|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mer gen 16, 2008 17:40 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Mi posso permettere di giocare perché non ti temo 
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: gio gen 17, 2008 13:14 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sai vabbé, MM é avvocato, ovvio che voti Baali: farà l'avvocato del diavolo 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: gio gen 17, 2008 15:57 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
La battaglia prosegue benone con ritmi dinamici e scoppiettanti e catalizza molto interesse Peccato che, in concreto, pochini votino e alcune sfide languiscono con un max di 5 voti
Mannaggia ai diffidenti che hanno paura di entrare nelle sezioni vampose Sarà forse a causa del timore che suscita Necropolis e il suo enturage?
suvvia, noi siamo buoooooni Partecipate, votate e non mor... ahem non ve ne pentierete
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 02:07 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Accolgo l'invito e mi cimenterò. Con calma, ma lo farò 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 10:58 |
|
|
Dmiitrj ha scritto: Accolgo l'invito e mi cimenterò. Con calma, ma lo farò  grandissimo ragazzo, che nonostante a digiuno di vampiri ti lanci e cerchi di capire qualcosina del bel mondo Tenebroso: ed alcuni tuoi interventi li ho anche letti ocn piacere  Spero di averti ancora per tutte le altre sfide e, quando sei dubbioso, non esitare a chiedere delucidazioni o, ancor meglio, dai un occhio alla scheda tecnica del vampiro cui puoi accedere clikkando il nome viola del vampiro in sfida Oscuri saluti al nuovo Antidiluviano 
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 15:21 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 15:59 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Io intanto ho scatenato una baruffa Biscardiana nel topic dei Tremere. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 16:05 |
|
|
RICORDO CHE TALUNE DELLE SFIDE DEL ROUND 2 SCADRANNO ATTORNO ALLE 16.00 DI SABATO 19 GENNAIO
Via via da lì iniziando a decadere a coppie di due a due (per ciascun Gruppo)
CHI DEVE ANCORA VOTARE SI AFFRETTI A FARLO PERTANTO
Al momento, inoltre, abbiamo inserito le nuove sfide offerte dal Gruppo G
Ah, non so se avete notato: le frasi che gli sfidanti dicono, cambia (non sempre, ma tendenzialmente sì) di volta in vlta a seconda di chi si trovano davanti, siamo professionisti qui
Per capire se c'è o meno differenza ecco il sistema: là dove leggete "dicono" significa che la frase è generica e lo sfidante non si riferisce a nessuno in particolare, enuncia la sua way of life Là dove invece trovate "dicono dell'avversario" c'è un'integrazione con il pensiero dello sfidante nei confronti dell'avversario
Ma credo che (quasi) tutti se ne fossero accorti
saluti oscuri e ban per i Biscazziani 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 19:22 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Ovviamente se ne erano accorti tutti MM e tu parli solo perché fan di Maurizio Mosca 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 19:33 |
|
|
Ysingrinus ha scritto: Ovviamente se ne erano accorti tutti MM e tu parli solo perché fan di Maurizio Mosca  In effetti il rincretinimento è lo stesso... uops, mi è scappato! 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 23:23 |
|
|
Mosca???? Giuro che mai, mai lo avrei immaginato... Con tutti i tuoi secoli di esistenza, e le decine di migliaia di esseri incontrati, proprio di lui dovevi essere un fan?

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: ven gen 18, 2008 23:31 |
|
|
Vota Baali  Che vuoi farci 
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: sab gen 19, 2008 01:02 |
|
|
Dmitrj, non dimenticarti di votare nei sondaggi selezionando l'opzione, oltre che esprimere il voto nel topic! 
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: sab gen 19, 2008 01:21 |
|
|
In realtà io ho votato, ma c'è un complotto pluto-giudaico-massonico (e anche un pò mastelliano) contro i Tremere. (Grazie, mi ero scordato  )

|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: sab gen 19, 2008 11:28 |
|
|
Dmiitrj ha scritto: In realtà io ho votato, ma c'è un complotto pluto-giudaico-massonico (e anche un pò mastelliano) contro i Tremere. Vedi, lo dicevo io! 
|
|
Top |
|