|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 13:12 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Muzedon ha scritto: Dmiitrj ha scritto: In realtà io ho votato, ma c'è un complotto pluto-giudaico-massonico (e anche un pò mastelliano) contro i Tremere. Vedi, lo dicevo io!  firmato: Mastella ovviamente  sei andato casa per casa a raggranellare voti sKifoso 
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 13:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
MasterMind ha scritto: firmato: Mastella ovviamente  sei andato casa per casa a raggranellare voti sKifoso  Dmiitrj ha votato senza che io gli parlassi.  O metti in dubbio la capacità di discernere il giusto dallo sbagliato dei nostri amati utenti? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 13:30 |
|
|
Muzedon ha scritto: Dmiitrj ha votato senza che io gli parlassi.  O metti in dubbio la capacità di discernere il giusto dallo sbagliato dei nostri amati utenti?  Cioè, capiamoci: tu stai DAVVERO tentando di fare questo con me? Suvvia, io quanto a "gestione informatica della rete" e via discorrendo ho la decenza di non metterci bocca Fa anche tu così e camperai cent'anni Sennò poi sono guai 
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 13:33 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 13:34 |
|
|
MasterMind ha scritto: Cioè, capiamoci: tu stai DAVVERO tentando di fare questo con me? Suvvia, io quanto a "gestione informatica della rete" e via discorrendo ho la decenza di non metterci bocca Fa anche tu così e camperai cent'anni Sennò poi sono guai  Beh, fare lo smargiasso solo nel campo di mia competenza è troppo facile.  Se devo cimentarmi in campi differenti, vado subito al livello "hard". La mediocrità non fa per me, punto al meglio, mio caro. Non mi piace vincere facile.  Sono o non sono il campione mondiale di sboronaggine, ho una fama da difendere. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 13:41 |
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: lun gen 21, 2008 15:43 |
|
|
MasterMind ha scritto: quale parte del concetto "topic chiuso" non ti è chiara? Uops, mi dimentico che ogni tanto qualcuno crea delle barricate, dimenticandosi che un buon gatto le aggira o le scavalca senza accorgersi nemmeno che ci fossero.  MasterMind ha scritto: o forse vuoi dimostrare che abusi dei tupi poteri di Admin e sei berluskonianamente al di sopra delle regole?  :D:D:D:D Mmmmm... fammi pensare... Si! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 01:55 |
|
|
sigh eccheccivogliamofare? c'è uscito scemo, ma ci sta simpatico.... ...ce lo terremo così... mah, dura la vita 
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 09:45 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Ehi... volevo solo far notare a lorsignori che mettere in dubbio l'onestà delle mie preferenze è cosa poco educata, sgradita e oltretutto pericolosa Riguardo alla smargiassosità del micio... sai, l'ultimo gatto che ho conosciuto che raggiungeva tali livelli è morto qualche anno fa... Mangiato. Da un ratto. Di quasi due chili. E si sa, i ratti sono creature delle tenebre... Comunque, per dimostrare ancora una volta la mia non-partigianeria, mi unisco volentieri ai festeggiamenti in Ysi, in barba ai desideri (soffocati dalle votazioni) del necrosignore 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 12:05 |
|
|
Dmitrij ha scritto: Riguardo alla smargiassosità del micio... sai, l'ultimo gatto che ho conosciuto che raggiungeva tali livelli è morto qualche anno fa... Mangiato. Da un ratto. Di quasi due chili. E si sa, i ratti sono creature delle tenebre... Seee, seeee... Questa storia fasulla è la prima cosa che ci dicono alla scuola per gatti sboroni, per evitare di farci spaventare.  Scherzi a parte, i Tremere devono rullare!!! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 12:32 |
|
|
Muzedon ha scritto: Scherzi a parte, i Tremere devono rullare!!!   rullare sotto un mezzo per appiattire l'asfalto 
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 12:45 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Il Gattone s'è proprio fissato coi Tremere. 
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 13:00 |
|
|
DADA ha scritto: Il Gattone s'è proprio fissato coi Tremere.  Ma non è vero, sono anche un tifoso dei Chievo-Panders! 
|
|
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 13:13 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
Diamo una nuova dignità ai Panders, il clan del futuro! Vili, anarchici, sangue debole... La Ghenna si avvicina! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Commenti al Jyhad Inviato: mar gen 22, 2008 13:49 |
|
|
MUAHUAHUAHAUHAUHAUAHAUHUHAUAHAUHAUAHAUHAUHAUAHUAHUAH la sagacia sotterranea dei Baali ha prodotto i suoi risultati anche in tal caso contro l'arroganza spavalda dei Tremere ciò che sembra, non sempre risulta essere ciò che è! e se non è uno spot della filosofia Baali questo, non so cosa possa servire per convincervi Ci rivediamo nelle prossime fasi... cugini  ù (inserire a piacimento immagine finale di tanti film di serie B, ma anche A, in cui tutto è concepito per un eventuale "to be continued", o quegli sgorbi a forma di tempietto con tettuccio in basso a destra dello schermo giapponesi, che è uguale  )
Top |
|