|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:15 |
|
Iscritto il: ven nov 05, 2004 17:30 Messaggi: 1930 Località: Neapolis
|
prst
è innocua te lo assicuro ... anzi quando vuole è pure un dolcetto 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:17 |
|
Iscritto il: gio feb 19, 2004 21:00 Messaggi: 2886 Località: Cagliari
|
Ieri notte non dicevi così  ...qualcuno ti ha generosamente elargito una pozione di cura  ???
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:19 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen, non dire cose che potrebbero ritorcertisi contro... 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 16:34 |
|
|
Anche se lo avessi invitato nei miei appartamenti non credo che sia cosa che ti riguardi o che mi si potesse ritorcer contro, cmq avrebbe di certo preferito dato che ha dovuto subire alcune nuove torture che dovevo testare...
_________________ PER QUALSIASI RIMOSTRANZA SU TORTURE O AVVELENAMENTI O OMICIDI SIETE PREGATI DI NON SCASSARMI LE COSIDDETTE, MA DI RIVOLGERVI AL MIO AVVOCATO...ORE PASTI, CHE NEL RESTO DEL TEMPO LAVORA ALACREMENTE PER CONQUISTARE IL MONDO!!!
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 17:00 |
|
|
si in effetti la torturra del saltarmi sopra era abbastanza dolorosa  (so che nn ti offendi Shraen  )
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 17:04 |
|
|
beh son contenta che Bizmatec non ti abbia fatto poi tanto male nel saltarti sopra!!! 
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 17:06 |
|
|
Bizmachi?
ah quel coso che ho spappolato?...Mah ... se quello è fare male... 8)
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Inviato: mer feb 09, 2005 17:28 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Shraen ha scritto: beh son contenta che Bizmatec non ti abbia fatto poi tanto male nel saltarti sopra!!! 
Chi ti ha dato il permesso di prendere il mio soprammobile? 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 12:03 |
|
|
Beh volevo vedere come ci stava su Aenarin cmq come ha affermato lui di sua spontanea volontà è lui che lo ha spappolato  ...io non c'entro nulla, prenditela con lui  , se vuoi te ne evoco un altro 8) !
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 15:22 |
|
|
Se ne ho spappolato uno ne spappolo quanti ne voglio
8)
Top |
|
Jhaelrnya Abaeir di Irush
|
Oggetto del messaggio: Inviato: gio feb 10, 2005 22:33 |
|
Iscritto il: gio gen 27, 2005 23:01 Messaggi: 762 Località: foresta nera di Irushuy
|
|
Top |
|
Lilith
|
Oggetto del messaggio: Re: Un lungo viaggio per arrivare in questa città... Inviato: gio feb 10, 2005 23:28 |
|
Iscritto il: lun nov 01, 2004 16:07 Messaggi: 116 Località: coccomaro di focomorto
|
Raziel Ydyrek ha scritto: ma io per voi sarò Raziel il guerriero dell'oscurità...che il sangue possa uscire dal vostro corpo per consentirmi di sfamarmi ancora una volta... (ciao a tutti)
Grazie per avermi prima minacciata poi salutata  ma sai, di solito i novellini nn minacciano gli anziani... 8)  cmq ben veuto! 
_________________ I walk this empty street o the boulevard of broken dreams where the city sleep and I'm the only oe and I walk alone my shadow's the only one that walks beside me. my shallow heart's the only thing that's beating. Sometimes I wish someone out there will find me til then i walk alone...
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Re: Un lungo viaggio per arrivare in questa città... Inviato: gio feb 10, 2005 23:35 |
|
|
Lilith ha scritto: Grazie per avermi prima minacciata poi salutata  ma sai, di solito i novellini nn minacciano gli anziani... 8)  cmq ben veuto! 
Vecchiarda 
Top |
|
Shraen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 21:29 |
|
|
Morto che cammina trova un pò di rispetto altrimenti te lo inculco io!!!
Lilith ti devo fare un corso di aggiornamento o credi di poterlo uccidere da sola???(ti prego chiedimi aiuto  )
|
|
Top |
|
Aenarin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: ven feb 11, 2005 22:25 |
|
|
<Con un gesto lancia una strana pallina di pelo per terra che inizia prima a tremare e poi *pof* Esce un piccolo roditore ... Osservandola meglio sembra uno scoiattolo!>
Con tono soddisfatto e minaccioso dico " HA AH! Questa è la mia arma segreta! Vai piccolo Giambaleon finisci questa povera vampira!"
<segue una risata malvagia con tre colpetti di tosse alla fine>
<lo scoiattolino con voce stridula e squillante ed occhi rossi illuminati di ira esclama :"Muahahahahaha! Sangue fresco da donare a Giamba!"- detto questo formula alcune parole magiche ed escono circa un migliaio di scoiattoli uguali a lui che con braccia incrociate e petto in fuori vi guardano (a Shraen e a Lilith)>
(a voi la parola  )
Top |
|