|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Ysingrinus
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: ven gen 11, 2008 16:30 |
|
Iscritto il: gio mag 03, 2007 02:05 Messaggi: 14507 Località: Manduria - Roma (molto poca)
|
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO FATTO GLI ANNI E NON SONO STATI FESTEGGIATI!!
_________________ Amore è la legge, amore sotto la volontà
Ogni uomo ed ogni donna è una stella.
Liber AL vel Legis
|
|
Top |
|
Sutenvulf
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: sab gen 12, 2008 22:58 |
|
Iscritto il: mer nov 14, 2007 02:26 Messaggi: 52 Località: Balatro
|
|
Top |
|
Mellcom Westfalya
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: lun feb 11, 2008 15:03 |
|
Iscritto il: mer ott 18, 2006 18:19 Messaggi: 468 Località: Palermo
|
3 giugno -Mellcom Westfalya quando mi farete gli auguri ,sarò di già imbarcato
_________________ ....costo per le anime di vetro resina 4€/cad. (con master card),costo per elastico per tendere le frecce,3.50€ (con master card),Similpelle e colla,20€(con master Card) valore commerciale 80€(con master card) sapere che quell'arco l'hai regalato ad uno niubbo che ucciderà accidentalmente il tuo Pg ..NON HA PREZZO!!! Per tutte le male parolacce ed le varie imprecazioni c è Master card.. ------------------------------------------------------ 2819 Mellcom Westfalya mer ott 18, 2006 17:19 giorno della mia iscrizione i nquesto stupendo forum-famiglia. ------------------------------------------------------
|
|
Top |
|
Necrosis
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: ven feb 15, 2008 12:41 |
|
Iscritto il: ven nov 30, 2007 12:38 Messaggi: 36 Località: Isola della Scala
|
compio gli anni oggi...cioè il 15 febbraio!!!! sono nato nel 1988!!!
_________________ N.E.C.R.O.S.I.S.: Nefarious, Evil, Cheerleader-Reaping, Orphan-Snatching Imp of Spite
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: ven feb 22, 2008 18:11 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
...Tanti auguri a me, tanti auguri a me.
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Lord Decadence
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: mar apr 01, 2008 03:29 |
|
Iscritto il: mar gen 15, 2008 02:20 Messaggi: 472 Località: Sondrio - Milano
|
24 Dicembre - Lord Decadence
_________________ Il destino è nelle nostre mani, ora tocca a noi scegliere... Il Male è in noi, noi siamo il Male Quando la Morte verrà a prendermi, non vorrei essere qui
|
|
Top |
|
Gilius
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: ven apr 04, 2008 15:23 |
|
|
30 Gennaio Gilius
“Per sfuggire ad un nano furibondo occorrono gambe leste. E ricorda: dovrai sempre essere più svelto dell’ascia che ti scaglierà dietro. Se gli sfuggi, modifica il tuo aspetto: egli possiede una memoria incredibile. Può così accadere che, dopo venti cicli solari, un boccale ti si fracassi all’improvviso sulla testa e la risata rabbiosa del nano ti risuoni sulle orecchie”
"Una volta la morte andò da un nano e voleva prenderlo con sé, ma il nano piantò bene gli stivali sulla pietra su cui stava, abbassò la fronte con fare testardo e disse di no. La morte passò oltre"
Le cinque stirpi, La guerra dei nani, Markus Heitz
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: mar giu 17, 2008 11:59 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
26 Febbraio, Benshee
Ciao a titti!!! Ps. Grazie Muzedon!
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: mar set 30, 2008 16:57 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
|
Top |
|
Evadne
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: ven ott 24, 2008 13:12 |
|
|
10 Maggio - Evadne
_________________ Il Mondo la mia casa... Il mio Corpo lo strumento...
|
|
Top |
|
Mitternacht
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: ven ott 24, 2008 13:26 |
|
Iscritto il: lun ott 06, 2008 19:56 Messaggi: 2514 Località: Corte Naones
|
11 Maggio-Mitternacht
_________________ C'era gratitudine nei loro occhi,Loki lo vedeva,ma anche paura e Loki pensò:preferisco quella
|
|
Top |
|
Vichingo
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: gio nov 13, 2008 18:17 |
|
|
muze il mio penso che lo sai (19 Januar) pochi mesi e finalmente la maggiore età
|
|
Top |
|
ABCDEFGHIJUDE
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: mar dic 30, 2008 14:46 |
|
Iscritto il: ven lug 18, 2008 19:29 Messaggi: 723 Località: Nel testicolo sinistro del gatto di tua nonna, bello eh?
|
5 luglio - ...JUDE
_________________ "HO TUTTO IN TESTA MA NON RIESCO A DIRLO"
"Rupert ed io stavamo giusto per cenare, plastilina e peli del tappeto, ti vuoi unire a noi?"
I morti si risvegliano come neonati, con membra straziate e anime fradice. Dolcemente sospirano in estatico stupore funebre aggrappati a fiche e cazzi di disperazione voglio che i vermi mi siano amici. uccidi il bambino che ti ha costruito. ingurgita il latte attaccato al seno..finchè non finisce.
(K.C.)
|
|
Top |
|
Hoijemondijs
|
Oggetto del messaggio: Re: Segnalazione date di nascita Inviato: mar lug 21, 2009 22:27 |
|
Iscritto il: mer nov 12, 2008 18:33 Messaggi: 453 Località: Valm Neira (da non confondersi con Valmiera, capoluogo di provincia lettone).
|
30 luglio... Hoij-me...
Who is who in Val Neira ha scritto: Hoijemondijs Dodgloptris Nyrtjainnen Sacerdotessa di Lloth del casato minore Nyrtjainnen. Vanta altri titoli come Sacerdotessa dei riti della Tenebra - Maestra del culto della Fertilità - Custode delle Estreme Sapienze, legati alle sue attività magiche.
rose ha scritto: Hoijemondijs è dio Mitternacht ha scritto: A h allora è con lei che me la prendo di continuo
|
|
Top |
|