Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è dom mag 11, 2025 05:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PETIZIONE CONTRO LA GIORNATA PRO-PEDOFILIA
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 13:41 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Firmate perchè è un'indecenza!!! :?
http://www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 13:47 
Non connesso
 WWW  Profilo

Ehm... com'è uscita sta giornata pro-pedofilia?
Mi sembra improbabile sia autorizzata... dato che, come il fascimo, è vietata sotto tutti gli aspetti :sisi:

(penso sia apologia di reato :sisi: )

Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone
VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;)
Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate!
Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 14:28 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Non è una cosa nata in Italia, è un movimento internazionale, chiamato BoyLove sul cosiddetto orgoglio pedofilo. Se cerchi su internet si trova anche la pagina del movimento. Sebbene non sia un sito illegale perchè non ci sono immagini di alcun tipo ma solo delle discussioni nelle quali si cerca di convincere che la pedofilia non è un crimine, non mi va assolutamente di linkarla.

And would you turn the other cheek
Father, Father, Father help us
Send some guidance from above
'Cause people got me, got me questionin'
Where is the love

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 16:02 
Non connesso
 Profilo

solo due parole... che schifo

(in inglese perkè fa figo!!)

http://donmiguel87.spaces.live.com/ <-my blog

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 19:49 
Non connesso
 Profilo

io propongo la "giornata dello sterminio pedofili", il 23 giugno tutti gli aderenti a questo programma andranno a cercare i pedofili in giro per cospargerli di benzina e dargli fuoco, altre proposte di tortura pre-carneficina saranno comunque vagliate e se ritenute appropriate verranno accettate dal programma ed eseguite a discrezione dei partecipanti, chi è con me?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 20:47 
Non connesso
 WWW  ICQ  Profilo

I pedofili sono malati e non tutti sono delinquenti che violentano i bambini, uccideresti anche loro?

Ogni uomo ed ogni donna è una stella.

Liber AL vel Legis

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 21:09 
Non connesso
 Profilo

Ysingrinus ha scritto:
I pedofili sono malati e non tutti sono delinquenti che violentano i bambini, uccideresti anche loro?

e questa risposta mi fa venire in mente altri post con argomenti simili di cui si è dibattuto a lungo qui.. la mia risposta è la stessa di allora, si li voglio morti tutti quanti, i malati li ucciderei anche 2 volte ma purtroppo non è fattibile..

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 21:32 
Non connesso
Moderatore
 WWW  Profilo

Icarus Elexis ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:

e questa risposta mi fa venire in mente altri post con argomenti simili di cui si è dibattuto a lungo qui.. la mia risposta è la stessa di allora, si li voglio morti tutti quanti, i malati li ucciderei anche 2 volte ma purtroppo non è fattibile..

..tua idea. Commentarla porterebbe solo a discutere per l'ennesima volta.. su cose di cui si parla già in altri posti. Mi trattengo.. :roll:

La mia pagina personale su DeviantArt

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 09, 2007 23:50 
Non connesso
 Profilo

Dettaglio tecnico: la pedofilia come reato in Italia non esiste.
Esistono le varie aggravanti del delitto di violenza sessuale, se compiuto su persone di eta' inferiore ai 10 anni (sempre), ai 14 (su denuncia qualsiasi rapporto, anche se consenziente) e ai 16 (se a compiere l'atto e' stato un parente, tutore, etc.).

Con la clausola che se sei consenziente, hai piu' di 13 anni e il partner ne ha meno di 4 di differenza da te (esempio: lui 16 anni e tu 13) non e' reato. Mentre se a fare lo stesso atto con una 13enne fosse un ventenne, anche se lei fosse consenziente, sarebbe reato.

Ma il reato di pedofilia non mi risulta esista nel codice penale.

O almeno non c'era quando ho studiato medicina legale a dicembre...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 10, 2007 00:01 
Non connesso
 Profilo

Ma per mettere la firma bisogna essere maggiorenni?

Immagine

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 10, 2007 00:32 
Non connesso
 ICQ  Profilo

Nella cultura della maggior parte dei Paesi, il sesso è legale ed accettabile soltanto se entrambe le persone sono consenzienti.

* In Italia:

«Chiunque con la violenza o la minaccia o mediante abuso di autorità, costringe taluno a compiere o subire atti sessuali è punito con la reclusione da cinque a dieci anni.

Alla stessa pena soggiace chi induce taluno a compiere o subire atti sessuali: 1) abusando delle condizioni di inferiorità fisica o psichica della persona offesa al momento del fatto; 2) traendo in inganno la persona offesa per essersi il colpevole sostituito ad altra persona.
Nei casi di minore gravità la pena è diminuita in misura non eccedente i due terzi.»

(Legge n°66 del 15 febbraio 1996, art. 609bis)

L'età ed il concetto di "consenso" sono definiti spesso dalle leggi, e possono differire da Stato a Stato. Nella maggior parte dei casi, l'età del consenso e le leggi legali sulla violenza mirano a proteggere i bambini e gli adolescenti dallo sfruttamento, in particolare dallo sfruttamento fisico o psicologico che implicano il comportamento sessuale.

* In Italia:

«La pena è della reclusione da sei a dodici anni se i fatti di cui all'articolo 609-bis sono commessi:

1) nei confronti di persona che non ha compiuto anni quattordici; 2) con l'uso di armi o di sostanze alcoliche, narcotiche o stupefacenti e di altri strumenti o sostanze gravemente lesivi della salute della persona offesa; 3) da persona travisata o che simuli la qualità di pubblico ufficiale o di incaricato di pubblico servizio; 4) su persona comunque sottoposta a limitazione della libertà personale; 5) nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni sedici della quale il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore.
La pena è della reclusione da sette a quattordici anni se il fatto è commesso nei confronti di persona che non ha compiuto gli anni dieci.»

(Legge n°66 del 15 febbraio 1996, art. 609ter)

E l'art. 609quater della stessa legge specifica ancora meglio:
Collabora a Wikiquote
«2) non ha compiuto gli anni sedici, quando il colpevole sia l'ascendente, il genitore anche adottivo, il tutore, ovvero altra persona cui, per ragioni di cura, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con quest’ultimo, una relazione di convivenza. Non è punibile il minorenne che, al di fuori delle ipotesi previste dall'art. 609bis, compie atti sessuali con un minorenne che abbia compiuto gli anni tredici, se la differenza di età tra i soggetti non è superiore a tre anni.»

Fonte: Wikipedia
completamente corretto tranne che gli anni sono 3 invece che 4 (una parte di diritto che non avevo studiato.. per fortuna)

Se non sei maggiorenne non potresti firmare per il semplice motivo che i tuoi genitori (o tutore) sarebbero responsabili per il tuo atto (penso ne sarebbero contenti)
In ogni caso non credo che controlleranno l'età di tutte le persone e se hai il via libera dei genitori (o tutore) non hai problemi.

è un'atto che traumatizza per una vita.. ho incontrato persone che non si sono più riprese.. forse dargli fuoco no.. ma la castrazione chimica non mi sembra una cattiva soluzione :sisi:

C'è una teoria che afferma che, se qualcuno scopre esattamente qual è lo scopo dell'universo e perché è qui, esso scomparirà istantaneamente e sarà sostituito da qualcosa di ancora più bizzarro ed inesplicabile. C'è un'altra teoria che dimostra che ciò è già avvenuto.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 10, 2007 22:06 
Non connesso
Pauerpleier
 Profilo

io propongo la "giornata dello sterminio pedofili", il 23 giugno tutti gli aderenti a questo programma andranno a cercare i pedofili in giro per cospargerli di benzina e dargli fuoco, altre proposte di tortura pre-carneficina saranno comunque vagliate e se ritenute appropriate verranno accettate dal programma ed eseguite a discrezione dei partecipanti, chi è con me?

in realtà è questa la giornata dello sterminio dei pedofili, solo che loro non lo sanno e la fanno passare per la giornata pro pedofilia. :sisi:
In realtà il corteo sarà organizzato perchè dai palazzi limitrofi possano essere lanciati secchi di pece...vuoi che non ci sia un fumatore incallito lì in mezzo??? :twisted:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom giu 10, 2007 23:06 
Non connesso
 Profilo

Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
Ysingrinus ha scritto:

ok, nn voglio essere io a creare nuove discussioni su questo, ma se devo essere sincero (cosa ke sarò sempre, riguardo a questi temi) mi sento di quotare in tutto e per tutto Icarius...

Se c'è bisogno della mia firma state pur certi ke la metterò, dovete solo dirmi dove.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 09:32 
Non connesso
Moderatore
 ICQ  Profilo

A me sembra sia una cosa tanto per riempire le pagine dei giornali, non ci vedo nulla di scandaloso (a meno che i tizi non dicano che vogliono stuprare bambini, ma ne dubito).

Poi non ho visto da NESSUNA parte qualcuno che abbia scritto la finalità del coso boy day, quindi sospetto sia una puttanata.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun giu 11, 2007 11:43 
Non connesso
Artiglio Nero
 ICQ  Profilo

Se ci ero io al governo vedevi gia che c'era da mandarli ai campi di sterminio a quella là!!1!!1!

:look:

Prima che sboccino altre proposte come "Prendiamo tutti i pedofili e usiamoli come cavie umane" sappiate che c'è differenza tra chi è "Pedofilo" e chi è "Molestatore".
La pedofilia è un disturbo psichico, definitela malattia mentale se volete.
Ma tenete presente che non tutti i pedofili sono molestatori di bambini, magari possiamo forse evitare di incitare all'eliminazione fisica di un intera categoria di persone.
Detto questo, non credo assolutamente che la pedofilia vada incentivata, come fu per il partito dei pedofili in Olanda, si parla di un disturbo psichico e va riconosciuto come tale.

Oltretutto spero che frasi come "solidarizzare con i violentatori di bambini in carcere" siano solo frutto di una propaganda "di parte".
Il loro sito penso, e spero visto che stando a ciò che dicono vi erano immagini di minori seminudi, sia stato oscurato.
Ma per come è formulata la notizia mi sembra qualcosa che abbia in primo luogo il fine di sollevare un polverone.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]