|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 08:40 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
tutto giusto Principe, ma credo che tutto ciò che hai detto sia la giusta motivazione per non votarlo 
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Skaan Natsaclanee
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 08:57 |
|
Iscritto il: ven set 03, 2004 23:47 Messaggi: 8034 Località: Roma
|
Principe_Nero ha scritto: Poi dico questo, io non ho morale quando si parla di soldi, d'altronde il mondo gira su quest'ultimi quindi se fossi stato al posto di berlusconi avrei fatto di tutto per salvare quanto guadagnato, mera sincerità ragazzi. Peccato che non si parla di salvare quanto giustamente guadagnato, quanto di salvare tutto evitando di pagare le tasse. Io solo d'IRPEF pago circa 6000 Euro l'anno, piacerebbe anche a me tenermeli in tasca eppure li pago... molti imprenditori non arriveranno mai al suo livello per il semplice motivo che pagano quanto dovuto cosa che se tutti e ripeto tutti facessero oggi non ci troveremmo in questa situazione. Se la sua ricetta per ridare vigore all'economia italiana è detassare gli straordinari, io posso solo dire che Lloth ci aiuti  . Detassare gli straordinari significa privarli di qualsivoglia valore pensionistico e incentivare nelle imprese l'idea che si può fare a meno d'assumere se si riesce a far fare qualche ora di straordinario in più.
_________________ https://pbs.twimg.com/profile_images/1121322043/antiK.jpg
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 09:27 |
|
Iscritto il: dom ott 16, 2005 13:04 Messaggi: 2894 Località: Valm Neira
|
Infatti non discuto di un programma politico, ho sinceramento ammesso che avrei fatto tutto quello che ha fatto lui avendone le possibilità, cinismo, malvagità, superficialità? Bene lo sono poichè il vil denaro è nella società di oggi il vero " Dio". Qui non discuto di come li abbia fatti, la politica lo ha salvato, anche se dannatamente colpevole.
Gio non cambiava neppure se andava Veltroni, l'unica soddisfazione è che hanno una grande maggioranza, non come quella di Prodi, ci prendono per il culo da tanto tempo che tanti considerano le loro scor***e per profumo.
Questo è un mio modesto parere.
_________________ Un vecchio saggio disse questo:
I gatti mangiano gli uccelli e muzedon n'è un gran golosone
|
|
Top |
|
gio83
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 09:42 |
|
Iscritto il: gio gen 25, 2007 15:42 Messaggi: 5612 Località: antella
|
beh, dal mio punto di vista cambiava da prenderlo con o senza vasellina.....
_________________ le apparenze esistono per guardare oltre, giacchè il cuore più grande può battere nell'essere più piccolo e singolare. Chi chiude gli occhi per presunzione non scoprirà questo preziosissimo tesoro ne in se stesso nè negli altri perchè io..... sono un uomo con dei sentimenti.... P.N.
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 13:21 |
|
|
Ma il concetto restava quello gio, politica= interessi personali.
Ne escludo solo alcuni, che tengono veramente al paese ma sono tutti piccoli pesci perchè non ci arrivi con le tue solo forze ai livelli di Berlusconi, Veltroni, Bertinotti e company.
Fra 5 anni ne riparleremo magari imbracceremo le armi per fare veramente la prima rivoluzione in questo paese, ma almeno ora c'è più gente che ha capito come stanno veramente le cose in italia.
Osservate solo bassolino, ci sarebbe da istituire la pena di morte per certe persone.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 15:05 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Principe_Nero ha scritto: Fra 5 anni ne riparleremo magari imbracceremo le armi per fare veramente la prima rivoluzione in questo paese, Prima rivoluzione? Stai dimenticando che quelle persone che tu difendi, denigrano le uniche rivoluzioni fatte sul suolo italiano, definendo Garibaldi un assassino e un bandito. L'Italia è il paese dei voltagabbana, niente più, niente meno.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 16:45 |
|
|
Garibaldi un grosso dilemma, forse siamo nati e destinati per essere un popolo diviso.
|
|
Top |
|
Khelden Tahl
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 17:38 |
|
Iscritto il: sab feb 28, 2004 21:16 Messaggi: 6638 Località: Palermo
|
Muzedon ha scritto: Principe_Nero ha scritto: Fra 5 anni ne riparleremo magari imbracceremo le armi per fare veramente la prima rivoluzione in questo paese, Prima rivoluzione? Stai dimenticando che quelle persone che tu difendi, denigrano le uniche rivoluzioni fatte sul suolo italiano, definendo Garibaldi un assassino e un bandito. L'Italia è il paese dei voltagabbana, niente più, niente meno. È stato anche uno schiavista, fra le altre cose 
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 18:00 |
|
|
Khelden Tahl ha scritto: È stato anche uno schiavista, fra le altre cose  Beh, nessuno ha detto che fosse un santo, ma senza di lui... saremmo ancora Francesi e Spagnoli, con lo Stato della Chiesa con i confini allargati.
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 19:34 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Ravenard
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 20:23 |
|
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:06 Messaggi: 5033 Località: Togarini
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: ven apr 18, 2008 20:39 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Principe_Nero
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: sab apr 19, 2008 11:41 |
|
|
Ravenard ha scritto: garibaldi cosa centra con la politica 2008? Si è candidato per le elezioni ghghghg visto i matusalemmi che abbiamo in politica
|
|
Top |
|
goldrake
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: mar apr 22, 2008 14:48 |
|
|
Principe_Nero ha scritto: Ravenard ha scritto: garibaldi cosa centra con la politica 2008? Si è candidato per le elezioni ghghghg visto i matusalemmi che abbiamo in politica Le giubbe rosse non le ha volute nessuno 
_________________ Every day meditate for ten minutes. If you have no time, meditate for an hour.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Politiche 2008 Inviato: mar apr 29, 2008 12:41 |
|
|
Vorrei esprimere tutta la mia "solidarietà" verso chi ha votato (anche indirettamente, e non nascondiamoci dietro il dito del "ho votato Pdl", che comunque non è un vanto ) per la Lega. Eh si, ce li meritiamo dal primo all'ultimo.
Lo dico sempre, al Nord c'è troppo poco sole e i cervelli tendono a marcire. Bossi, se la sinistra vuole scontri pronti 300 mila uomini ROMA - "Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi". Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, rispondendo ai giornalisti prima di varcare il portone di Montecitorio. "Mi auguro - aggiunge - che la sinistra scelga la via delle riforme, non come l'altra volta che non vollero assolutamente la riforma federale". E a chi gli chiede un giudizio sull'invito di Berlusconi alla Lega a evitare iperboli verbali, ricordando che solo ieri ha definito i suoi fucili di carta, Bossi replica: "I fucili sono sempre caldi".
|
|
Top |
|