche solo uno a te. Che un bambino possa crescere in tanta becera ottusita' mi sembra molto, MOLTO piu' dannoso che non che cresca con dei gay.

E per la cronaca, figliolo, non sai che ti perdi. Andare in giro con gente ironica, divertente e con un senso estetico decisamente migliore dell'eterosessuale medio? Ci metto la firma tre volte.
Ah, gia', capisco che per chi e' abituato alla deprimente birra al pub a parlare di calcio e tette magari DIVERTIRSI puo' sembrare una parola assurda. Ops.

Oh, aspetta, credo di aver capito... hai paura per il tuo didietro. Consolati: un gay non si sporcherebbe mai avvicinandosi a te.

-sono schifata, gente. Ma davvero -

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 01:01 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Ah, Hole... per te un solo commento... vergognati. Zona Incontaminata? PER FORTUNA? Io mi NASCONDEREI se la pensassi come te. Mi vergognerei di andare in giro.
E ti dico di piu': preferisco affidare 15 figli miei alle coppie gay che conosco, che darne anche solo uno a te. Che un bambino possa crescere in tanta becera ottusita' mi sembra molto, MOLTO piu' dannoso che non che cresca con dei gay.

E per la cronaca, figliolo, non sai che ti perdi. Andare in giro con gente ironica, divertente e con un senso estetico decisamente migliore dell'eterosessuale medio? Ci metto la firma tre volte.
Ah, gia', capisco che per chi e' abituato alla deprimente birra al pub a parlare di calcio e tette magari DIVERTIRSI puo' sembrare una parola assurda. Ops.

ah bene quando non sai cosa rispondere passi alle offese...ma brava...

io non mi nascondo per niente perchè c'è molta più gente che la pensa come me che non come te...

la gente ironica divertente riesco a trovarla anche negli etero non preoccuparti....e poi deve essere proprio divertente con i tuoi "amichetti" parlare di ragazzi..: "ohh che bello quel ragazzo"....deve essere strepitoso....preferisco bermi 100 birre piuttosto....

Preferisci affidare i tuoi figli a un omosessuale che a me? ma hai provato a chiederti se IO volessi i tuoi figli?

cmq cerca di deciderti prima dici che un figlio adottato da gay da piccolo non diventa omosessuale e poi dici che secondo i tuoi studi da piccoli si seguono molto le cose che ti insegnano i genitori...quindi ti contraddici da sola...deciditi....

Ultima modifica di Hole il ven dic 29, 2006 01:54, modificato 1 volta in totale.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 01:08 
Non connesso
 Profilo

Xyatha ha scritto:
Alis, vedo che come al solito riesci a non rispondere a nulla di quello che dico, attaccandoti alle minuzie.

a me sembra che sei tu che non sei riuscita a rispondere quando ho detto che i dati che tu ami tanto (e in cui credo) confermano proprio che in giovane età i neuroni e i loro collegamenti possono subire modificazioni...

ma non avendo niente da rispondere ti sei appigliata su sottigliezze e hai deciso di inventarti le mie idee e di interpretarle a tuo piacimento...

purtroppo sono le tue teorie che non reggono quando si parla dei bambini...x quello fai finta di leggere nei miei pensieri...
oppure la verità è che a te non frega niente dei bambini, ma era una bella frase x farmi dare torto da tutti

heheh usi proprio la frase:
Cita:
e' impossibile ammettere di avere torto

tu ti chiedi mai se hai torto? in base a cosa dici sempre di avere ragione?
io rileggo sempre quello che scrivo e ci rifletto, e forse qualche moderatore puo confermare che ho editato alcuni miei interventi xche mi sembrava di esagerare...
mi è capitato varie volte di cambiare idea su un argomento dopo averne discusso con qualcuno...e a te? :wall:

Cita:
Ma pensa, io mi sono sentita offesa quando hai insinuato che potessi starmi inventando fandonie.

infatti il post successivo ho spiegato cosa volevo dire...cosa che a te riesce proprio male...

EDIT:
Xyatha ha scritto:

e toglimi una curiosità... se x te i gay sono persone cosi eccezionali come mai hai messo subito le mani avanti dicendo che non sei lesbica? dovresti essere quasi onorata che qualcuno pensi che lo sei :D
o in realtà non ti piacciono i gay e posti solo xche non sopporti che si vada contro le tue idee?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 10:39 
Non connesso
 Profilo

Ho messo le mani avanti perche' non volevo si pensasse "eh, si, troppo comodo, questa parla per se stessa".
No, non parlo per me stessa. Al di la' di questo, se qualcuno volesse mai pensare che sono lesbica...ben poco me ne frega. Altrimenti non sarei abituale frequentatrice di locali gay, ti pare?

Punto due: i miei dati, se tu li avessi letti, confermano esattamente il contrario. La plasticita' sinaptica si ha solo quando i bimbi sono o piccoli-piccoli (e i bambini di 1-2 anni non mi risulta vengano adottati) o in alternativa, parlando di zone sotto l'influenza del testosterone, quando si ha la puberta', ovvero MOLTO piu' avanti dell'epoca in cui solitamente si viene adottati - ovvero anche in un momento in cui la propria identita' sessuale (che e' un'altra cosa) e' GIA' stata definita.

Rileggere quello che scrivo no, eh? Non avevo risposto perche' non c'e' proprio nessuna contraddizione.

Ora, prima di rinfacciarmi per la terza volta la stessa cosa falsa, visto che mi sono stufata di riscriverla per favore riflettici prima sopra, eh? Senno' mi tocca farti i disegnini.

Punto tre: mi spiego cosi' male che Niamath (che di vita fa il militare) mi ha capito, e tu (che sostieni di essere biologo) no. Forse sei tu che non vuoi capire, eh.

In quanto al nostro becero omofobico prediletto che fa nome Hole.
Non so in quale paesino medievale tu viva, ma grazie a Dio dove vivo io (Roma) la maggior parte della gente la pensa come me, e sono i poveracci come te quelli che non trovano da uscire a 20 anni, perche' vengono schifati da tutti come i beceri razzisti che sono. In quanto a quello di cui parlo con i miei amici, in genere si parla di politica, cultura, spettacolo, medicina (molti studiano con me), e si, un po' di sano pettegolezzo. Sai cosa significano queste parole, o sei rimasto alla birra e alle tette?
Mi spiace deludere il tuo ego frustrato, ma di ragazzi non si parla praticamente mai. Sorry. Ne hai sbagliata ancora un'altra, oramai fai collezione.

Ah... esiste una differenza tra orientamento sessuale e cultura, ciccino. Capisco che tutta la tua cultura e' il tuo orientamento sessuale, ma sai, graziaddio per il resto del mondo non e' cosi'. E se tu imparassi a leggere (ma forse chiedo troppo) quello che scrivo, non avresti proprio trovato motivo di confusione.

Ribadisco quanto detto sopra: vatti a NASCONDERE e VERGOGNATI.
E magari comprati un vocabolario, cosi' capisci quello che gli altri scrivono.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 11:39 
Non connesso
 YIM  Profilo

Un tiefling non è un elfo. E' un umano con antenati diabolici o demoniaci. Un elfo con tali parentele si definisce Fey'ri, almeno nei Forgotten Realms.
Non hai notato nemmeno questo? Scrivi con più calma.

:shock: SCUSA MA muahahahah hahhahahaahhhaaahahahaha :!:
hahahahahhhhahhhhhhaahahhahahahahhahahahahhhahaahh forgotten realms ....... sai di essere al mondo vero? parli come il figlio di berlusconi.. elfo sapiente un c.. ops tielfing

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven dic 29, 2006 11:39 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Xyatha ha scritto:

Va bene tutto, ma questa è una di quelle puttanate che non si reggono in piedi neanche con le stampelle :asd:

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 473 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]