|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Sheyraen
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Underdark, alias Sottosuolo, o Buio Profondo Inviato: mar gen 22, 2008 18:54 |
|
Iscritto il: mar feb 27, 2007 15:16 Messaggi: 5790 Località: Soncino (CR)
|
Ma quando dici "creare", intendi che l'hai disegnata tu? Ascpita! Se è così sei più mostro di quello che pensavo 
|
Top |
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Underdark, alias Sottosuolo, o Buio Profondo Inviato: mar gen 22, 2008 20:17 |
|
|
Grazie mille Halbryn! Questa mappa è un vero tesoro! Curioso come un adepto di Eilistraee riesca a collaborare tanto bene con la venerabile Sheyraen, fedele figlia di Lloth. Sarà la comune natura caotica a fare da collegamento? Bah... in ogni caso il sangue drow non è acqua e voi siete grandi, ragazzi! Vi adoro!  (Ah! Finalmente so la strada per andare a trovare i miei parenti del sottosuolo!  )
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Underdark, alias Sottosuolo, o Buio Profondo Inviato: mar gen 22, 2008 23:40 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|
Halbryn
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Underdark, alias Sottosuolo, o Buio Profondo Inviato: mer gen 23, 2008 07:09 |
|
Iscritto il: gio gen 11, 2007 18:51 Messaggi: 746 Località: Sschindylryn
|
Grazie! Anch'io mi sono commosso però eh.... prometto di fare del mio meglio sempre (da bravo maschietto drow!!). A me la cultura drow fa impazzire!

Ho preso in odio la vita perchè mi è sgradito quanto si fa sotto il sole. Ogni cosa infatti è vanità ed un inseguire il vento.(Qoèlet: 2,17)
|
|
Top |
|