|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: raduno n-e Inviato: mer ott 31, 2007 19:19 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
che ne dite di un bel raduno nel nord est? quindi veneto trentino est lombardia ed emilia romagna?
io proporrei in Verona
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Bianca Noir
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 31, 2007 19:42 |
|
Iscritto il: dom set 09, 2007 19:19 Messaggi: 180 Località: ***Sono dovunque e da nessuna parte...***
|
Bello...e ci sono dentro anch' io ^^
_________________ QUESTA E' LA MIA VITA, TIENITELI TU I CONSIGLI, IO NON L'HO CAPITA, FIGURATI SE TU FAI MEGLIO!!!!!
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 31, 2007 21:02 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
zi zi... io ci sto.... ultimamente sono un pò in bolletta... vorrei davvero vedervi tutti.... in tutta l'italia... ma temo che per ora sia very difficoult.... money money money for nothing!! vediamo se qualcuno indovina che canzone è e che gruppo l'ha fatta?? 
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer ott 31, 2007 22:55 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
si si è vero...anch'io sto in money deficit 

RIDE,Destino;KNIGHT,Mi arrendo, al tuo dominio del tempo!!!
Born in a time of darkness and evil, under the sign of God, glory is my mother, fire is my brother, sword my only law!!!
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 01, 2007 13:12 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
ripeto, ditemi dove io arrivo!!!!
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Aiace
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven nov 02, 2007 16:21 |
|
Iscritto il: mer ago 04, 2004 11:24 Messaggi: 125 Località: Medolla (MO)
|
io ci sto!
sono proprio a verona! 
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 15:15 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
la butto li... che dite del 2 di dicembre?
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun nov 19, 2007 23:45 |
|
|
quasi quasi..... 
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: raduno n-e Inviato: mer nov 21, 2007 14:04 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 15:30 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
obscured ha scritto: money money money for nothing!! vediamo se qualcuno indovina che canzone è e che gruppo l'ha fatta?? 
Money for nothing dei Dire Straits?

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer nov 21, 2007 15:36 |
|
|
Dmiitrj ha scritto: obscured ha scritto: money money money for nothing!! vediamo se qualcuno indovina che canzone è e che gruppo l'ha fatta??  Money for nothing dei Dire Straits?
Bravo Dmiitrj!!!! proprio loro! 
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Re: raduno n-e Inviato: mer nov 21, 2007 15:38 |
|
|
Randolph Carter ha scritto: Draugnim ha scritto: io proporrei in Verona A tal proposito mi permetto di rimandarvi qui... perchè non unire entrambe le cose? ^^ http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic ... 670#227670
Bella Randolph! non sarebbe una cattiva idea fare un giretto li dentro... e anche il 15 sarebbe più appetibile... visto che arrivano i soldini... 
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 16:01 |
|
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 22, 2007 19:07 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
Vabbeh, basta guardare in qualunque motore di ricerca cercando "verona ostelli" o cose simili... e poi io sono un ospite, non l'organizzatore!! 
|