|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 14 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Delund
|
Oggetto del messaggio: Tanti tanti auguri aJack! Inviato: ven dic 07, 2007 09:55 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 10:19 |
|
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 10:25 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 10:51 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
auguri jackolo :p
_________________ Let the spam rollin'
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Drizzt91
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 11:41 |
|
Iscritto il: sab gen 20, 2007 12:23 Messaggi: 4165 Località: Valm Neira e Roma
|
|
Top |
|
AlexWOLF
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 12:34 |
|
Iscritto il: mer set 22, 2004 18:19 Messaggi: 3694 Località: Norwold - Sesto S.G. - Corbetta
|
Auguroni! sono gli anni da compiere + belli!
_________________ fratelli lupi! Io vi proteggero!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 13:00 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Auguri compagno di Marvel - mania
e attento, adesso, se continui a rubarli i fumetti... ci vai in galera
festeggia degnamente il traguardo
_________________ What if I say I’m not like the others What if I say I’m not just another one of your plays You’re the pretender What if I say I will never surrender
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 13:35 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Auguri Darklessius!
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Abraxas
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 15:59 |
|
Iscritto il: ven set 07, 2007 12:19 Messaggi: 8657 Località: Nelle oscure terre boschive elvetiche...
|
Auguroni anche da parte mia,nonostante non ti conosca! Festeggia bene,mi raccomando!
_________________ "...muoio ogni attimo e rinasco nuovo e senza ricordi:vivo e intero,non più in me, ma in ogni cosa fuori."
"L'uccello si sforza di uscire dall'uovo.L'uovo é il mondo.Chi vuol nascere deve distruggere un mondo.L'uccello vola a Dio.Il Dio si chiama Abraxas."
Due birre da Ysi barattate per l'eliminazione delle microspie
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 20:33 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
magari ti spiace che li faccia anche io ma... auguri
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
Rock "rahab"
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 22:56 |
|
Iscritto il: gio set 06, 2007 20:59 Messaggi: 1409 Località: Abbazia sommersa di Nosgoth
|
Tanti auguri a Jack, tanti auguri a Jack, tanti auguri dal signore di Nosgoth, tanti auguri a Jack :mr.green: :fiesta: :fiesta:
|
Top |
|
Delund
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 23:44 |
|
Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52 Messaggi: 2096 Località: Catania!
|
MasterMind ha scritto: Auguri compagno di Marvel - mania e attento, adesso, se continui a rubarli i fumetti... ci vai in galera
tanto poi l'avvocato lo fa uscireXD
Top |
|
Jack
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 07, 2007 23:55 |
|
Iscritto il: mar ago 23, 2005 14:14 Messaggi: 1614 Località: Cagliari
|
Muzedon ha scritto: Auguri Darklessius! te la farò pagare Draugnim ha scritto: magari ti spiace che li faccia anche io ma... auguri
grazie mille
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 08, 2007 15:25 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Auguri anche da parte mia =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|