|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Salubri VS Anubi (Jyhad - round 1 - gruppo A) Inviato: mar dic 18, 2007 18:18 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
SALUBRI
Dicono: niente può essere considerato più importante della libertà dell'anima. Non solo la mia, o la vostra, ma quella di ogni creatura al mondo. Perciò dovremmo ritenere i nostri tormenti e le nostre tribolazioni un dono, dal momento che è impossibile ottenere quella libertà senza superare difficoltà e ostacoli.
Discipline: Obeah (Valeren), Auspex, Robustezza.

Vs
ANUBI
Dicono: Presta ascolto alle mie parole, poiché Io sono il retto Giudice che regge la Bilancia
Discipline: Animalismo, Proteiforme (la forma predatoria “default” per Forma della Bestia è lo sciacallo, anziché il lupo, in onore di Anubi), Robustezza, Auspex

-----------------------------------------------------------
Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro
Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completo
Enjoy the night
-----------------------------------------------------------
Ultima modifica di MasterMind il gio gen 03, 2008 15:26, modificato 3 volte in totale.
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 18:28 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Vabbè...se è tanto per ridere e per giocare...
Il Salubre apre il terzo occhio che diventa rosso e ....swaaammmmmmp...stecchisce il povero sciacallo... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 18:29 |
|
|
Partecipate numerosi
Ciascuno d'altronde da il suo apporto come desidera... e come sa 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 18:57 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ho votato Anubi anche se non conosco i due contendenti per la frase accattivante  (ho una passione per le divinità psicopompe  ) e mi piace veramente tanto la proteiformità 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Pharaun
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 19:25 |
|
|
Voto anubi, mi piace quella particolare divinità egizia
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:13 |
|
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:15 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ed io avevo votato pure prima della foto, immagino ora cosa accadrà... Mammamia com'è di parte MM! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:18 |
|
|
A trovarla una decente dei Salubri, quella più grande era un disegnino a matita, questa era la più "intensa" disponibile
Quanto agli Anubi, sono una linea egiziana dei Gangrel che, per quanto potenti e affascinantissimi, a mio parere non possono osare opporsi alla progenie di Saulot e ai suoi immensi poteri
Uno per tutti?
SPIRITO MARIONETTA
Descrizione: Questo livello di Obeah conferisce al personaggio un controllo completo sul corpo e sullo spirito del bersaglio.
A mio parere onon c'è confronto tra questi guerrieri/guaritori di natura profondamente spirituale e un picchiatore con la faccia da fico
Voto Salòubri tutta la vita sono inquetantissimi come antichi inquisitori
e se non erro siamo 4 pari amici cari
Secondo me il Clan Salubri ha una carica talmente charmant che non può perdere, vedrete voi 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:21 |
|
|
MasterMind ha scritto: Voto Salòubri tutta la vita sono inquetantissimi come antichi inquisitori  [...] Secondo me il Clan Salubri ha una carica [...] può perdere, vedrete voi 
Scusa hai detto Colibrì?
Notare come riporto omettendo determinate parti per far svilire gli avversari... 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:22 |
|
|
MasterMind ha scritto: Voto Salòubri tutta la vita sono inquetantissimi come antichi inquisitori  e se non erro siamo 4 pari amici cari  Secondo me il Clan Salubri ha una carica talmente charmant che non può perdere, vedrete voi 
Ahhhh e NO...non puoi essere d'accordo con me e votare quello che voto io e pensarla come me!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:27 |
|
|
Ahhh e non puoi rovinare la mia antipropaganda DADA, se quoti tutto rovini il mio faticoso lavoro 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:30 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ahhh e non puoi rovinare la mia antipropaganda
La tua pedina non vincerà ragazzo mio
il mio Salubre schiaccerà il tuo cucciolo con la testa di cane e lo rivolgerà contro di te
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 20:40 |
|
|
MasterMind ha scritto: e se non erro siamo 4 pari amici cari 
Uso le tue parole contro di te...
Ysi, il populista! 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Draugnim
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 21:05 |
|
Iscritto il: gio set 15, 2005 16:59 Messaggi: 2667 Località: finalmente a Nessundove dietro il Divieto
|
5-4 per gli anubi palla al centro
_________________ Il succo della storia fin qui. Al principio fu creato l'Universo. Questo fatto ha sconcertato non poche persone ed è stato considerato dai più come una cattiva mossa. Numerose razze sono convinte che l'universo sia stato creato da una specie di dio. Gli Jatravartid di Viltvodle VI credono invece che il cosmo sia nato da uno starnuto di un essere chiamato il Grande Ciaparche Verde. Gli Jatravartid, che vivono nel costante timore del giorno in cui ci sarà l'Avvento del Grande Fazzoletto da Naso Bianco, sono piccole creature azzurre fornite ciascuna di cinquanta braccia, ragion per cui sono stati gli unici, nella storia delle razze intelligenti, ad avere inventato il deodorante per le ascelle prima della ruota. [Douglas Adams - Ristorante al termine dell'universo]
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mar dic 18, 2007 21:06 |
|
|
Draugnim ha scritto: 5-4 per gli anubi palla al centro
piccolissssima motivazione?  ce la dai?