|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Randall Mhorn
|
Oggetto del messaggio: Un saluto a tutti Inviato: lun nov 15, 2004 19:36 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 16:55 Messaggi: 6 Località: Ascoli Piceno
|
Ciao a tutta la gente del forum di Valm Neira ,
mi sono appena iscritto e approfitto x presentarmi!!
Spero in delle belle discussioni con voi seguaci di Lloth!
Ciao!
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 19:47 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Ben venuto!
Però vorrei mettere subito in kiaro una cosa... nn siamo ttt seguaci di Lloth! Io nn servo certo un ragno... (soffro di aracnofobia acuta!) :shock:
Cmq ti troverai bene qui... in fondo ttt s trovano bene qui, se no nn saremmo in così tanti a frequentare questo manicomio!
per quanto riguarda le discussioni... beh aspettati delle gran minacce di morte, delle gran fesserie e sr****e varie...
Ma a volte saltano fuori argomenti intelligenti e accesi... ma sn in 3 ke ne parlano :(
ciauz
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 19:57 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ecco una seguace della regina ragno  :clap: :clap: !Benarrivato :mega: Randall, sono una dei tre che ogni tanto parlano!!!!  Cosa ha portato i tuoi passi a Valm Neira?'nsomma che ci fai????interessi hobby e quant'altro?
Divertiti e attento che la follia qui si spande in fretta! 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Gak
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:12 |
|
|
Evviva!!!
 :rockrulez: :rockrulez:
Io sono uno di quelli che tenta di deviare i "tre"
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 20:19 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
DEVIARE?????specifica deviare ti prego!Dà l'idea di "traviare"Come lo hai scritto tu... 
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Randall Mhorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 21:38 |
|
Iscritto il: lun nov 15, 2004 16:55 Messaggi: 6 Località: Ascoli Piceno
|
B'è ho conusciuto Valm Neira x caso... mi piace questa comunity xche sono un giocatore di D&D , lettore dei libri del genere di R.A. Salvatore e così via...
tutto chiaro , no? :lol: :o
Grazie x i consigli!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 22:42 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ecco uno dei fantastici tre! 8)
(ma chi sono gli altri due???)
Benvenuto nel manicomio Drow, divertiti a più non posso prima di diventare così :bob:
Tra due settimane, se leggerai spesso queste pagine, sarai uno di noi!!! :lol:
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 23:11 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
... IO SONO UNO DEGLI ALTRI DUE!!!!  :shock: :shock:
Bah... cmq ciao 
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 23:52 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Muzi tu nn sei in grado di mettere in sieme una frase grammaticalmente corretta, nn fai parte dei tre... nn ne hai le capacità :lol:
Io sn una dei tre 8)
(qui volano insulti, ma siamo una grande famiglia... mi ci metto dentro ankio anke se sn nuovina)
Grande grande famiglia eh eh gli irlandesi nei pub, i delegati nelle fabbriche Grande grande famiglia eh eh centro sociale casa del popolo grande...
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 23:55 |
|
|
si ma dei tre sulla pagella di italiano
HAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHA 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 23:55 |
|
|
Lilith ha scritto: Muzi tu nn sei in grado di mettere in sieme una frase grammaticalmente corretta, nn fai parte dei tre... nn ne hai le capacità :lol: Io sn una dei tre 8)
(qui volano insulti, ma siamo una grande famiglia... mi ci metto dentro ankio anke se sn nuovina)
Grande grande famiglia eh eh gli irlandesi nei pub, i delegati nelle fabbriche Grande grande famiglia eh eh centro sociale casa del popolo grande...
Non cercare di arruffianarti con le canzoni dei MCR... :twisted:
Comunque mi sa che tra i due la sgrammaticata sei tu... rileggi quello che hai scritto!!! :P Nemmeno in seconda elementare... :pha: :twisted:

_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
zero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 15, 2004 23:58 |
|
Iscritto il: mer nov 03, 2004 00:24 Messaggi: 1515 Località: L'Abisso
|
Muzedon, qui sembra ci sia aria di rivolta... o ti hanno già spodestato?
a chi mi devo inchinare? (Sooono.... sssssssubdolo) 8)
Randall Mhorn, benvenuto tra noi.
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 00:01 |
|
|
Randall mi ricorda quel cartone disney"Ricreazione" e randall era lo spione della scuola !Un personaggio davvero lugubre 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 00:02 |
|
|
zero ha scritto: Muzedon, qui sembra ci sia aria di rivolta... o ti hanno già spodestato? a chi mi devo inchinare? (Sooono.... sssssssubdolo) 8)
Innumerevoli sono stati i tentativi di rivolta, e l'Admin Supremo ancora regna sul volgo!!! :twisted:
E' inutile opporsi all'Ombra!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar nov 16, 2004 00:03 |
|
|
Eh già 
Top |