|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio ott 25, 2007 20:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Approfitto per salutare la nuova venuta e spernacchiare di dovere nel mentre saluto chi di dovere, chi sa sa! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: X IL NANO Inviato: gio ott 25, 2007 23:57 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
ciao amico nanetto!!! sono io il tuo alleato!!!!  ora come ti avevo promesso esco per la mia visita notturna...  ma non riesco a fiutare le drowgate... credo abbiano letto il mess che ho scritto più in su.. e per nascondersi si siano date quache sostanza a base di aglio per coprire la naturale esalazione di feromone che io fiuto a chilometri... azz...  beh io ci provo ma mi sa che finirò per cadere in un'imboscata....  allora per non correre rischi ricorrerò alla disciplina di "forma proteide" mi trazzzzzzformo in una zanzara.... tigre però... così sono più cattivo 
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 06:14 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
mhh zanzara...... avverti quando passi perchè di solito le schiaccio; non è bello schiacciare una zanzara....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 09:41 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
*dalla terrazza della sua modesta magione la matrona continua a ridacchiare dell'inutile agitarsi di quei poveri mortali e fratelli intorno ad una sua rappresentazione illusoria*
ehi Fuf'hfyi, hai notato Sheyraen come stava alle spalle della mia illusione? sembra una fanciulla promettente anche se ha sbagliato il rango con cui rivolgermisi e questo è grave!!
*ripensa al succhiasangue e sorride ancora*
chissà se verrà a farci visita, spero che non trovi il mio adorato e riverito sire in casa o verrà distrutto con un solo sguardo, poverino, vorrei proprio giocarci ancora un poco
*lentamente fa rientro nella magione, ricordandosi che ha una vergine da baciare e una tavola ingombra di quel che fu un nano, da liberare*
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: SEMPRE PER IL NANO!!! Inviato: ven ott 26, 2007 13:23 |
|
|
Ciao nanetto!!! hahahahahaha  ma hai sentito la versione delle drowgate!!!!! in realtà stanotte non è andata affatto come dice qui sopra la nostra avversaria....hi hi hi  ora senti la mia verione dei fatti ralmente accaduti.... allora...
ECCO L'IMPAVIDO ANTIDILUVIANO NELLA SUA FORMA PROTEIDE CHE SCRUTA MINUZIOSAMENTE TUTTI I LUOGHI PIU' INFIMI E MALANDATI DI VALM IN CERCA DELLE DUE CHE SE LA TIRANO...  GRAZIE ALLA SUA ORMAI MILLENARIA ESPERIENZA RIESCE A FIUTARE LA SCIA EMANATA DALLE AVVERSARIE ORMAI CONVINTE DI AVER BEFFATO CON TRUCCHETTI INUTILI E BIZZARRI IL SUPER CAZZUTISSIMO VAMPIRO...
OBSCURED ALLORA NELLA SUA MUTEVOLE FORMA PROTEIDE FA UN GIRO DI PERLUSTRA PER IL CASTELLO PER FARSI UN'IDEA DELLA SITUAZIONE E STUDIARE UN PIANO OFFENSIVO... TROVA IL SIRE SEDUTO SUL WATER MENTRE ESPLETA I SUOI DOVERI QUOTIDIANI LEGGENDO NOVELLA 2000.... COSI' SGHIGNAZZANDO VOLA IN CORTILE DOVE LE DUE MUSE...  STANNO LI CHE SE LA RIDONO ALLE NOSTRE SPALLE... IO MI AVVICINO E QUANDO SONO PROPRIO LI A DUE METRI MI RITRASFORMO NELLA MIA FORMA NATURALE.... LE DUE NON SE L'ASPETTAVANO!!! IL DROWMEDARIO O DRIDER CHE SIA SUL QUALE STAVA SEDUTA LA MENTORE DROW SPAVENTATO SI IMPENNA E FA CADERE LA DROW AL SUOLO.... L'APPRENDISTA DROW INTANTO E' LI CHE MI FISSA SUPER INCAZZATISSIMA PER IL FATTACCIO DEL DROWMEDARIO.. MA IO HE HE HE A QUESTO PUNTO SFODERO LA MIA DISCIPLINA "DOMINAZIONE" E CON UN BALZO FELINO LE PIOMBO ADDOSSO E AFFONDO LE MIE ZANNE NEL SUO COLLO E INIZIO A DRAGARE.... LEI INTANTO FA CADERE LA FRUSTA DALLA MANO ORMAI SUCCUBE DEL MIO OBSCURO ABBRACCIO... OVVIAMNETE LA FRUSTA NON HA ANCORA LE TESTE DI VIPERA E DOPO IL TIRO CHE LE HO GIOCATO MI SA CHE NON LE AVRA' PER UN BEL PEZZO... CMQ TORNANDO A NOI... L'ANTIDILUVIANO MOSSO A COMPASSIONE DALL'INERME E DOLCE SGUARDO DELL'APPRENDISTA DECIDE COSI' DI RISPARMIARLE LA VITA... A LASCIA LA PRESA... ALLONTANANDOSI CIRCA UN PAIO DI METRI LEI RIMANE ANCORA LI IMMOBILE CON GLI OCCHI PERSI NEL VUOTO... LE PUPILLE DILATATE PER LA FORTE EMOZIONE E SI AVVERTE APPENA L'ESILE BATTITO CARDIACO DOVUTO AL SUPER SALASSO SUBITO!! NEL FRATTEMPO LA MENTORE DROW E LI DOLORANTE STESA AL SUOLO FRASTORNATA PER LA MAZZATA SUBITA CADENDO... E INIZIA A CHIAMARE DISPERATA IL PROPRIO SIRE CHE SI AFFACCIA IN MUTANDE DALLA FINESTRA DEL BAGNO DEL PALAZZO INCREDULO DELL'ACCADUTO... INTANTO L'ANTIDILUVIANO ESTRAE DAL MANTELLO UNA BOMBETTA NINJA E SCARAVENTANDOLA CON VIOLENZA A TERRA SCOMPARE IN UNA NUBE DI FUMO.... IN LONTANANZA SI POSSONO ANCORA UDIRE LE RISA BEFFARDE DEL VAMPIRO..... ecco caro amichetto questo è quanto....  bacioni alle drowgate e  al sire!!!!!!
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 13:29 |
|
|
ecco questo è quel che accade quando khelden lascia in giro la sua droga personale e un pollo incauto la raccoglie e la assume...
se KT mi ascoltasse più spesso non accadrebbe...
Oby ma mammina tua non ti ha insegnato che non si mette in bocca ciò che si raccoglie da terra??
mah l'educazione dei giovani d'oggi è davvero sommaria!!
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 13:32 |
|
|
se se adesso fai ricorso a scuse come questa per nascondere l'accaduto eh!!!! ma non finisce qua......  cmq buona quella robina strana che ho trovato ieri per strada....  azz ma non sarà mica stata.... 
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 14:04 |
|
|
 :mega:
aspetta aspetta che smetto di ridere.....
cmq il nano se ne era andato perchè aveva capito il giochetto dell'illusione, e non sarebbe stato buono da mangiare un "nulla"..... nel mentre dopo una fiasca di spirito dei nani comincia a preparare le difese lungo il tunnel che lo ha condotto al covo della matrona che ingenuamente lo ha lasciato andare.......
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 16:54 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
.... E fu così che Sheyraen, dopo un lunghissimo attimo di smarrimento, si piegò su se stessa, stringendo le braccia intorno al ventre. Il suo corpo prese a tremare e sulle scapole, improvvisamente, presero a spuntare due artigli neri e affilati. Pochi attimi, e gli artigli si spinsero oltre, fino a diventare lo scheletro di due membranose ali da pipistrello. La "drow" levò la testa ed emise una risata sempre più gutturale, quando per simpatia le spuntò anche una lunga barba. Quindi decise di prendere il volo e siccome i drow non rispettano le regole, non allacciò nemmeno il casco. Raggiunse la volta delle caverne e la sfondò, perché era diventata potentissima (anche se presto qualcuno sarebbe diventato più potente di lei ) e poi andò ancora più in alto, fino alle nuvole. Qui si concesse una pausa e prese il caffé con Zeus, orgoglioso di offrirle un Lavazza che più ti tira su, più ti rimanda giù. Purtroppo le pause caffé però durano sempre poco e così Sheyraen, in forma super mega sayan di ottavo livello con barba, decise di congedarsi e si rigettò nel baratro da cui era stata vomitata. Qui incontrò il nano che si stava dando alle più folli libagioni, e poiché lei forse era anche drow, decise che dopo il caffé ci sarebbe stato bene un ammazza-caffé. Decise dunque di attardarsi, condividendo con il nano qualche bicchiere, boccale e botte prima di riprendere il viaggio. Volteggiando come solo una creatura alata ubriaca sa fare, Sheyraen tornò dunque nel buco di mondo a cui apparteneva e lì si andò a schiantare sulla prima roccia appuntita, non segnalata adeguatamente. ... ... ... Bene, la ricreazione è finita  Ora via i fumetti e tutti a dare il vero benvenuto a Sophie, che nel frattempo è scappata verso lidi "più sani" 
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 17:35 |
|
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 20:17 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Difatti io ho ben accolto, educatamente e senza sporcare troppo in giro 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: X LA DROWGATA APPRENDISTA Inviato: ven ott 26, 2007 21:15 |
|
|
weeee deh hi hi!!! hai visto che solo con un morso ti sono spuntate le ali da pipistrello???  quello che mi lascia perplesso è la barba.... non è che per caso ti abbia morso anche il nano? 
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven ott 26, 2007 22:03 |
|
|
naaaa è che anche lei ha raccolto da terra la droga di Kt!!!
e cmq sono mod e solo l'admin mi può rimproverare se "sporco" e non lo farà.. oh se non lo farà!!!
voi invece siete passibili di cazziata^^
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 04:46 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
No Shraen, non ho raccolto alcunché dal suolo Diciamo che ho seguito il consiglio di "Matrona Mammina" che mi diceva sempre "Se non puoi combatterli, unisciti a loro" e visto che era in atto una gara a chi le sparava più grosse, mi ci sono lanciata a pieno talento 
Obscured... ti ho detto di mettere via i fumetti  Va bene sognare per un po', ma pensare che mi faccia mordere da te rasenta la più inguaribile follia  Sono lusingata del tuo interesse, ma non so nemmeno se hai i denti pulti :D:D:D
Shraen, lungi da me il desiderio di rimproverare, riportare all'ordine o qualsivoglia intervento che porti quiete in questo posto  La mia battuta "Via i fumetti" era un modo per dire "Ma non diciamo ca**ate "
Cazziata in arrivo?
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab ott 27, 2007 09:30 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Sheyraen ha scritto: Cazziata in arrivo?
Niente cazziata, se trovi un modo adeguato per farti perdonare... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|