|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:05 |
|
|
Sono lieta di sapere da TE che e' una puttanata, Khelden.
Poi mi spieghi come fai a conoscere i miei amici meglio di me, eh. No, sai, sono proprio curiosa di saperlo.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:08 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Xyatha ha scritto: Sono lieta di sapere da TE che e' una puttanata, Khelden.
Poi mi spieghi come fai a conoscere i miei amici meglio di me, eh. No, sai, sono proprio curiosa di saperlo.
Io supponevo, ovviamente, che tu parlassi degli omosessuali come intiero, non come micro-insieme "amici di Xyatha".
Nel qual caso il tuo discorso non ha nemmeno ragione di esistere, ma vabbè.
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:20 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
asd01 ha scritto:  SCUSA MA muahahahah hahhahahaahhhaaahahahaha hahahahahhhhahhhhhhaahahhahahahahhahahahahhhahaahh forgotten realms ....... sai di essere al mondo vero? parli come il figlio di berlusconi.. elfo sapiente un c.. ops tielfing
So di essere in un forum che ha nome Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri. Se apro la prima pagina del forum vedo, non a caso, "Discussioni Fantasy Generali", "Miti e Leggende", "Dungeons & Dragons", "Altri Giochi di Ruolo" "Giochi di Ruolo dal Vivo", "Magic The Gathering", "Cultura Drow", "La Necropoli dei Vampiri"... Insomma, è vero che qua siamo su Attualità, ma scusami se mi sento permesso di parlare di fantasy in un forum sul fantasy. Sai com'é, se non conosci nemmeno la metà delle parole che leggi nei forum, allora forse non hai capito che Valm Neira non è un forum di discussione sugli omosessuali o sulla politica. E' un forum multi-sezione a prevalenza fantasy, con spazi in cui si può parlare un po' di tutto evitando di andare Off nelle altre sezioni.
Attualità è un sotto-forum molto interessante ma che, ai fini della community in quanto "Città di Drow e Vampiri", non apporta nessun beneficio. Anzi, semmai è il forum dove nascono più flame. Poi, se vogliamo intendere Valm Neira come "gruppo di amici che discutono del più e del meno, accomunati dalla passione per un certo tipo di fantasy"... Allora è un altro discorso. Dico "un certo tipo" in corsivo perché non a tutti gli amanti del fantasy piacciono i drow, i vampiri o i malvagi in generale. Qua dentro il 90% degli utenti non capita per caso, capita cercando cose molto specifiche. Statistiche alla mano, dico. Ergo, il 90% degli utenti sa cos'è un Tiefling e non pensa che sia ridicolo far notare errori così grossolani. Un altro 10% è formato da quelli che capitano per caso, stanno nella community 2 settimane e poi se ne vanno.
E no, non mi sto riferendo a te. Coda di paglia?
Ah. E poi certo che so di essere al mondo: sono pure capace a quotare come si deve un messaggio, senza fare Copia & Incolla.
P.S. Se il figlio di Berlusconi sapesse cos'è un Tiefling, voterei il padre.
Ah, lo ripeto ulteriormente. Siamo Off, quindi se non volete che il panterone chiuda il topic, sarà meglio tornare nei giusti binari.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:34 |
|
|
Conoscendone TANTI, ho la vaga idea che il microgruppo "amici di Xyatha" sia abbastanza rappresentativo del totale.
Ovvio che poi esiste il deficiente come il genio, ma io parlo dell'omosessuale MEDIO... e sai una cosa?
L'eterosessuale MEDIO, maschio, e' una creatura ributtante. Sporco, volgare, concentrato esclusivamente sul...beh, mi avete capito.
Che ha nella testa tre neuroni in croce che si chiamano, non necessariamente in quest'ordine: tette, calcio e birra. Orgoglioso, presupponente, convinto di essere migliore di te perche' "lui e' maschio", ovviamente incapace a tutto.
Questo e' il maschio etero medio.
(adesso voglio vedere chi e' che ha la coda di paglia di lamentarsi. Ho anche sottolineato il "medio")
L'omosessuale medio e' una creatura con senso estetico (con vistosi sbandamenti per il trash e il pacchiano, che in genere ottengono pero' l'unico scopo di farsi una bella risata insieme^^), acculturato, tollerante, simpatico e gradevole.
Anche qui, risottolineo il MEDIO. Ovvio che ho incontrato anche dei gay emeriti caproni... cosi' come ho incontrato etero che valeva la pena frequentare... ma facendo la proporzione, di soggetti decenti ce ne sono molti, MOLTI di piu' tra i gay.
E non e' che conosco esattamente due persone in croce...
Cavolo, a rileggere sopra sembra che voglio venderveli 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:37 |
|
|
Ma capirai che il tuo discorso vale quanto quello del "le donne son tutte troie" o "i musulmani sono tutti terroristi"... 
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:41 |
|
|
Absolutely. Io non ho detto "tutti". Ho detto "la creatura media".
Attenzione alle parole, mio caro. Siamo in un forum, ci possiamo capire solo attraverso la precisione nelle definizioni.
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:44 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
VanLucavik ha scritto: Io ritengo che i gay possano sposarsi perchè non ci vedo nessun problema. Che non pretendano però di farlo in Chiesa perchè non può proprio essere in quanto sarebbe DECISAMENTE contro la legge di Dio 
Quoto in pieno!
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 12:54 |
|
|
Xyatha ha scritto: Absolutely. Io non ho detto "tutti". Ho detto "la creatura media". Attenzione alle parole, mio caro. Siamo in un forum, ci possiamo capire solo attraverso la precisione nelle definizioni.
Se non li conosci tutti non puoi dare una media sensata.
Io potrei dire che la media degli eterosessuali che conosco è colta, amante dell'arte e del ricamo; ma non avrebbe alcuna utilità in una discussione. 
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 13:02 |
|
|
Ovviamente... ma potrei darti una media sensata su qualcosa che non conosco appieno?
A differenza di qualcuno (Hole, si, mi sto riferendo a te) io non parlo di cose che non conosco. E soprattutto non vado fiera di essere ignorante.
Come gia' detto molte volte, se parlo parlo solo di roba che conosco direttamente perche' o l'ho studiata, o m'e' capitata... era dunque deducibile che, non conoscendo tutti i gay del pianeta, qualsiasi mia affermazione si basa sul mio vissuto personale ^_^ ma mi sembrava cosi' scontato da non esserci nemmeno bisogno di sottolinere la cosa. 
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 13:17 |
|
|
E infatti è per quello che dicevo che non ha senso metterlo come "base" (bof, nemmeno tanto) per una discussione
Lui potrebbe tranquillamente dire che esce con eterosessuali più intelligenti colti belli e simpatici degli omosessuali medi etc.
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 13:25 |
|
|
Si, Khelden, ma io lo stavo deliberatamente provocando -.-
Cioe', dico, mi sembrava evidente -.-
Stavo volutamente estremizzando per tentare di fargli balenare il sospetto che FORSE il mondo non e' esattamente quello che pensa lui...ma che esistono realta' diverse, e che non c'e' niente di cui farsi figo nel dire di avere una mentalita' peggio che paleolitica...
Dico, Khelden, a volte sei proprio perspicace, eh...-.-
|
|
Top |
|
Hole
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:02 |
|
Iscritto il: lun ago 21, 2006 19:29 Messaggi: 16 Località: Casa mia :)
|
Xyatha ha scritto: Si, Khelden, ma io lo stavo deliberatamente provocando -.-
Cioe', dico, mi sembrava evidente -.-
Stavo volutamente estremizzando per tentare di fargli balenare il sospetto che FORSE il mondo non e' esattamente quello che pensa lui...ma che esistono realta' diverse, e che non c'e' niente di cui farsi figo nel dire di avere una mentalita' peggio che paleolitica...
Dico, Khelden, a volte sei proprio perspicace, eh...-.-
si vabbè adesso ti sei accorta che stai dicendo delle ca...te e allora metti le mani avanti dicendo be io stavo solo provocando....
io posso dirti che stavo provocando anche io e dai tuoi post si vede bene che tu ci sei cascata alla grande visto che hai cominciato ad offendere...
parli tanto dei tuoi amici omosessuali che sono simpatici acculturati ecc... però tu dimostri proprio il contrario... sempre pronta ad offendere... io almeno non ho ancora offeso.... (anche se ci sarebbero i presupposti...)
poi facile dire voi etero pensate solo al calcio alle donne e alla birra...posso trovarti molti esempi di etero che odiano il calcio e sono astemi...quindi non tirare le somme se non sai cosa dici...
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:08 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Hole, ma lo sai che (più che fare un favore al mondo) se spegni il PC ed esci fuori a guardare le nuvole fai un favore a te stesso?
Cita: posso trovarti molti esempi di etero che odiano il calcio e sono astemi...
Uno è qua presente.
Ma mi pare che abbia specificato più volte che si tratta di esempi, non di generalizzazioni. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:16 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Direi che la discussione si è andata perdendo molto su toni che direi raccapriccianti...
Mi spiego meglio...
Non conosco Hole e non dico che abbia totalmente torto sulle sue idee... forse un pò  espresse in maniera grezza... ma rappresentano il pensiero di molti... non nascondiamo la verità... giovani compresi... gli adulti figuriamoci... (almeno in italia)
Per Xyatha vorrei solo dire che per quel pochissimo che ho avuto modo di conoscerti mi sorprende una cosa... hai delle tue idee ben precise... bene... non mi sembra che tu debba arrivare a importi o a provocare per farle valere... hai una tua testa, come io ho la mia... accetti anche le idee degli altri come dev'essere, non esiste solo il pensiero di uno che supera quello degli altri...
Il mio pensiero è solo sii più "naturale" nell'esprimerti e non ci saranno tutte queste polemiche, ma una discussione, si spera sempre sull'intelligenza di tutti, seria e matura.
Polemizzare, sfuriare, arrivare a dire io so e voi no... (in termini più o meno velati), non aiuta la discussione, anzi la rende quasi inutile e divertente solo per gli eccessi di cui sopra...
saluti Saphira 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:21 |
|
|
Zitta, ci rovini il flame.
Io e Khelden ci stiamo lavorando da giorni.
Scherzo, non te la prendere.
Non è vero che stiamo organizzando io e lui, son cose spontanee.
Però lui un po' ci sperava.
|
|
Top |
|