|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 10:01 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sinceramente la trama lascia mooooolto a desiderare.
E' scontato come poca roba, la fine del cubo l'avevo prevista con 10 minuti d'anticipo... senza contare che si capiva benissimo anche tutto il resto.
Non ho apprezzato nemmeno la marea di ca$$ate (robot che si nascondono e spaccano il giardino, la mamma del tizio che è una demente, il poliziotto cattivo e stupido)... insomma, troppe tutte assieme.
Qualche fessata va benissimo, troppe no.
Gli effetti speciali invece sono stupendissimi!!! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 11:25 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 11:40 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
si da fare battute da far ridere mezza sala
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 15:26 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
cito solo il momento in cui Bumblebee parla per la prima volta tramite stazioni radio: Mitttico!!
ah! " uesto è un motore con carburatori a doppia pompa" inutile dirvi la sala è sfociata intrivialità da far impallidire il peggiore degli avventori del peggior bar di caracas!
e poi quando... "bumblebee smetti di lubrificare il terrestre!"
meraviglioso.
tra tutti i miei preferiti sono bumblebee e barricade (pe par condicio tra autobot e decepticon).
piuttosto che le cvazzate che in un film del genre ci stanno eccome ho trovato avvilente i difetti tecnici:
robot che cambiano di dimensioni tra un'inquadratura e l'altra e combattimenti a velocità assurde e caotici. ecco i principali difetti di un filmetto bello, non eccezionale ma bello. Due ore e mezzo che neanche ci si accorge di passare. Conoscendo Michael Bay mi aspettavo mooooooooolto di peggio.
|
Daga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 17:53 |
|
Iscritto il: dom ago 14, 2005 14:02 Messaggi: 363 Località: Nessun Dove
|
io non l'ho visto (e ringrazio il cielo di questo....) ma i miei genitori, entrambi di circa 50 anni.... se ne sono innamorati!!!  deprimente
_________________ Un'amante che odia; una santa che pecca; un'angelo che uccide
Venire fuori alla luce e volare per un attimo prima di cadere nel buio per sempre.
Perchè la nascita è morte.
Perchè nulla inizia, ma finisce soltanto.
Perchè l'esistenza è continua mancanza.
E ancora mi manco.
Rimani.
"quando la smetti di sparare cazzate?"
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 18:38 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
deprimente?? mah temo di non comprendere...
cmq per rimanere in tema:
Lion - The Transformers (Theme) Lyrics
Something evil's watching over you
Comin' from the sky above
And there's nothing you can do
Prepare to strike
There'll be no place to run
When your caught within the grip
Of the evil Unicron
Transformers
More than meets the eye
Transformers
Robots in Disguise
Strong enough to break the bravest heart
So we have to pull together
We can't stay worlds apart
To stand divided we will surely fall
Until our darkest hour
When the light will save us all
Transformers
More than meets the eye
Transformers
Robots in Disguise
Transformers
Autobots wage their Battle
To destroy the evil forces
Of the Decepticons
It's judgment day and now we've made our stand
And now the powers of darkness
Have been driven from our land
The Battle's over but the war has just begun
And this way it will remain til the day when all are one
Transformers
Transformers
Transformers
Transformers
More than meets the eye
ecco la musica originale scritta dalla metal band Lion per la serie
http://www.youtube.com/watch?v=-Xmso3rnZVc
ed ecco la versione della sigla dei cartoni animati definitiva
http://www.youtube.com/watch?v=j4m2Qg3zdBc&mode=related&search=
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 20:25 |
|
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun lug 02, 2007 23:49 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Nosferacchia ha scritto: robot che cambiano di dimensioni tra un'inquadratura e l'altra e combattimenti a velocità assurde e caotici.
Sei sicuro del cambio di dimensione? Non che ci abbia fatto particolarmente caso, ma a me è parso che da questo punto di vista il film fosse fatto bene.
Sui combattimenti caotici penso che non si sarebbe potuto fare altrimenti, sarebbero sembrati troppo finti. Difatti alcune scene ce le hanno fatte vedere rallentate. Io comunque sono riuscito a seguirli abbastanza bene, dove molti miei amici si lamentavano che fossero troppo frenetici.
Boh.. anni e anni di transofmazion nella mia infanzia mi avranno reso forse l'occhio allenato ai transformers! :p
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 10:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
E' che in alcune scene non si distingueva il robot buono da quello cattivo, dato che da trasformati non erano abbastanza differenziati. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 12:40 |
|
|
|
Top |
|
Nardu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 12:46 |
|
Iscritto il: lun ago 29, 2005 18:12 Messaggi: 282 Località: Io vivo nella profonda ombra eterna del mio animo perduto...
|
Ravenard ha scritto: è un buon film da commentare fra amici 
esatto...a me è piaciuto un sacco soprattutto per le cazzate infilate ovunque (a parte gli effetti speciali veramente degni di nota) che tenevano su l'intero film (data la trama quasi inesistente)...
sinceramente se tornassi indietro andrei a guardarlo di nuovo...mi son divertito
voto: 8+ 
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 13:51 |
|
|
si borgata, ci ho fatto caso specialmente in alcune scene.
ne cito alcune:
optimus prima che tiene in mano la gnocca di turno e il ragazzo su una mano sola; altra scena, optimus prima prende in mano gli occhiali tanto agognati con due dita e gli occhiali sembrano presi in mano da una creatura grossa poco più di un uomo normale.
bumblebee si preenta per la priam votla dopo lo scontro con Barricade, il protagonista umano gli arriva a metà polpaccio; quando l'FBI cattura il robottone è grosso solo il doppio di un uomo o poco più, e dentro la base segreta è grande pressappoco come un giocatore di basket.
ecco le scene che mi dicono che le proporzioni sono state tenuite in considerazione come facevano gli animatori di ken shiro. Ovvero non se le filavano di pezza 
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 14:10 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Nosferacchia ha scritto: ecco le scene che mi dicono che le proporzioni sono state tenuite in considerazione come facevano gli animatori di ken shiro. Ovvero non se le filavano di pezza 
Spesso l'ho sentita definire la "tecnica del Barbapapà"...
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar lug 03, 2007 23:40 |
|
|
Alour...
Tralasciando la Legge di Conservazione della Massa...perchè non potete pretendere nulla dai Transformers in merito se si tratta di un film di effetti...l'hanno menata sul ridere...e io ho riso,non sempre alcune menate non erano divertenti,ma per ilr esto non credo che si debba dare un voto negativo
alcune parti,magari fatte meglio avrebbero innalzato notevolmente il livello di qualità...tipo quando il ragazzo accompagna Michela con l'auto...
in fn dei conti cmq non sono scesi in fondo...direi che un 8 ci stà
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
borgata
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer lug 04, 2007 19:51 |
|
Iscritto il: sab apr 17, 2004 00:18 Messaggi: 1191 Località: [SLS]-Borgata
|
Nosferacchia ha scritto: ecco le scene che mi dicono che le proporzioni sono state tenuite in considerazione come facevano gli animatori di ken shiro. Ovvero non se le filavano di pezza 
Beh, il cartone dei transformers non era certo da meno
In realtà non è stato un difetto tecnico, ma un chiaro omaggio alla serie a cartoni animati
Comunque quelle scene mi riservo di rivederle, appena sarà possibile! 
_________________ Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna.
Nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2 Ghz per far funzionare bene Windows XP.
...Qualcosa deve essere andato storto!
|
|
Top |
|