|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
RoxyDark
|
Oggetto del messaggio: ciao Inviato: mar dic 04, 2007 21:04 |
|
Iscritto il: sab dic 01, 2007 17:34 Messaggi: 38 Località: CATANIA
|
volevo solo precisare che il racconto lo avevo nel pc da moltissimo tempo e neanke sapevo da dove proveniva.....
siete voi i geni della situazione saluti da Roxy
_________________ GOTHIC FOR EVER
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 04, 2007 22:09 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Sono allibito! non ho mai visto tanti interventi "MOD" tutti di fila nello stesso topic.....  quasi quasi mi iscrivo pure io a questo concorso vediamo se riesco a combinarne una delle mie....
no dai scherzo.... preferisco leggerli i racconti... e poi non sono dotato di grande fantasia e rischierei di annoiare i lettori... quindi in bocca al lupo... (non io) e che vinca il migliore!!!!!!! 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao Inviato: mar dic 04, 2007 22:44 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
RoxyDark ha scritto: volevo solo precisare che il racconto lo avevo nel pc da moltissimo tempo e neanke sapevo da dove proveniva.....
Ok, non è una tragedia, il qui pro quo è risolto e non ci devono essere strascichi.
Sia chiaro a tutti (se ancora non lo fosse) che il racconto deve essere scritto personalmente da voi, e deve essere inedito.
In questo modo siete sicuri di non incappare in nessun disguido (se non in quelli legati alla lunghezza del racconto).
Evitiamo ulteriori discussioni e concentriamoci sui nuovi racconti!
Oscuri saluti. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Nosferacchia
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio dic 06, 2007 15:23 |
|
Iscritto il: lun apr 05, 2004 16:14 Messaggi: 2843 Località: Falconara - Ancona - Marche
|
MasterMind ha scritto: [MOD] l'ambito titolo di "Artiglio Nero" [MOD]
per portarlo biogna chiamarsi Baltos??
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 02:38 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Un nuovo racconto in lista! La gara si fa interessante =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 10:00 |
|
|
Che belli. Complimenti vivissimi agli autori. Secondo me è difficilissimo riuscire a scrivere qualcosa di buono in così poco spazio.
Di grande impatto emotivo il pezzo di Obscured, "Il rito della maturità". Commovente. Penso che mi rimarrà impresso.
Ho anche apprezzato "Il vampiro" di follia di sangue e la sua atmosfera ambigua e inquietante, ma nello specifico avrei preferito un'ortografia un po' meno "da sms". Chiedo perdono, ma sono un po' nerd per certe cose.
Non vedo l'ora di gustarmi i lavori degli altri creativi di Valm!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 11:09 |
|
|
Darkwing ha scritto: Non vedo l'ora di gustarmi i lavori degli altri creativi di Valm!
E perchè tu non scrivi qualcosa? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 11:33 |
|
|
Muzedon ha scritto: E perchè tu non scrivi qualcosa? 
Perchè non sono molto portata per la scrittura.
E poi forse il mio lato oscuro è un po' impacciato. Dovrei liberarlo per un tempo sufficiente a scrivere qualcosa di decente e non so se ci riesco.
Se capiterà, magari parteciperò, ma la vedo buia.
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 13:54 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
Darkwing ha scritto: Che belli. Complimenti vivissimi agli autori. Secondo me è difficilissimo riuscire a scrivere qualcosa di buono in così poco spazio.  Di grande impatto emotivo il pezzo di Obscured, "Il rito della maturità". Commovente. Penso che mi rimarrà impresso. Ho anche apprezzato "Il vampiro" di follia di sangue e la sua atmosfera ambigua e inquietante, ma nello specifico avrei preferito un'ortografia un po' meno "da sms". Chiedo perdono, ma sono un po' nerd per certe cose.  Non vedo l'ora di gustarmi i lavori degli altri creativi di Valm!
Grazie mia cara... in effetti hai ragione non è semplice scrivere qualche cosa di impatto in così poche righe... magari non è neanche molto originale... cmq l'importante è partecipare giusto?? Allora invito tutti a varcare le soglie dell'auditorium... il vuoto riverberante ne riempie l'aria.. ma ben presto anche i più titubanti avranno modo di intingere il pennino nell'insanguinato calomaio e stupire ancora una volta la nostra arguta giuria! 
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 10, 2007 15:00 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Voglio partecipare pure io! E mi auguro che follia editi il suo racconto che anche io sono nerd 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 22:09 |
|
|
Ho segnalato l'evento a FantasyMagazine.it (MasterMind, controlla la tua posta!), speriamo bene. Se ci pubblicizzano loro, siamo a metà dell'opera di pubblicizzazione... dato che la metà degli altri portali fantasy riportano le notizie del portale FantasyMagazine.it
La mail che ho composto comunque (e mi rivolgo al nostro vampirone) è modificabile e riutilizzabile per qualche contatto formale verso altre testate fantasy, qualora ne conosciamo qualcuna.
Se avete da segnalarne... siete i benvenuti!
Fateci sapere!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 22:34 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
perfetto gattone, mail letta e approvata Speriamo ci pubblichino e siamo a metà dell'opera
Come detto altrove, non appena operativo di nuovo, provvedo ove di mia competenza  Un saluto oscuro a tutti Voi oscuri abitanti
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 23:08 |
|
|
Ho segnalato il concorso agli Admin di http://www.fantasyitalia.it/
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 11, 2007 23:57 |
|
|
Inviata segnalazione allo staff di Vampiri.Net
(mando le mail in Ccn a MasterMind in modo che possa monitorare i progressi ed evitare segnalazioni duplicate in futuro!)
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer dic 12, 2007 14:00 |
|
|
Preso contatto diretto su MNS con uno dei coordinatori di http://www.gdrfantasy.it/
|
|
Top |
|