|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: ladro, discepolo dei draghi?? Inviato: gio giu 07, 2007 20:17 |
|
Iscritto il: dom lug 09, 2006 20:49 Messaggi: 18 Località: Siracusa
|
Ciao a tutti, ho una domanda da porre!!
un ladro dorw di 4° livello , stregone di 1° livello se diventasse un discepolo dei draghi, sarebbe una cosa buona o una cazz...??ho tutti i requisiti, nn sono un mezzo drago o un drago, ho conoscenze arcane + 8, e poi essendo stregone posso lanciare incantesimi senza preparazione...
consigliatemi qualke altra classe ke potrei acquistare, ovviamente tenendo in considerazione ke l'allineamento nn deve essere malvagio in quanto nella mia compagnia c'è un paladino...
grazie...
_________________ A Cold Wind Of Evil Wishspear My Name In The Forest....Dani Filth
|
|
Top |
|
GameMaster9
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 22:08 |
|
|
mistificatore arcano???
_________________ ->TIRA I DADI<-
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 22:31 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
nn ce lo vedo il discepolo del drago come CDP ai bassi livelli...meglio prendere + livelli da stregone e poi entrare nella Cdp altrimenti ci smeni negli incantesimi bonus che t da e potresti prenderne solo quell idel 1°liv...visto che non è una Cdp da +1level existing class...
in effetti meglio mistificatore arcano che ti migliora il casting e gli attacchi furtivi...ma x ora nn credo che tu ne abbia i requisiti...
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio giu 07, 2007 23:16 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
io ti consiglio di aumentare come stregone e diventare maestro della mano invisibile  come classe alternativa al mistificatore arcano
oppure la Cdp che combatte senza armatura con solo i pugnali (non mi ricordo come si chama)

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 00:38 |
|
|
ok, grazie...sapete dirmi le caratteristiche ed i requisiti del maestro della mano invisibile??o almeno in ke manuale cercare questa CDP...
_________________ A Cold Wind Of Evil Wishspear My Name In The Forest....Dani Filth
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 08:31 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Dani Filth ha scritto: ok, grazie...sapete dirmi le caratteristiche ed i requisiti del maestro della mano invisibile??o almeno in ke manuale cercare questa CDP...
Perfetto combattente (o complete warrior in inglese), ora non ce l'ho sotto mano e quidni nn so dirti i prerequisiti...
sul Complete adventurer invece trovi il Daggerspell mage che può essere in effetti una valida alternativa...
ciauuu
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Murrey
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 10:32 |
|
Iscritto il: mar dic 20, 2005 19:11 Messaggi: 1375 Località: il nulla dentro una tazza da thè vuota
|
i prerequisiti sono: capacità di lanciare telecinesi e concentrazione 8 gradi
per il resto fai prima a gaurdarti il manuale ^_^

Birre a credito: ... Abraxas: 2 (-1)Mr.Brownstone: 1 Lokunos: ∞Gilius:1 + Tisane a volontà (corrette con la grappa)Ysingrinus: 1 (scambio equivalente) +100 Alex WOLF: Birra a volontà ... C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 11:45 |
|
|
mmm...ok!!adesso cerco nei manuali...  ...
PS:se qualkuno vuole proporre qualke altra classe, lo faccia pure...ehehe!!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 11:53 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
spellthief! non ha una lista di incantesimi sua ma quando riesce a mettere a segno un furtivo a contatto può rubare un incantesimo al malcapitato...praticamente come dice il nome stesso è un ladro di incantesimi, è un'alternativa, forse un pò più combattiva del maestro della mano invisibile, ma è comunque da tenere in considerazione 
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 12:23 |
|
|
ok...ti ringrazio vaxel....  adesso devo solo scoprire se noi della compagnia abbiamo i manuali dove ci sono scrtte queste CDP...credo ke siano manuali nuovi vero??...
xkè nn li avevo mai sentite dire  , tranne il mistificatore arcano...eheheh!! 
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 13:35 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 13:47 |
|
|
ormai ho kominciato con il ladro e non intendo abbandonarlo,...solo dopo la morte del mio PG forse camberò personaggio... 
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven giu 08, 2007 22:33 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
io sconsiglierei vivamente l'utilizzo del discepolo dei draghi a meno ke non sia un pg in cui si tiene conto prevalentemente della sua apparenza esotica o comunque diversa dai soliti canoni comuni....perchè alla fine nel mio gruppo abbiamo un pg ke lo usa, ma abbiamo constatato ke, senza ottimizzazioni "massicce" perde molto rispetto ad un castatore-combattente...di fatti senza gli aumenti effettivi del livello di incantatore si abbassa di molto la capacità effettiva di lancio degli incantesimi, nonostante dia qualke incantesimo bonus...
|
|
Top |
|
Dani Filth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 09, 2007 17:29 |
|
|
stragiazz, io credo ke il discepolo dei draghi cn il ladro nn centri un gran kè...anke xkè il mio ladro ha pokissimo nei parametri d forza e costituzione...rispettivamente 11 e 10...e maggiormente questa CDP aumenta tali caratteristike...  ...anke a me piace molto...  ,adesso si è deciso di prendersela il barbaro della mia kompagnia, a lui sicuramente potrà servire d + visto ke già alla forza ha 20, e poi kon ira...ehehe!!
cmq ragazzi credo d essermi deciso x il mistificatore arcano, anke xkè nn sono riuscito a trovare il maestro delle mani invisibili sui manuali...  ...sapete qualke sito dove posso trovarlo??
Mi peremettete di fare una domanda troppo idiota??ehehe!!un assassino caotico neutrale può esistere o deve essere x forza malvagio??...wahaha!!mi piacerebbe come CDP ma ho un paladino nella compagnia...grazie ankora...
|
|
Top |
|
Akron
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 09, 2007 18:30 |
|
Iscritto il: ven nov 03, 2006 18:16 Messaggi: 2920 Località: Lande del Caos
|
L'assassino deve essere per forza malvagio per il resto puoi farlo caotico, legale o neutrale. Non può togliersi dal malvagio per il semplice fatto che per essere assassino uno dei requisiti è di uccidere un innocente per il semplice gusto di farlo.
per i siti, mi dispiace, ma non li conosco. I miei manuali sono tutti cartacei.
_________________ http://lamiascrittura.myblog.it/ http://www.urban-rivals.com/?sponsor=6754707
|
|
Top |
|