|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: [Fantarena] Gatsu VS He-Man Inviato: gio nov 29, 2007 00:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 00:05 |
|
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 00:10 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
per il potere di grayskull!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Dalamar-Morloth
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 01:12 |
|
Iscritto il: ven dic 16, 2005 16:55 Messaggi: 36 Località: Milano
|
Io ovviamente non posso che votare He-Man..mutande di pelo e caschetto biondo,brrrrr! XD
_________________ Oderint,dum metuant.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 03:27 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
He-Man l'ho proposto io! E' un cartone animato creato per vendere il pupazzetto... Ha tutte le carte in regola per vincere!! In più ha una tigre per animale! 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 04:38 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
ma non lo dovete nemmeno chiedere!
Il cavaliere nero fa nero quella checca di He-Man e tutti i suoi compari del grande fratello 
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 09:10 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Voto Gatsu, anche se He-man mi ricorda l'infanzia ma è troppo un bamboccione x vincere...
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 10:30 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Gatsu è probabilmente molto più abile di He-man nelle tecniche di scherma, ma gran parte delle sue vittorie e del suo personaggio derivano dalla sua forza fisica che gli permette di manovrare quel gigantesco spadone con una sola mano, ma se di fronte ha l'uomo più forte dell'universo, la sua forza a quel punto non serve più
Alla fine, He-man può sempre tirargli addosso una montagna....
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 11:03 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Ciao, sono He-Man e vengo da Cagliari,
a casa c'ho la tigre...
Voto He-Man, l'uomo più forte dell'universo. Del resto ha anche la tigre che lo aiuta. E' il Drizzt dei palestrati. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 12:01 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 12:51 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 14:25 |
|
|
Non c'è storia vince He-Man (nonostante lo svantaggio taglio a caschetto).
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 14:35 |
|
|
|
Top |
|
Warchief Vlad
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 14:39 |
|
|
Quello è una brutta copia dai. Il vero, solo, unico inimitabile resta coi capelli a caschetto 
_________________ ------------------------------------------
Ci sono tre modi di fare le cose : quello giusto, quello sbagliato e con passione. Lasciate perdere i primi due se volete essere più che semplici uomini, sia pure per pochi attimi.
L'amore è come un fiore, germoglia, cresce, prospera e muore. L'odio è per sempre.
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio nov 29, 2007 16:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|