Hei,hei,Elexis che hai capito?

non mi sembra di aver lasciato spazio ad incomprensioni,se è così invece scusa tanto
punto 1-ho usato le tue parole con esempio non per smentire ciò che hai detto.
punto 2-come già scritto prima
Cita:
Siamo quasi tutti a conoscenza di come funziona l'informazione oggi,non c'è bisogno di ricordarlo ogni volta,tantopiù che anche quei pochi che "non se ne accorgono"se lo saranno ben schiaffati nella mente a questo punto.
Siamo quasi tutti a conoscenza di come funzione l'informazione,ERGO possiamo volutare la notizia nel modo più consapevole possibile
punto 3-
Cita:
e c'è da dire che noi insieme ad un sacco di altra gente con le nostre passioni sa benissimo che tutto siamo tranne che asociali, quindi di asini ne cascano relativamente pochi..
Ho usato ben 2 faccine per evidenziare la battuta più una terza tra parentesi per essere sicuro di non essere frainteso ma a quanto pare...
punto 4-
Cita:
così è la vita, a volte esce fuori una megapetizione tipo "salviamo barnabei" e a volte no, su questo preciso caso quale sarebbe la tua idea? rodersi il fegato all'infinito mandando proteste per far arrestare 1000 persone o fanculizzarli tutti con una botta sola e rosikare 5 minuti? in altre parole, quale potere credi di poter avere contro di loro?
dov'è che propongo una "soluzione"? Stò dicendo che ci sono troppe persone cui più di tanto ciò che non accade sotto il loro naso,sia anche una lapidazione,non importa.
per quanto riguarda l'ultimo punto,quella è una riflessione personale,non è vitale al fine del post
spero di essermi spiegato correttamente stavolta