Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è mer mag 14, 2025 09:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Filmati di una Lapidazione
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 15:12 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Attenzione, i link seguenti portano ad immagini di forte violenza che potrebbero non essere adatti alla visione da parte di tutti. Cliccate solo se ne siete sicuri.

Mosul, Iraq -- Secondo il sito web curdo Jebar.info fino a 1000 uomini dalla comunità curda Yezidi di Mosul hanno ucciso una ragazza il cui unico crimine era la sua fuga per sposare un uomo musulmano che amava ed il convertirsi alla sua religione.

E' stato reso noto che negli scorsi giorni la famiglia della ragazza l'aveva persuasa a tornare a casa, convincendola di essere stata perdonata dai suoi genitori e parenti per il suo sbaglio.

In un breve video da telefonino che sembrerebbe essere girato dai locali alla vista dell'omicidio, la ragazza viene vista cadere in un'imboscata mentre tornava a casa da un gruppo di 1000 uomini che stavano aspettando il suo ritorno; gli uomini l'hanno uccisa nel modo più brutale possibile, tirandole grosse pietre in testa. I seguenti videoclip mostrano che, mentre la ragazza è ancora viva e chiede aiuto, viene insultata e presa a calci nello stomaco finché qualcuno non la finisce tirandole una grossa pietra in testa.

Cliccate qui per il resto della notizia ed i video.

Non è un invito al cattivo gusto, a discrezione i video saranno rimossi. Semplicemente, è una brutale esibizione della realtà. Queste cose ancora accadono, potete vederle con i vostri occhi.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 15:59 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Gli Yazidi sono gli unici al mondo ad adorare un pavone :sisi:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 16:43 
Non connesso
Moderatore
 Profilo

Non ho nulla in contrario all'adorazione dei pavoni, KT. Ho *qualcosa* in contrario alla lapidazione, sai com'é.

La conoscenza è potere, il potere corrompe.
Studia.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 08, 2007 19:23 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

anch'io sai?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 11:22 
Non connesso
 WWW  ICQ  Profilo

Oddio che mostruosità... E quelli che facevano foto e filmati con i telefonini...

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.

Liber AL vel Legis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer mag 09, 2007 20:18 
Non connesso
Moderatore
 WWW  ICQ  Profilo

una cosa è certa, quelle non le classifico come esseri umani.
indiopendentemente dalla colpa che può aver commesso ai loro occhi, non si lapida un essere umano.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 19:40 
Non connesso
 WWW  Profilo

ci sono cose che incrinano la mia idea del diritto alla vita per tutti... questa è una di quelle...

Il senno di poi il mio blog
Immagine
Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven mag 11, 2007 20:15 
Non connesso
FC3 Best Character
 WWW  Profilo

Se uno toglie il diritto di vita volontariamente (e penso sia sicuro che questi l'hanno fatto) non credo che debbano continuare a possedere il loro....

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 00:43 
Non connesso
 Profilo

Non riesco a capire xché certa gente nn si rende conto che quello che fa è solo mostrosità!!!!! :(

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 15:25 
Non connesso
Miglior Avatar Natalizio
 Profilo

Pharaun Mizzrym ha scritto:
ci sono cose che incrinano la mia idea del diritto alla vita per tutti... questa è una di quelle...

Attento! rischi di passare al Lato Oscuro... senza ironia:? :)

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 16:15 
Non connesso
 Profilo

PREMESSA DISCLAIMER: cercherò di rendere il mio post quanto più violento mi riesce, se possibile anche più violento di quei filmati, ogni riferimento a singoli individui è puramente casuale, ogni riferimento a popoli o culture è puramente intenzionale, se qualcuno in questa community è arabo non se la prenda a male, e non prenda le mie parole come offesa personale, esprimerò la mia opinione senza coinvolgere per quanto mi riesce nessuna singola persona, non VORREI reputarmi superiore a nessuno e non VORREI dare a nessuno dell'inferiore, detto questo siete liberi di continuare a leggere oppure no.

benvenuto nel club, fratello.. io mi chiedo come fa la gente a dire "bisogna rispettare le culture straniere" e ci tengo a sottolineare che la mia disapprovazione non sta nel fatto di "rispettare le culture" ma nell'uso scorretto della parola "cultura". In altre parole, questa è cultura? Questa è civiltà? Vi rendete conto che le specie di animali classificate come "predatori" sono più civilizzati di questi qua? Quanti anni avrà potuto avere quella ragazza? E' una teenager in "età da marito" diciamo, quindi presumibilmente dai 17 ai 19 anni.. vi pare una cosa buona e giusta ammazzarla a calci e a colpi di pietre? E' dovuta scappare di casa per un suo desiderio, e non una cazzata tipo "non mi comprate il motorino? allora me ne vado" ma cose molto più serie.. ed è stata rimandata a casa dai genitori con metodi subdoli per farla massacrare da un'orda di animali (si, animali, perchè io mi rifiuto di classificare quelle bestie come "esseri umani", mi fa troppo schifo l'idea di appartenere alla loro specie). Ogni volta che sento la gente dire "tu non capisci la loro idea" "tu devi rispettare la loro cultura" "tu non hai il diritto di giudicarli" e poi vedo queste cose mi viene una rabbia dentro che non potete immaginare.... e meno male che la chiesa cattolica è "pacifista" al momento, perchè se il caro Ratsy indicesse un'altra crociata
1) io sarei il primo ad iscrivermi
2) non si chiamerebbe crociata, ma qualcosa tipo disinfestazione o eliminazione parassiti

poi dici che uno diventa razzista, il razzismo è brutto etc. etc...

io ho detto la mia, se l'avete letta e non vi è piaciuta sono affari vostri, se vi siete offesi avete fatto male a leggerla..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 17:44 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Icarus Elexis ha scritto:
PREMESSA DISCLAIMER: cercherò di rendere il mio post quanto più violento mi riesce, se possibile anche più violento di quei filmati, ogni riferimento a singoli individui è puramente casuale, ogni riferimento a popoli o culture è puramente intenzionale, se qualcuno in questa community è arabo non se la prenda a male, e non prenda le mie parole come offesa personale, esprimerò la mia opinione senza coinvolgere per quanto mi riesce nessuna singola persona, non VORREI reputarmi superiore a nessuno e non VORREI dare a nessuno dell'inferiore, detto questo siete liberi di continuare a leggere oppure no.

benvenuto nel club, fratello.. io mi chiedo come fa la gente a dire "bisogna rispettare le culture straniere" e ci tengo a sottolineare che la mia disapprovazione non sta nel fatto di "rispettare le culture" ma nell'uso scorretto della parola "cultura". In altre parole, questa è cultura? Questa è civiltà? Vi rendete conto che le specie di animali classificate come "predatori" sono più civilizzati di questi qua? Quanti anni avrà potuto avere quella ragazza? E' una teenager in "età da marito" diciamo, quindi presumibilmente dai 17 ai 19 anni.. vi pare una cosa buona e giusta ammazzarla a calci e a colpi di pietre? E' dovuta scappare di casa per un suo desiderio, e non una cazzata tipo "non mi comprate il motorino? allora me ne vado" ma cose molto più serie.. ed è stata rimandata a casa dai genitori con metodi subdoli per farla massacrare da un'orda di animali (si, animali, perchè io mi rifiuto di classificare quelle bestie come "esseri umani", mi fa troppo schifo l'idea di appartenere alla loro specie). Ogni volta che sento la gente dire "tu non capisci la loro idea" "tu devi rispettare la loro cultura" "tu non hai il diritto di giudicarli" e poi vedo queste cose mi viene una rabbia dentro che non potete immaginare.... e meno male che la chiesa cattolica è "pacifista" al momento, perchè se il caro Ratsy indicesse un'altra crociata
1) io sarei il primo ad iscrivermi
2) non si chiamerebbe crociata, ma qualcosa tipo disinfestazione o eliminazione parassiti

poi dici che uno diventa razzista, il razzismo è brutto etc. etc...

io ho detto la mia, se l'avete letta e non vi è piaciuta sono affari vostri, se vi siete offesi avete fatto male a leggerla..

Negli Stati Uniti fanno la stessa cosa, solo un po' più pulita.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 18:36 
Non connesso
 Profilo

se parli della pena di morte, bhè, lì è un altra questione (quasi), perchè fondamentalmente uccidono quelli che commettono reati gravi, io non sono contrario alla pena di morte, solo che uno deve essere veramente un mostro per meritarsela, tipo serial-killer o giù di lì, non per una ragazza che scappa di casa per un matrimonio.. e più pulito, iniezione letale e addio, non lapidazione e massacro da parte di 1000 animali (anche la sedia elettrica è meno dolorosa e meno umiliante di un linciaggio)..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 19:31 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

Icarus Elexis ha scritto:
se parli della pena di morte, bhè, lì è un altra questione (quasi), perchè fondamentalmente uccidono quelli che commettono reati gravi,...

il princio resta comunque lo stesso, togliere la vita ad un serial killer che ha ucciso una persoan è comunque un omicidio, sia che si chiami esecuzione o martirio, con un processo equo o senza, si diventa comunque assassini, quindi si merita di morire ecc.. ecc.. finchè non ci si ritrova con la popolazione mondiale che è scesa alla modica cifra di un'abitante.
insomma, uccidere per punire un'uccisione è una grave contraddizione non credi?
ora, partendo dal fatto che una persona che commette omicidio va comunque fermata, in teoria anche metterla in carcere equivarebbe a togliergli la vita. (vd. "se questo è un uomo" ) quindi a rigor di logica dovremmo lasciare che pazzi furiosi macellino chi gli pare senza alcun ritegno.
però è la stessa logica che ci impone di fare il contrario! quindi da qui si percepisce almeno in parte il segreto della specie umana e della vita stessa:

La vita dell'uomo è un paradosso, e che si voglia o no ne facciamo parte.

i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab mag 12, 2007 19:39 
Non connesso
 Profilo

non sono d'accordo.. uccidere una persona perchè (esempio) ha trovato la moglie al letto con l'idraulico e li ha ammazzati no, quello è sbagliato, così come tutti gli omicidi "motivati" tra virgolette perchè nessun omicidio può essere abbastanza motivabile tranne le esecuzioni.. prendi per esempio Andrej Evilenko, ha stuprato e ucciso 55 ragazzi di età compresa tra i 12 e i19 anni, maschi e femmine indistintamente.. uccidere Evilenko non sarebbe stato come lo definisci tu un "omicidio" ma una liberazione.. uccidere a sassate una ragazza perchè ha delle idee sbagliate non è una liberazione..

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]