|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer mag 28, 2008 21:31 |
|
Iscritto il: mar feb 08, 2005 17:25 Messaggi: 2698 Località: Catania
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer mag 28, 2008 22:04 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Neruwyn ha scritto: Muzedon ha scritto: Ma noi siamo tolleranti e gli vogliamo bene lo stesso.   io non condivido  non vorrei ritorsioni! Non condividi il fatto che gli vogliamo bene lo stesso? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer mag 28, 2008 22:10 |
|
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer mag 28, 2008 22:44 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
credo di poter comprendere il timore del MasterMagre: nonostante sia un avvocato, anche lui - da qulche parte - ha sentito parlare di forza di gravità  Certe visioni possono davvero farti cadere qualcosa per terra.  Però devo ammettere che ha proprio un bel visino: in definitiva certamente una vista piacevole.
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer mag 28, 2008 23:02 |
|
|
Bah, pensare alle leggi della fisica davanti a certe cose è sintomo di aridità. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Vaxel
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mer mag 28, 2008 23:49 |
|
Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44 Messaggi: 1890 Località: Deserto di Nebbia
|
beh, da un morto cosa ti aspettavi?
_________________ Tira i Dadi
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio mag 29, 2008 02:19 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio mag 29, 2008 09:56 |
|
|
MasterMind ha scritto: Coppa di Champagne mas amis... mai sentitno nominare? QUESTO è stile...  Se a te piacciono le tette di questa forma... contento te... 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio mag 29, 2008 10:45 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio mag 29, 2008 11:21 |
|
|
Ghghghg! Ma che pignoleria, e comunque lo champagne si serve in bicchieri lunghi e stretti, della forma che piace a te.  Parlando di champagne, le misure giuste... sono quelle del cestello col ghiaccio!  
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: gio mag 29, 2008 13:25 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Muzedon ha scritto: Alcune non si vedono (c'è una simpatica ragazza che ti fa gesti educati), dato che il server di provenienza non accetta link su altri siti.  Peccato, per alcune ne valeva la pena (non posto l'indirizzo del sito perché altre erano... troppo oltre  ). E si che in anteprima del messaggio me le faceva vedere... Vabbé, levo quelle delicate immagini gestuali  Belle le nuove, piuttosto scioccante quella di spongebob 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Ryld Ghaun
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: sab mag 31, 2008 12:04 |
|
Iscritto il: ven mar 04, 2005 20:33 Messaggi: 5273 Località: Abisso, (RM)
|
Admin e general Moderator che spammano per una pagina piena di tette... E la cosa più brutta è che sono IO a dirlo...  Tornando InTopic: Questo non è brutto però ho riso parecchio   SuperOsceni!  O_o ?  da kill bill... credo  No, per favore, no...  Credo Hellsing... O_O  Che accade?!?! O_O 
Muzedon ha scritto: Quando Ryld si impegna, vale molto di più di un "+1". Kenshi Kizaki ha scritto: Sarà,ma Ryld c'ha più classe,fa ride,ho notato che non dice nemmeno parolacce,spamma nei sogni di tutti noi.... Skaan Natsaclanee ha scritto:Più che altri voterei Ryld come Super Spammone VanLukavic ha scritto:complimenti sinistro;) Khelden Thal ha provato a scrivere:Se l'eroina è una pasticca io non dico cazzate! Draugnim ha scritto:ti prego maestro insegnami la tua arte!
|
|
Top |
|
Neruwyn
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: sab mag 31, 2008 14:09 |
|
|
|
Top |
|
rose
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: sab mag 31, 2008 14:34 |
|
Iscritto il: sab mar 27, 2004 18:27 Messaggi: 3267 Località: Ancona
|
Ryld Ghaun ha scritto: Credo Hellsing... O_O  ma... ma... E' WHOOPY GOLDBERG!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: Cosplay Urendi o semplicemente bruttini... Inviato: mar giu 03, 2008 13:39 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Alcuni sono davvero esilaranti  - bello quello col pikachu trafitto 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|