|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 17:27 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Kagura ha scritto: Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi.
Quotone. Ma anche il Grande sogno di Maya se la gioca ad armi pari.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 18:49 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Kagura ha scritto: Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi. Quotone. Ma anche il Grande sogno di Maya se la gioca ad armi pari.
Essendo un Essere che fa della perversione il suo pane quotidiano, sin da picolo apprezzavo la morbosità e la "scorrettezza" di un cartone per bambini che trattava sconvenientemente di sentimenti incestuosi etc....
Giuro: soprattutto la prima parte degli episodi del cartoon mi galvanizzava
Non vi lamentate, non è che si diventa Oscuri Signori di Necropolis da un giorno all'altro : prima giovini con maglione e camicia e capello con riga...poi oscuri signori di Necropolis.... naaaaa
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 19:21 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
MasterMind ha scritto: Muzedon ha scritto: Kagura ha scritto: Uno dei pochi cartoni che ho sempre odiato con tutto il cuore, assieme a Candy e Lovely Sara. Porca zozza, mi faceva saltare i nervi. Quotone. Ma anche il Grande sogno di Maya se la gioca ad armi pari. Essendo un Essere che fa della perversione il suo pane quotidiano, sin da picolo apprezzavo la morbosità e la "scorrettezza" di un cartone per bambini che trattava sconvenientemente di sentimenti incestuosi etc.... Giuro: soprattutto la prima parte degli episodi del cartoon mi galvanizzava Non vi lamentate, non è che si diventa Oscuri Signori di Necropolis da un giorno all'altro : prima giovini con maglione e camicia e capello con riga...poi oscuri signori di Necropolis.... naaaaa
Quindi per diventare signori di necropolis serve essere fan di Giorgie
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 19:31 |
|
|
serve farsi Georgi
o quello o succhiarle tutto il sangue dietro un vicolo
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 19:34 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
MasterMind ha scritto: serve farsi Georgi o quello o succhiarle tutto il sangue dietro un vicolo
Vada per la seconda, non sono ancora diventato pedofilo IO
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 20:05 |
|
|
Ryld Ghaun ha scritto: MasterMind ha scritto: serve farsi Georgi o quello o succhiarle tutto il sangue dietro un vicolo Vada per la seconda, non sono ancora diventato pedofilo IO
vabbè intendevo nella serie in cui è cresciuta...fesso
|
|
Top |
|