|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Live at Soncino!! Inviato: mar feb 26, 2008 12:09 |
|
Iscritto il: sab mar 25, 2006 12:20 Messaggi: 703 Località: Bergamo
|
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Live at Soncino!! Inviato: mar feb 26, 2008 12:44 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Quelli che mi piacciono di più sono il primo ed il secondo.
Il primo drago, ha un aspetto accattivante, molto ben rifinito, con luce ed ombre molto delineate. I suoi caratteri sono molto classici, ma proprio per questo lo apprezzo davvero molto.
Il secondo, l'orco, mi da un idea molto Warcraftiana, non so se avete presente i troll? Con quelle zanne oblunghe e quello sguardo tra lo schizofrenico e il sagace. Il tuo personaggio ha queste caratteristiche a mio parere, il che lo rende fuori dall'ordinario orco pelleverde da quattro soldi.
Il terzo diciamo che è molto indistinto, apprezzabile ovviamente come lavoro, ma si vede più il collo che altro. Di certo pochi tratti per raggiungere una simile opera, ti fa valere tanto oro quanto pesi!
L'ultimo, invece mi rende fra il perplesso ed il curioso. C'è qualcosa che mi attira, ma non riesco del tutto a comprenderlo. Per altri aspetti invece mi sembra un lavoro fatto troppo velocemente, non all'altezza sicuramente delle tue capacità migliori!
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Live at Soncino!! Inviato: mar feb 26, 2008 12:49 |
|
|
Grazie come sempre del commento, lord! ... E pensare che l'ultimo è il mio preferito!!!  Cmq sono bnozzetti veloci veloci, nulla di che!
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Live at Soncino!! Inviato: mar feb 26, 2008 12:53 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
Eh eh eh, sapessi fare anche io " nulla di che " ^^
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Re: Live at Soncino!! Inviato: mar feb 26, 2008 13:00 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
In primis, complimenti! Ma... Randolph Carter ha scritto: Cmq sono bnozzetti veloci veloci, nulla di che! ...Per curiosità... Quanto ci metti? 
Top |
|
Randolph Carter
|
Oggetto del messaggio: Re: Live at Soncino!! Inviato: mar feb 26, 2008 13:10 |
|
|
Per ognuno di questi dubito di aver superato la mezzora... però non mi sono cronometrato! .-P
|
Darkwing
|
Oggetto del messaggio: Re: Live at Soncino!! Inviato: mer feb 27, 2008 11:56 |
|
|
Il grande Randoph colpisce ancora! Posso dire che mi piacciono tutti? Eh, lo so che non è una critica tanto costruttiva, ma è vero, che posso farci? E poi secondo me è particolarmente apprezzabile il fatto che siano disegni fatti in fretta e senza referenze. L'anatomia è molto convincente. Che dire oltre ad un banale, ma onestissimo bravo!?
|
|
Top |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|