|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: mer gen 16, 2008 16:42 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
NIKTUKU
Dicono: Forse possiamo fare un patto: dimmi dov'è il tuo Gregge e ti ucciderò senza farti soffrire; altrimenti ti legherò ad una tavola e lascerò che il sole lentamente ti uccida...poi mi dirai dov'è il tuo Gregge.
Discipline: Oscurazione, Quietus, Grotesquous

Vs
AHRIMANES
Dicono: Piccolo uomo, l'unica cosa buona in te è il tuo sangue e, non temere, provvederò a liberarlo dal tuo corpo quanto prima. Hai attraversato il mio territorio. Sarò per te l'autentico significato della parola morte!
Discipline: Animalismo, Ascendente, Spiritus
 ----------------------------------------------------------- Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completoEnjoy the night -----------------------------------------------------------
Top |
|
DADA
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: mer gen 16, 2008 16:48 |
|
Iscritto il: sab apr 03, 2004 11:34 Messaggi: 2944 Località: Oscuravalle
|
La femmina selvaggia che è in me sceglie le ARIMANE!Mi ricordano tanto il libro Donne che corrono coi lupi di Clarissa Pinkola Estes. Ciao Maschi! 
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: mer gen 16, 2008 16:53 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Causa loro background, e totalità di donne, il mio voto va alle arimanne! =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: gio gen 17, 2008 11:11 |
|
|
Sostengo le Figlie dello Spirito per la seconda volta, apprezzandone il mix tra fisicità e spiritualismo, che le rende a mio parere le migliori tra i vari "concept" Gangrel, posto che le bilancia e le rende temibilissime (nonchè la loro peculiare disciplina è assai stuzzicante) Vero che il Niktuku è macchina da combattimento EPPURE il suo Background FORTISSIMAMENTE LIMITATO, i suoi obiettivi miopi e monotematici, la sua totale attenzione (o quasi) nei confronti del clan Nosferatu, me lo rendono ostico, ottusello e non riesco a non paragonarlo ad un abitante di un microscopico paesello della val padana, che vota leghista e si guarda i piedi, credendo di essere il entro del mondo  Andiamo a vincere figlie del grande Spirito!!
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: gio gen 17, 2008 13:16 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Ahrimanes: - più carine dei Niktuku - poteri spirituali interessanti sia per la loro ovvia utilità in ogni situazione, sia per l'aspetto filosofico che li contraddistingue 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: gio gen 17, 2008 22:07 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
Kagura ha scritto: Ahrimanes: - più carine dei Niktuku - poteri spirituali interessanti sia per la loro ovvia utilità in ogni situazione, sia per l'aspetto filosofico che li contraddistingue  quoto ed appoggio
_________________ ebbbene si ho tolto la mia firma storica 
 Affiliato alla frangia anti D&D4th
i dadi sono sempre utili a chi gioca a D&D e Vampire
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: ven gen 18, 2008 02:41 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
tutte voci nel coro insomma, per puro diletto direi Niktuku, ma poi mi pentirei della scelta, rifletterò ancora...
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: ven gen 18, 2008 02:42 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Qui mi astengo. Non ho termini di giudizio, se non i vostri. Interessanti, ma vostri, non miei.

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: ven gen 18, 2008 10:41 |
|
|
Dmiitrj ha scritto: Qui mi astengo. Non ho termini di giudizio, se non i vostri. Interessanti, ma vostri, non miei. ripeto, se vuoi averne uno tuo, di giudizio, clikka i NOMI IN VIOLETTO DEI CONTENDENTI: si apriranno brevi schede tecniche in cui potrai farti un'idea dei due clan 
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: ven gen 18, 2008 16:22 |
|
|
Shraen ha scritto: tutte voci nel coro insomma, per puro diletto direi Niktuku, ma poi mi pentirei della scelta, rifletterò ancora... Suvvia le Figlie del Grande Spirito vi strizzano l'occhio e vi affascinano, quali motivi (a parte l'anticonformismo esasperato di andare "contro") vi spingono per il Niktuku? Se rispondete a questa domanda, allora votateli con convinzione, altrimenti, sapete cosa dovete fare milady 
Top |
|
Dmitrij
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: mer gen 23, 2008 15:26 |
|
Iscritto il: mer giu 27, 2007 11:02 Messaggi: 3947 Località: Bergamo
|
Niktutu... per il semplice fatto che sono l'espressione ultima della brutalità, la Violenza, anzi la IULEEEENZZAAAAAHHH! 

"Beauty is in the Eye of the Beholder" Margaret Wolfe Hungerford
|
|
Top |
|
L'Amico
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: mer gen 23, 2008 15:41 |
|
Iscritto il: ven apr 02, 2004 09:35 Messaggi: 269 Località: La Magione dei miei genitori, un tempo Magione dei miei nonni...
|
Voto Niktuku più che altro considerando l'aspetto tecnico dello scontro... I Niktuku sono un blocco di violenza, malvagità e rabbia fuse insieme... E poi hanno delle discipline che ti annichiliscono senza che tu nemmeno te ne accorga... Dopo è chiaro che dovendo scegliere con chi uscire la sera propenderei per le Ahrimanes...
Ossequi
L'Amico
_________________ " In Italia, sotto i Borgia, per trent'anni hanno avuto guerre, terrore, assassinii, massacri: e hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera, hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e cos'hanno prodotto? Gli orologi a cucù "
Orson Welles
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: mer gen 23, 2008 16:26 |
|
|
Muahuahauauah due motivazioni entrambe molto interessanti, puntuali e assai valide 
Top |
|
KonzenDoji
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: gio gen 24, 2008 16:16 |
|
|
Gli spiritisti non c'attaccano una pezza contro i Niktuku!!! Apparte che non sò in quale ring perverso li accoppi due clan così, ad ogni modo il mio voto è x i Niktuku, ora e sempre! Belle bestie sanguinarie caccia Nosferatu contro hippies rivisitati che s'ammazzano di canne e vedono la gente morta, più adatti a sfondi fantasy di Rojo che alla Jyhad! ahahahahahahahahahah
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Niktuku VS Ahrimanes (Jyhad - round 2 - gruppo E) Inviato: ven gen 25, 2008 22:42 |
|
|
Vincono la seconda sfida
Ahrimanes
Punteggio: Ahrimanes 14 (5 voti giustificati x2 + 4 voti non commentati)
Niktuku 7 (3 voti giustificati x2 + 1 voti non commentati)
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 15 messaggi ] |
|