|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Hole
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:23 |
|
Iscritto il: lun ago 21, 2006 19:29 Messaggi: 16 Località: Casa mia :)
|
Xyatha ha scritto: In quanto al nostro becero omofobico prediletto che fa nome Hole. Non so in quale paesino medievale tu viva, ma grazie a Dio dove vivo io (Roma) la maggior parte della gente la pensa come me.... posso assicurarti che dove vivo io di medioevale ci sono solo le mura...e sono anche molto belle... poi la maggior parte a roma la pensa come te? devi conoscere TANTA gente per essere sicura di questo... e visto che noi etero siamo solo calcio donne e birra ti posso dire che c'è tanta gente che la pensa diversamente da te a roma...basta pensare alle 2 tifoserie di lazio e roma (le curve per intenderci)... anche loro la pensano come te? Xyatha ha scritto: e sono i poveracci come te quelli che non trovano da uscire a 20 anni, perche' vengono schifati da tutti come i beceri razzisti che sono. In quanto a quello di cui parlo con i miei amici, in genere si parla di politica, cultura, spettacolo, medicina (molti studiano con me), e si, un po' di sano pettegolezzo. Sai cosa significano queste parole, o sei rimasto alla birra e alle tette? Mi spiace deludere il tuo ego frustrato, ma di ragazzi non si parla praticamente mai. Sorry. Ne hai sbagliata ancora un'altra, oramai fai collezione.. sempre il solito discorso: io omosessuale parlo di tutto e so tutto; io etero parlo solo di calcio donne e birra.... ma dai non farmi ridere... Xyatha ha scritto: Ah... esiste una differenza tra orientamento sessuale e cultura, ciccino. Capisco che tutta la tua cultura e' il tuo orientamento sessuale, ma sai, graziaddio per il resto del mondo non e' cosi'. E se tu imparassi a leggere (ma forse chiedo troppo) quello che scrivo, non avresti proprio trovato motivo di confusione.
anche qui la stessa cosa... per il resto del mondo non è così...la prossima volta di: "per me e i miei amici non è così.." almeno sei più credibile e inattaccabile perchè chi può conoscerli i tuoi amici meglio di te?
tutta la mia cultura è il mio orientamento sessuale? be è un tuo pensiero...come il mio su di te è uguale...
|
|
Top |
|
Hole
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:33 |
|
|
Azrael The Dark ha scritto: Hole, ma lo sai che (più che fare un favore al mondo) se spegni il PC ed esci fuori a guardare le nuvole fai un favore a te stesso?  ma sai pensavo la stessa cosa di te... Azrael The Dark ha scritto: Ma mi pare che abbia specificato più volte che si tratta di esempi, non di generalizzazioni. 
si io posso solo portare esempi non posso generalizzare... io come voi non scrivo la maggior parte del mondo, della terra, dell'universo la pensa come me perchè non posso saperlo... quindi posso portare gli esempi di amici miei...
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:43 |
|
Iscritto il: dom set 24, 2006 11:52 Messaggi: 804 Località: Terre Oscure
|
Evviva la sincerità. E cosi bello vedere la gente litigare....mejo del calcio.
Ho portato un barilotto di birra...dove posso riempirlo? 
_________________ Seguace di Eilistraee... Potere alla Vergine Oscura!
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 15:48 |
|
|
"Bisogna essere di mente aperta, ma non tanto da far cadere il cervello." Piero Angela (1922), divulgatore scientifico italiano.
a buon intenditore, poche parole.
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 16:30 |
|
|
E soprattutto non sul tappeto buono, indipendentemente dalla parte in cui lo si gira e che sia a destra o a sinistra del fiume.......Gatto ( 2006, ancora per poco ), rompiballe italiano.
“E tu lo sai, quello che ho visto aveva di che nauseare ogni dio normalmente costituito. La vostra incompetenza a gestire il mondo è incommensurabile. Mandate in cancrena tutto cio che toccate....ho voluto avvicinarmi agli uomini ma loro sono piccoli....e lo rimarranno eternamente, con i loro nazionalismi, le loro religioni, la loro inattitudine al potere e i loro limiti temporali.... Perche questo è il vostro punto debole.... Non vivete abbastanza per afferrare e misurare il valore delle cose essenziali.... Mea culpa! Noi, gli dei, abbiamo sbagliato!” Horus di Ierakonopolis
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 16:36 |
|
|
Gh, Hole, ma guarda che non ho certo bisogno di "cambiare idea" apposta per te che sei un emerito nessuno, sai.
Khelden puo' confermarti che prima di scrivere sul forum gli avevo scritto in privato chiedendogli di non rovinarmi la flame...
In quanto a te, briscolino, rimani sempre un becero omofobico. Sempre uno che dovrebbe andarsi a vergognare.
E anche di corsa... fai una cortesia, eh? Vai a giocare coi tuoi amici a raccontarvi quanto siete maschi e uomini veri.
Per curiosita', almeno la puberta' l'hai passata?
*dai, vediamo come ci ricasca, pure dopo che gli e' stato spiegato che sto flammando apposta*
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 16:38 |
|
|
Muahhahahahhah 
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 16:40 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 16:41 |
|
|
saphira ha scritto: :asd:  mamma mia che risate 
Sono d'accordo. 
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 16:51 |
|
|
Xyatha ha scritto: Gh, Hole, ma guarda che non ho certo bisogno di "cambiare idea" apposta per te che sei un emerito nessuno, sai. Khelden puo' confermarti che prima di scrivere sul forum gli avevo scritto in privato chiedendogli di non rovinarmi la flame... In quanto a te, briscolino, rimani sempre un becero omofobico. Sempre uno che dovrebbe andarsi a vergognare. E anche di corsa... fai una cortesia, eh? Vai a giocare coi tuoi amici a raccontarvi quanto siete maschi e uomini veri. Per curiosita', almeno la puberta' l'hai passata? *dai, vediamo come ci ricasca, pure dopo che gli e' stato spiegato che sto flammando apposta*
"hm, Faccia da CalamaVo"
ci stava anche bene no? 
_________________ "Le decisioni che prendi e le azioni che ne conseguono sono un riflesso di ciò che sei in realtà. Non puoi nasconderti da te stesso." - Meiyo (onore) IV precetto del Bushido - Il senno di poi il mio blog

|
|
Top |
|
Doom Cat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 17:08 |
|
|
Comincio a pensare che Saphira sia davvero buona e amorevole, anche se non le piace ammetterlo
Per Xyatha....quella della pubertà è fortissima!
|
|
Top |
|
Hole
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 17:32 |
|
|
Xyatha ha scritto: Gh, Hole, ma guarda che non ho certo bisogno di "cambiare idea" apposta per te che sei un emerito nessuno, sai. Khelden puo' confermarti che prima di scrivere sul forum gli avevo scritto in privato chiedendogli di non rovinarmi la flame... In quanto a te, briscolino, rimani sempre un becero omofobico. Sempre uno che dovrebbe andarsi a vergognare. E anche di corsa... fai una cortesia, eh? Vai a giocare coi tuoi amici a raccontarvi quanto siete maschi e uomini veri. Per curiosita', almeno la puberta' l'hai passata? *dai, vediamo come ci ricasca, pure dopo che gli e' stato spiegato che sto flammando apposta*
e di sicuro non cambio idea nemmeno io perchè una sconosciuta, perchè come lo sono io lo sei anche te, mi dice che la sua è migliore...
cmq sei sicura che solo te stai flammando????
domanda ad Alis se non lo stavo facendo anche io...
Ps: si si non ti preoccupare per me io la pubertà la ho passata
|
|
Top |
|
Xyatha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 17:38 |
|
|
Sicuro? Ma a pugnette o t'e' capitato di incontrarla un giorno per strada, una donna? Cosi', sai, incrociata per sbaglio.
Oh, gia', dimenticavo, tu possiedi un indiscusso fascino virile, tu che sei "duro e puro" etero... oh, gia', come faremmo noi donne senza di voi?
E poi intendevo non cambiare idea sull'omosessualita'... abbiamo capito che sei un poveraccio, rimani a tirartela sul fatto che possiedi il pistolino coi tuoi amici... intendevo che non ho bisogno di giustificarmi dietro la flame per TE, se non lo era.
Parole troppo difficili o ci arriviamo?
La scuola elementare l'hai fatta? E la media?
*non ci credo...gli e' stato detto... e continua ancora*
*vabbe', m'han rovinato la flame, la butto sul comico. Cheppalle pero'. Volevo una bella flammona... uffi, adesso non si espone piu'*
Ultima modifica di Xyatha il ven dic 29, 2006 17:41, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
saphira
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 17:41 |
|
Iscritto il: mer mag 10, 2006 23:27 Messaggi: 1465 Località: shamragon (TO)
|
Oddea sto ridendo come una pazza... va beh fatemi tornare a preparar cena se no non finisco più 
_________________ Come una goccia nel vasto oceano, ognuno di noi causa un'increspatura, percorrendo la propria vita. Gli effetti di ciò che facciamo - per quanto possano sembrare insignificanti - si espandono oltre noi. Non potremo mai sapere quale portata abbiano le nostre azioni, anche le più semplici, in termini di conseguenze sugli altri mortali.
http://shirael.blogspot.com/
|
|
Top |
|
Pharaun Mizzrym
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 29, 2006 17:44 |
|
|
|
Top |