|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 03:23 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Impavidi!!! I miei complimenti per l'audacia di affrontare una manciata di chilometri non così piccola 
Se volete comunque, potete mangiare direttamente alla Tana. Ci sono panini, bruschette, piadine, stuzzicheria varia e anche qualche piatto speciale come lo stinco di maiale, lo spezzatino di cinghiale, la salsiccia grigliata, lo stracotto d'asino, la zuppa di fagioli e bla bla bla! Fai prima a guardare direttamente sul sito nella pagina del menù  I prezzi sono accessibili, niente paura (dai 3 euro in su). Se invece siete orientati per una pizza, chiamami che vedo di consigliarti un posto lì vicino che non vi avveleni 
Sabato non facciamo musica dal vivo, ma se vi piace il metal, sarà quella la vostra colonna sonora  Aspetto allora la vostra brigata... se arrivate per le 21 o giù di lì, credo che non farete fatica a trovare il posto 
Dimenticavo di dirti: sabato apriamo alle 19,00 quindi direi che quando arriverete, saremo già aperti (e mezzi ubriachi )
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven dic 14, 2007 16:37 |
|
Iscritto il: gio ott 18, 2007 21:52 Messaggi: 445 Località: underworld veneto
|
metal hai detto!  ok allora veniamo a cena li!! io provo a sentire più gente possibile... alla fine non saremo numerosi... qualcuno già si tira indietro... ma comunque almeno in due o tre siamo sicuri al 100%... ora mi scrivo il numero di tel..... grazie per la disponibilità! ciao a presto!
p.s. spero vivamente di trovare anche qualche altro Valmneirano li rifugiato... 
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 16:47 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Non per capodanno perchè ho già impegni ma un giorno vengo con amici a far visita al locale, tanto da bergamo non ci metto poi molto^_^
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 16:52 |
|
|
E se vieni stasera ti becchi anche Obscured  Dai che almeno un paio di Valmneriani si incontrano!
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 16:53 |
|
|
Sheyraen ha scritto: E se vieni stasera ti becchi anche Obscured  Dai che almeno un paio di Valmneriani si incontrano!
Tenterò, in caso c'è posto per il mio stallone nero? ^_^
|
|
Top |
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 16:57 |
|
|
Se è carnivoro, certo! Lo mettiamo fuori, vicino ai tavoli dell'estivo a tenere a bada quelli che fumano. Gli do espressa autorizzazione a mozzicare quelli che buttano le sigarette in terra invece che nei portaceneri 
|
Top |
|
Aragorn
|
Oggetto del messaggio: Inviato: sab dic 15, 2007 21:27 |
|
Iscritto il: mer feb 11, 2004 12:18 Messaggi: 1468 Località: GONDOR
|
Sheyraen ha scritto:
Per chi è di Roma e dintorni però, consiglio i nostri piccoli gemellini... ossia un locale nato da amici che mi hanno aiutata quando stavamo tirando in piedi la Tana e poi hanno fatto una cosa di quel genere anche loro. Se volete, guardate qui: http://www.gerbillofurioso.it Sono matti come noi! 
'Azz, peccato!! La settimana scorsa ero a Roma e ci avrei fatto un pensierino...vabbè sarà per la prossima.. 
_________________ People killin', people dyin' Children hurt and you hear them cryin' Can you practice what you preach And would you turn the other cheek Father, Father, Father help us Send some guidance from above 'Cause people got me, got me questionin' Where is the love
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 02:57 |
|
|
Tornati sani e salvi!!!! Un super complimento a Sheyraen per il suo stupendo locale... davvero unico nel suo stile... una calorosa accoglienza ed un pasto da leccarsi le zanne  consiglio a tutti una fermata in questo meraviglioso posto... ragazzi non sapete davvero che vi perdete!!!!! 
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 06:27 |
|
|
Ragazzi che serata!!! Sono troppo stanca per dire cose intelligenti (niente battute ) ma due parole devo davvero spenderle per un paio di impavidi provenienti dalle terre di Valm Neira!
Come nelle migliori tradizioni di taverna, sono arrivati con ancora il respiro gelido di una serata da lupi sulle spalle e di un viaggio degno di avventurieri consumati. Appena varcata la soglia, Riccardo detto "Tempesta", sorrise beffardo e con l'aria di un gatto che ha appena addentato un topo tuonò "Duecento chilometri! una bazzeccola!"
Obscured era al suo fianco e annuì, lasciando che fosse il brontolio dello stomaco a parlare!
Insomma, sono stati accolti da eroi, tanto che uno degli avventori più fedeli della Tana ha voluto immediatamente stringere loro la mano e hanno subito dato l'assalto alla dispensa e alle libagioni! 
Riccardo, senza freno, ha persino voluto bussare alla porta della cucina e ha affrontato il coltellaccio della cuoca che tentava di tenerlo a bada, pur di complimentarsi con lei! Ho riso fino alle lacrime quando me l'hanno raccontato! Siete due fenomeni pieni di grinta e di vita e vi ringrazio di cuore per averci fatto l'onore della vostra presenza stasera. Avete potuto verificare con i vostri occhi, e le vostre papille gustative, cosa si affronta il sabato sera alla Tana e spero siamo stati all'altezza delle vostre aspettative. Grazie, grazie ancora! E' stato bello veramente conoscervi e speriamo di avervi tra noi a fare baldoria ancora presto 
Ecco... il mio ultimo neurone sta lampeggiando... grazie ragazzi 
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 14:16 |
|
|
Grazie a voi!! e ti faccio anzi tanti auguri di pronta guarigione per la tua zampetta ferita... sono sicuro che gli elfi ne avranno cura e presto potrai cavalcare nuovamente il tuo Dryder!!!! complimenti ancora alla cuoca!!!!!!!!! 
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 17:58 |
|
|
Ho notato ora che è a soncino, ancora più vicino in 30 minuti posso venire li, venerdi prossimo ci vengo con amici ma in incognito, vediamo un pò che gente losca gira per il locale^_^
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Inviato: dom dic 16, 2007 19:40 |
|
|
Sheyraen ha scritto: In incognito? Paura!!! Dovrò mettere in riga tutte le bestie che affollano il locale e cercare di fare bella figura... porc... ansia da prestazione!!! Ma da me ti farai riconoscere? 
Obscured, grazie per gli auguri! La mia zampetta rotta, ci tengo a precisarlo, non è il segno della "soddisfazione" degli avventori, ma solo della mia irrequietezza 
Cerca colui che con occhio idnagatore esaminerà ogni dettaglio e mi troverai:-P
Cmq tu osserva poi vedimo se ci pigli  ^_^ verso le 11 ecc
|
|
Top |
|
obscured
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 00:42 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Sheyraen ha scritto: In incognito? Paura!!! Dovrò mettere in riga tutte le bestie che affollano il locale e cercare di fare bella figura... porc... ansia da prestazione!!! Ma da me ti farai riconoscere? 
Obscured, grazie per gli auguri! La mia zampetta rotta, ci tengo a precisarlo, non è il segno della "soddisfazione" degli avventori, ma solo della mia irrequietezza  Cerca colui che con occhio idnagatore esaminerà ogni dettaglio e mi troverai:-P Cmq tu osserva poi vedimo se ci pigli  ^_^ verso le 11 ecc
Allora se mi posso permettere come prima cosa ti consiglio di assaggiare la bibita del coraggioso.... che la fanno con il miele... ne avrei bevuta a litri.... per il resto è tutto delizioso... 
|
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: lun dic 17, 2007 03:18 |
|
|
Ihihih!!!! Strega tutti! Pozione del Coraggio è il suo nome... e lo era anche presso i Celti.. che sarà mai? 
|
Top |
|