|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Drow collage bruttino Inviato: ven mag 11, 2007 11:20 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Ecco qui una delle mie ultime creazioni, purtroppo tutto il disegno non entrava nello scanner così ho dovuto fare un lavoraccio finito con infimo risultato. Spero che la vostra immaginazione possa ricostruire il tutto cercando di ricreare l'immagine originale meglio di come abbia potuto fare la mia incompetenza con i programmi di grafica!

_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 11, 2007 12:05 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Molto interessante!
L'unica pecca è forse il volto, troppo "truce" per i miei canoni estetici femminili (de gustibus...)
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 11, 2007 12:14 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Lei quando ha voglia secondo me fa dei vestiti molto belli, purtroppo difetta negli sfondi che non le piace fare a quanto pare... Se riuscisse a metterci gli sfondi per bene i suoi disegni migliorerebbero a mio avviso
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Ramisha
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 11, 2007 12:16 |
|
Iscritto il: mer ott 19, 2005 14:59 Messaggi: 372 Località: Roma
|
Gli sfondi sono il male. 
_________________ "Se desideri essere mio, io ti farò più felice dello stesso Dio nel suo paradiso. Gli angeli t'invidieranno. Rompi quel funebre sudario col quale pretendono di avvolgerti. Io sono la bellezza, la gioventù e la vita, se vieni, insieme saremo l'amore."
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven mag 11, 2007 13:27 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Molto interessante, decisamente un bel lavoro. Anche il colore fa un bell'effetto.
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|