|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Logan
|
Oggetto del messaggio: M. mostri IV e V Inviato: mar giu 12, 2007 01:28 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Girando per la rete sono riuscito a dare un'occhiata a questi "nuovi" manuali, dico nuovi perchè non ho la più pallida idea di quando siano usciti dato che ero ancora fermo al due... Qualcuno di voi li ha gia sfogliati? In italiano magari, dato che quello che ho visto io, il IV, è in inglese e non ci sono affatto abituato...
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 01:33 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 09:10 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
allora la piantiamo con questo Zio Mulo, che non so neanche chi sia?!
allora il monster manual 3 è l'ultimo uscito in Italiano...il 4 è uscito qualche mese fa in inlgese se non erro e il 5 è previsto per dopo l'estate...
ormai alla Wizard sfornano manuali come se fosse pane, peccato che la 25edition x l'Italia non riesca a stargli dietro con le traduzioni... 
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 09:47 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
....beh,diciamo ke siamo considerati il terzo mondo, dai paesi anglosassoni, per quanto riguarda sia video gioki ke D&D...alla fine ho visto sul sito della wizard e ci sono una barcata di manuali ke nn hanno fatto ancora uscire...tra l'altro, il complete mage, qualcuno sa se verrà tradotto? perkè io,prima ke facessi andare lo zio, nn sapevao neanke ke esistesse...eppure la serie "complete" (complete warrior, adventurer,scoundrel, ecc.) ho sentito dire ke è la serie più tenuta in considerazione in questo momento...(e ci credo, sono grandissimi rifacimenti di manuali 3.0 quindi...)
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 12:20 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Non tutti, Stragiazz, non tutti. Molti Complete, specialmente gli ultimi, hanno materiale originalissimo.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 12:32 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
stragiazz!
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 21:17 |
|
Iscritto il: ven dic 22, 2006 18:52 Messaggi: 881 Località: un pò qua, un pò la..spesso in provincia di Mantova...
|
si, è vero ke ci sono tantissime cose nuove ( e per fortuna!).
diciamo ke li fanno perkè magari anke ai pg piace trovare qualke mostro nuovo al posto del solito troll o del solito campiro o del solito lich o del solito ecc ecc...insomma è per dare un pò più di varietà e per dare una "ventata di novità"!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 21:43 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 22:23 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Neruwyn ha scritto: stragiazz! ha scritto: ...o del solito campiro.. Fa parte dei nuovi mostriciattoli? 
credo che ne sia un...aberrazione????
scherzi a parte, secondo me esagerano anche troppo coi manuali! di carne al fuoco ce ne è anche troppa e poi le regole si incastrano male e si creano bug sfruttati per creare le peggio Build!
inoltre un giocatore non fa in tempo a scegliere una progressione x un pg che dopo gli fanno uscire l'ultimo aggiornamento che gli scombussola tutti i suoi piani di avanzamento...
ovviamente nn dico che fanno male ma che dovrebbero moderarsi, d'altronde una persona normale nn può neanche permettersi di acquistare tutti i manuali che sfornano ogni mese! o ne risentirebbe il bilancio familiare...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Logan
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar giu 12, 2007 23:50 |
|
Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02 Messaggi: 1413 Località: BG (Baldur's gate)
|
Io adoro i mostri! Quei manuali che mi ha procurato lo Zio mi fanno sbavare! C'è da dire però che sto ancora giocando alla 3.0 e (perfortuna) tante cose non le posso usare! Comunque nel caso lo traducessero me lo fate sapere? Io sono aggiornato meno di mia nonna sulle pubblicazioni della 25 edition...
_________________ "Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan
"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab giu 16, 2007 12:48 |
|
|
a me il quarto n piace nemmeno un pò,per me il primo e il terzo sono più che sufficienti,non mi piacciono gli altri enon ne sento il bisogno
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|