|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Lasombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: mer mar 05, 2008 16:03 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
LASOMBRA
Dicono: Sono spiacevoli, ma leali. Condividono il nostro stesso concetto di lealtà verso il Clan e la Setta e tuttavia, dovessero fare l'errore di frapporsi al nostro obiettivo, non avremmo esitazione a spazzarli via. Lo sappiamo noi, lo sanno loro. Per questo motivo conterò fino a dieci. Ti consiglio di inizare a correre
Discipline: Dominazione, Ottenebramento, Potenza

Vs
GANGREL
Dicono dell'avversario: Bastardi onesti, bastardi competenti, ma pur sempre bastardi! Pensano di sapere cosa abbiamo dentro? No, loro non lo sanno! Solo noi possiamo conoscere veramente la bestia che schiuma dentro di noi… solo noi possiamo controllarla. Hanno dimostrato un notevole spirito sin qui. In ogni caso, ora, la caccia è finita.
Discipline: Animalismo,Robustezza,Proteiforme.
 ----------------------------------------------------------- Nota x votare: si ricorda che la sfida ipotetica è senza esclusioni di colpi, non limitata all'aspetto meramente fisico e non necessariamente si svolge all'interno di un'arena. Il campo di battaglia potrebbe essere una città, un cimitero, un cantiere navale, un castello, il vicolo dietro ad un costoso ristorante, un'arena stessa, coinvolgendo tutte le abilità (fisiche e non), i contatti le influenze, in una parola, il potere del Vampiro Scegliete a simpatia, a preferenza, o secondo la vostra idea da esperto e sostenete le vostre ragioni se volete: qui il regolamento completoEnjoy the night -----------------------------------------------------------
Top |
|
Varg
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: mer mar 05, 2008 21:31 |
|
|
CASPITA!!!! Stavolta non saprei nemmeno io...mi affascinano entrambi...e quindi la mia ignoranza nn mi aiuta  ... Se da ul lato preferisco i Lasombra, più competenti, riflessivi e temibili(ottenebramento non è da poco, soprattutto unito a potenza...), l'istintiva ferocia e brutalità gangriel che ne conferisce un'imprevedibilità reale!!Animalismo e proteiforme uniti sono una garanzia... Ci penserò su...
_________________ Nobis!

|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: mer mar 05, 2008 23:43 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Voto di cuore! Voto la ferinità dei Gangrel!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 11:51 |
|
|
Non conosco abbastanza dei Lasombra... Sono misteriosi, letali e dannatamente affascinanti, ma so ben poco altro...
Ma i Gangrel... Feroci predatori con un senso di onore e lealtà che va oltre ad ogni appagamento di sangue, un gangrel per il proprio onore e per non tradire il principio di Forza del Clan potrebbe decidere di darsi alle fiamme del giorno... Sono cacciatori, sono animali e non lo negano, piuttosto lo accettano per arrivare a dominarlo e raggiungere un nuovo piano d'esistenza e comprensione...
Letali in battaglia, essenziali nei modi, feroci nella vittoria e orgogliosi nella sconfitta, questo è ciò che mi piace dela Clan delle Bestie e se solo se lo ricordassero più spesso anche i giovani, non ci sarebbe partita.
Ho già spiegato l'importanza di animalismo nell'economia di una lotta parlando dei Nosferatu, ma per i Gangrel è una vera e propria arte e poter controllare anche la bestia degli altri Fratelli non ha prezzo; sfidarli nel loro terreno è un suicidio, proteiforme li aiuta a mescolarsi fra i loro seguaci impedendo di capire da dove arriverà di preciso l'attacco mortale, robustezza gli dona la resistenza per essere ancora in piedi quando il nemico avrà iniziato a vacillare.
Dite che si possa spingerlo a tradirsi? A cacciare in un territorio ostile? Stiamo parlando di Gangrel, non di Brujah... Le Bestie sanno che il vantaggio della posizione è tutto... Li volete? Andate a prenderli e sperate che quella notte non abbiano deciso di giocare con il cibo... Rischiereste di impazzire nel tentativo di trovarli!
Detto tutto questo ancora non voto... Vorrei conoscere meglio i Lasombra tramite un loro sostenitore!
Ma per ora...
ONORE E FORZA
|
|
Top |
|
Guen L'Artiglio
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 12:58 |
|
|
MUAHAUHAUAHUAHUAHAUHUH Ma dove vogliono andare i Lasombra???  GANGREL POWER!!!!  Basta leggere la mia firma per capire cosa sia un gangrel  E poi suvvia...se non riesci con la prima dominazione sei finito, gli aggravati non li curi senza robustezza...Potenza? si farà un pò male...ma i letali si curano  Senza contare che la dominazione al gangrel è rischiosa se ha la tatticissima frenesia della perdita di sfide sociali HIHIHI Neanche di giorno parti avvantaggiato...ci protegge la terra avoglia a cercarci!
_________________ Guen L'Artiglio, Ancillae del clan della Bestia
 Io caccio,uccido e mi nutro. Nessun costume o civiltà può rinchiudermi, nessun muro o trappola può tenermi fuori. Io sono una forza della natura e l'eterno predatore
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 13:20 |
|
|
Mentali.... La dominazione la freghi con la perdita sulle sfide mentali, ascendete lo blocchi con le sfide sociali, casinara! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 13:32 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
quando mai Guen ha conosciuto una regola che fosse una Cmq Jack se leggi la schedina lasombra clikkando sul loro nome in viola qualche idea in più dovresti fartela...pigrona Appena ho un sec posto io il perchè ho votato come ho votato LASOMBRA of course, non c'è dubbio Oltre alla forza (sproporzionata quella dei Lasombra nella combo ottenebramento + potenza) hanno una socialità ed una sottilezza nel comando, nella persuasione, nell'intimidire pari ai Ventrue Uno tra i Clan più completi
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 13:47 |
|
|
Ehm... non avevo visto fosse un link, cmq ho letto e non so.. non riesco a cogliere quel che di affascinante che inveve mi fa amare tanto i gangrel, forse perchè li conosco molto più intimamente avendoli giocati per molto molto tempo..
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 14:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Lasombra, decisamente. La loro oscurità può dare qualche problema anche agli occhi dei Ganrel, abituati alle tenebre ma non a quelle dell'Abisso. L'uso dei tentagolosi può tenere distanti gli artigli dei predatori, mentre l'oscurità fiacca l'animo e il corpo anche dei non morti (sebbene sia più efficiente contro i mortali, gli immortali ne risentono in qualche modo), figurarsi degli animali che un Gangrel potrebbe pilotare. A livello fisico, i Gangrel sono avvantaggiati dagli artigli e dalla Robustezza, ma Potenza fa danni automatici e riequilibra un po'. E poi Dominazione... assai pericolosa. Se distogli gli occhi hai già perso moralmente 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Guen L'Artiglio
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 20:42 |
|
|
Si vabhè, le regole sono solo sottigliezze... Comunque non esiste! MM tu sei solo accecato dal fascino del clan lasombra...in battaglia i GANGREL non li batti!! Soprattutto se parliamo di discipline a livello 5...c'è la nostra famosa nebbia oltre che le varie trasformazioni che non solo mantengono spesso l'artiglio aggravato ma aggiungono altri bonus GHGHGHGHG Però possiamo fare una prova...dammi un lasombra in cronaca...HIHIHIHI...magari me lo ciuccio e alla fine ti saprò dire com'è questa disciplina tenebrosa  ci stai?
_________________ Guen L'Artiglio, Ancillae del clan della Bestia
 Io caccio,uccido e mi nutro. Nessun costume o civiltà può rinchiudermi, nessun muro o trappola può tenermi fuori. Io sono una forza della natura e l'eterno predatore
|
|
Top |
|
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 21:34 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
Una piccola nota, che magari regala un punto ai gangrel  C'è un refuso nel titolo del topic, hai scritto Laombra invece di Lasombra =)
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Lokunos
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: gio mar 06, 2008 23:03 |
|
Iscritto il: gio dic 15, 2005 16:15 Messaggi: 3079 Località: TERNI!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: ven mar 07, 2008 00:33 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
LASOMBRA
eddai è ovvio... cmq va beh non ho tempo! rinvio il commento
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: ven mar 07, 2008 00:46 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Voto La ombra! (ma non si usava l'apostrofo?) 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Jack_Skeleton
|
Oggetto del messaggio: Re: Laombra VS Gangrel (Jyhad - OTTAVI - sfida 7) Inviato: ven mar 07, 2008 13:48 |
|
|
Io le regole le conosco, forse non molto bene i Lasombra.. ma dopo questi voti non molto motivati la mia natura ferina mi fa tornare in seno al clan che mi ha saputo dare l'emozione della battaglia, l'orgoglio dell'essere una creatura della notte e il coraggio di sostenere le proprie idee.... Se si valuta i clan a tutto tondo non posso che appoggiare il Clan della Bestia e la loro peculiare esistenza nel mondo di tenebra! Muzedon, dopo l'accordo sui Tremere ci sono rimasta male per il tuo voto! Sigh... 
|
|
Top |
|