|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:18 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Al "nobile" Aenarin faremo assaggiare la ghigliottina!
Robespierre
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:19 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
p.s. come riferimento a plebe intendevo il primo 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:22 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ebbene mia carissima, approvo approvo  ; ma qualche sera fa parlavamo di controllo delle nascite...si potrebbe unire l'utile col dilettevole(ghigliottina)  Muhahahahahahahahaha 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom nov 14, 2004 21:22 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
No problem!!! :wink:
Era solo una dimostrazione, non mi sono certo offeso! :d
So che non avevi cattive intenzioni... era un modo un po' rigido per farti notare che molte volte una singola parola, usata con poca attenzione, possa essere fonte di incomprensioni, soprattutto in un forum!
Di casi simili ce ne sono sempre, per questo invito tutti ad usare le faccine per supportare i vostri messaggi, per sottolineare quando state scherzando... e comunque, ponderate sempre bene i termini utilizzati. Non a tutti piace sentirsi rivolgere certe parole, nemmeno con cento smilies! :wink:
...
La messa è finita, andate in pace! :lol:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Hannah
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 17, 2004 15:02 |
|
Iscritto il: ven mar 19, 2004 18:35 Messaggi: 166 Località: Milano
|
Muzedon ha scritto:  E io che mi ero quasi illuso che qualcuno mi volesse bene...   ma io ti vi bi [ XDD però a volte mi capita di strozzare qualcuno che stringo X°°°D ] Shraen ha scritto: Brava hannah così si fa!!!Ci stai rendendo tutte molto fiere di te!!!! Hai tutto il mio appoggio!!!  :d :d  lotta spietata X°°°D
|
|
Top |
|